ale23 ha scritto:Sempre più vicino ad accettare la corte di Lippi in Cina
Diamanti
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
sarebbe un disastro per il mio centrocampo
Diamanti
Ma questo imbecille veramente va in Cina e si gioca il mondiale?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Leggo di un accordo già trovato con il giocatore,stanno trattando con il bologna : 10 la richiesta,7 l'offerta. Roba da pazzi !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
C'è Solo Un Capitano !
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Per me Alino non accetta.
Se andasse in Cina non avrebbe piu' speranze di giocare il Mondiale. Mi sembra piu' plausibile un accordo del genere nella sessione estiva.
Se andasse in Cina non avrebbe piu' speranze di giocare il Mondiale. Mi sembra piu' plausibile un accordo del genere nella sessione estiva.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Nell'altro fanta pagato 150... E manco mi tornano i soldi ma il valore gazzetta... Regole stupide dell'altra mia lega... Cmq anke io dubito ad ora una cessione immediata... E il bologna va in B diretto se lo fa
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
C'è l'ok di diamanti ! Bisogna considerare che ha la moglie asiatica e che prenderebbe 7 milioni annui,lippi lo stima molto e sarebbe un affare anche per il bologna,10 milioni sono tanti . E poi c'è konè che a cc è adattatissimo! Le lacune del bologna sono infatti a centrocampo,piu che altro.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Diamanti è mezzo Bologna se se ne va la vedo dura per loro
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
dovesse accettare credo che avrebbe comunque l'ok di prandelli, del tipo "tranquillo, in brasile ti porto lo stesso"...
Ultima modifica di torino4ever il 22.01.14 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
Diamanti
Non penso propriotorino4ever ha scritto:dovesse accettare credo che avrebbe comunque l'ok di prandelli, del tipo "tranquillo, in brasile ti porto lo stesso"...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- torino4ever
- Moderatore
Diamanti
beh, a rossi che è scassato l'ha detto, perchè non dovrebbe dirlo anche a lui?RUMePERA ha scritto:Non penso propriotorino4ever ha scritto:dovesse accettare credo che avrebbe comunque l'ok di prandelli, del tipo "tranquillo, in brasile ti porto lo stesso"...
Diamanti
Perché, nonostante io ritenga Diamanti "unico", nel suo ruolo c'è molta più concorrenza rispetto all'attacco, dove Rossi è nettamente superiore alle (scarse) alternative.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13