In realtà non è andata proprio così. L'Inter ha chiesto alla Juve Vucinic che, in cambio, ha chiesto di parlare di Guarìn, richiesta alla quale l'Inter ha acconsentito.doriangrey1983 ha scritto:Io a riguardo ho formulato un mio pensiero sul particolare che ha fatto saltare l'affare... mi spiego meglio... Citando un esempio (che sembra non centrar nulla ma in realtà x me è andata cosi) : Vi ricordate l'affare "Cannavaro - Carini" di anni e anni fa? Su questo ci torneró dopo e capirete il perchè... x l' inter guarin è stato sopravvalutato o cmq dato che la squadra non va bene, non vedono il giocatore capace di far fare il salto al centro... È trapelata effettivamente la cosa... La juve ha contattato alla "moggi" giocatore e procuratore... Poi marmotta ed entourage contattano l'inter x accordarsi e discutere... Guarin se ne esce con quelle frasi e atteggiamento non professionale/intelligente... L'inter capisce che il valore adesso cala parecchio... La juve sentendo il giocatore gli "dice" di far di proposito cosi x farne calare molto il prezzo... Morale: scambio saltato. Dite che mi avvicino alla realtà?
Per farti rendere conto dello stato della trattativa, Vucinic aveva già sostenuto le visite mediche per l'Inter (superandole), svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

LFV 1^divisione Clausura 2011