Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok tu non bevi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamilton:se vinco il mondiale omaggio a Senna
ok non bevo. però metto il pilota automatico e sto con l'hostesstarantocalcio ha scritto:ok tu non bevi

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no l'hostess tua me la prendo io a me ne servono 2 , 1 nn basta 8-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se bevi, ti viene troppa anche 1tarantocalcio ha scritto:no l'hostess tua me la prendo io a me ne servono 2 , 1 nn basta 8-)

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè io comincio ad avere i primi segnali di sonnolenza....ora vado a domani(se Dio vorrà) 8-) 8-) 8-) 8-)

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

e in Brasile quando c'andiamo?MagicaInter ha scritto:vabbè io comincio ad avere i primi segnali di sonnolenza....ora vado a domani(se Dio vorrà) 8-) 8-) 8-) 8-)

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
partiamo domani tanto la gara è di sera.... :D :D :DMascarinho ha scritto:e in Brasile quando c'andiamo?MagicaInter ha scritto:vabbè io comincio ad avere i primi segnali di sonnolenza....ora vado a domani(se Dio vorrà) 8-) 8-) 8-) 8-)

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

magica si ritira quindi siamo in 3 e abbiamo 4 hostess! wow 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

sono 12 o 13 ore di volo. dobbiamo partire entro 2 oreMagicaInter ha scritto:partiamo domani tanto la gara è di sera.... :D :D :DMascarinho ha scritto:e in Brasile quando c'andiamo?MagicaInter ha scritto:vabbè io comincio ad avere i primi segnali di sonnolenza....ora vado a domani(se Dio vorrà) 8-) 8-) 8-) 8-)

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok!non ce ne piu di bisogno sono gia in brasile!!!!ayton...i cimitero e kiuso domani fai un viaggio a vuoto...cm femmine ce ne sono a tempesta ma non filano nessuno apparte i piloti...domani mi fingo qualke terzo pilota di una qualke squderia.....per il motore di hamilton ho incontrato fernando ke mi ha detto ke ci ha pensato lui,non so cosa gli abbia fatto.....vi saluta tanto tanto e spera di venire in ferrari..mi ha detto anke di metterci una buana parola con todt...kimi stava giocando al gioco del silensio.....e massa fa bordello in qualke night club di san paolo...mi ha fatto conoscere qualke tipa niente male.....solo ke c'era il fratello e non se potuto far nulla.....se avete bisogno di qualcosa son qua......
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz ragazzi mi stava beccando il giudice fia,dentro i box meclaren,pero' appena gli ho detto ke stavo sabotando il motore di fernando(non me ne voglia a male) mi ha fatto entrare e mi ha dato pergiunta una mano!!!quanto sono correti e onesti i commisari FIA!!!sono super partes!!!
comunque domani a sto punto solo kimi puo perderlo....alla prima curva i 2 meclaren gia dovrebbero essere ko, se non e cosi......ci pensero' sul posto.....avete domande....sbrigatevi ke tra un po ritorno a casa....ma intanto mi godo le brasiliane di massa......ke vi salutano si kiamano francesca e vanessa...azzo ke bone....ciao brazil na na nananananaaaaaaaaaaaaa
comunque domani a sto punto solo kimi puo perderlo....alla prima curva i 2 meclaren gia dovrebbero essere ko, se non e cosi......ci pensero' sul posto.....avete domande....sbrigatevi ke tra un po ritorno a casa....ma intanto mi godo le brasiliane di massa......ke vi salutano si kiamano francesca e vanessa...azzo ke bone....ciao brazil na na nananananaaaaaaaaaaaaa
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

RealPowers2002 ha scritto:azz ragazzi mi stava beccando il giudice fia,dentro i box meclaren,pero' appena gli ho detto ke stavo sabotando il motore di fernando(non me ne voglia a male) mi ha fatto entrare e mi ha dato pergiunta una mano!!!quanto sono correti e onesti i commisari FIA!!!sono super partes!!!
ahahahahahha grande real powers
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

portami qualche brasilianaRealPowers2002 ha scritto:azz ragazzi mi stava beccando il giudice fia,dentro i box meclaren,pero' appena gli ho detto ke stavo sabotando il motore di fernando(non me ne voglia a male) mi ha fatto entrare e mi ha dato pergiunta una mano!!!quanto sono correti e onesti i commisari FIA!!!sono super partes!!!

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahahahahahRealPowers2002 ha scritto:azz ragazzi mi stava beccando il giudice fia,dentro i box meclaren,pero' appena gli ho detto ke stavo sabotando il motore di fernando(non me ne voglia a male) mi ha fatto entrare e mi ha dato pergiunta una mano!!!quanto sono correti e onesti i commisari FIA!!!sono super partes!!!
real ..magari fosse cosi...io oggi gli manderò di quelle tante malidizioni ... che primo o poi usciranno...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi posto le possibili combinazioni :
Tre piloti in corsa per il titolo iridato di F1: Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen.
Hamilton ha 4 punti di vantaggio in classifica su Alonso e 7 su Raikkonen. Tutto è pronto per il gran finale domenica a Interlagos.
A parità di punti il titolo si assegna al pilota col maggior numero di vittorie stagionali o con i migliori piazzamenti. A tal proposito Hamilton e Alonso hanno 4 vittorie a testa, Raikkonen 5.
Hamilton (4 vittorie, 5 secondi e 3 terzi posti; 107 punti)
Campione se: vince o arriva secondo. È terzo, quarto o quinto e Alonso non vince; è sesto o settimo, Alonso non fa meglio del terzo posto e Raikkonen non vince; è ottavo, Alonso non meglio di quarto e Raikkonen non meglio di terzo; non va a punti, Alonso non fa meglio del quinto posto e Raikkonen non meglio del terzo.
Alonso (4 vittorie, 4 secondi e 3 terzi posti; 103 punti)
Campione se: vince e Hamilton non fa meglio del terzo posto; è secondo e Hamilton non fa meglio di sesto; è terzo, Hamilton si piazza non meglio di ottavo e Raikkonen non vince; è quarto, Hamilton non fa meglio del nono posto, Raikkonen non più di terzo.
Raikkonen (5 vittorie, 2 secondi e 4 terzi posti; 100 punti)
Campione se: vince, Hamilton non fa meglio del sesto posto, Alonso non meglio del terzo; è secondo, Hamilton non meglio di ottavo, Alonso non meglio di quarto.
Tre piloti in corsa per il titolo iridato di F1: Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen.
Hamilton ha 4 punti di vantaggio in classifica su Alonso e 7 su Raikkonen. Tutto è pronto per il gran finale domenica a Interlagos.
A parità di punti il titolo si assegna al pilota col maggior numero di vittorie stagionali o con i migliori piazzamenti. A tal proposito Hamilton e Alonso hanno 4 vittorie a testa, Raikkonen 5.
Hamilton (4 vittorie, 5 secondi e 3 terzi posti; 107 punti)
Campione se: vince o arriva secondo. È terzo, quarto o quinto e Alonso non vince; è sesto o settimo, Alonso non fa meglio del terzo posto e Raikkonen non vince; è ottavo, Alonso non meglio di quarto e Raikkonen non meglio di terzo; non va a punti, Alonso non fa meglio del quinto posto e Raikkonen non meglio del terzo.
Alonso (4 vittorie, 4 secondi e 3 terzi posti; 103 punti)
Campione se: vince e Hamilton non fa meglio del terzo posto; è secondo e Hamilton non fa meglio di sesto; è terzo, Hamilton si piazza non meglio di ottavo e Raikkonen non vince; è quarto, Hamilton non fa meglio del nono posto, Raikkonen non più di terzo.
Raikkonen (5 vittorie, 2 secondi e 4 terzi posti; 100 punti)
Campione se: vince, Hamilton non fa meglio del sesto posto, Alonso non meglio del terzo; è secondo, Hamilton non meglio di ottavo, Alonso non meglio di quarto.