Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 23.01.14 - 09:57

doriangrey1983 ha scritto:Io a riguardo ho formulato un mio pensiero sul particolare che ha fatto saltare l'affare... mi spiego meglio... Citando un esempio (che sembra non centrar nulla ma in realtà x me è andata cosi) : Vi ricordate l'affare "Cannavaro - Carini" di anni e anni fa? Su questo ci torneró dopo e capirete il perchè... x l' inter guarin è stato sopravvalutato o cmq dato che la squadra non va bene, non vedono il giocatore capace di far fare il salto al centro... È trapelata effettivamente la cosa... La juve ha contattato alla "moggi" giocatore e procuratore... Poi marmotta ed entourage contattano l'inter x accordarsi e discutere... Guarin se ne esce con quelle frasi e atteggiamento non professionale/intelligente... L'inter capisce che il valore adesso cala parecchio... La juve sentendo il giocatore gli "dice" di far di proposito cosi x farne calare molto il prezzo... Morale: scambio saltato. Dite che mi avvicino alla realtà? :mrgreen:
In realtà non è andata proprio così. L'Inter ha chiesto alla Juve Vucinic che, in cambio, ha chiesto di parlare di Guarìn, richiesta alla quale l'Inter ha acconsentito.

Per farti rendere conto dello stato della trattativa, Vucinic aveva già sostenuto le visite mediche per l'Inter (superandole), svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

:pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 23.01.14 - 14:30

RUMePERA ha scritto:
svuotato l'armadietto dei compagni.

:quotone:

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 23.01.14 - 14:54

RUMePERA ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:Io a riguardo ho formulato un mio pensiero sul particolare che ha fatto saltare l'affare... mi spiego meglio... Citando un esempio (che sembra non centrar nulla ma in realtà x me è andata cosi) : Vi ricordate l'affare "Cannavaro - Carini" di anni e anni fa? Su questo ci torneró dopo e capirete il perchè... x l' inter guarin è stato sopravvalutato o cmq dato che la squadra non va bene, non vedono il giocatore capace di far fare il salto al centro... È trapelata effettivamente la cosa... La juve ha contattato alla "moggi" giocatore e procuratore... Poi marmotta ed entourage contattano l'inter x accordarsi e discutere... Guarin se ne esce con quelle frasi e atteggiamento non professionale/intelligente... L'inter capisce che il valore adesso cala parecchio... La juve sentendo il giocatore gli "dice" di far di proposito cosi x farne calare molto il prezzo... Morale: scambio saltato. Dite che mi avvicino alla realtà? :mrgreen:
In realtà non è andata proprio così. L'Inter ha chiesto alla Juve Vucinic che, in cambio, ha chiesto di parlare di Guarìn, richiesta alla quale l'Inter ha acconsentito.

Per farti rendere conto dello stato della trattativa, Vucinic aveva già sostenuto le visite mediche per l'Inter (superandole), svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Sicuramente è inusuale che un giocatore che ha sostenuto le visite mediche e le ha superate e ha già svuotato l armadietto successivamente non si concretizzi lo scambio,però finchè non si firmano i contratti non c è mai niente di certo nel calciomercato,abbiamo avuto molti esempi a riguardo nel passato per cui non farei tutte queste filippiche.
Ultima modifica di Shailok il 23.01.14 - 14:55, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.01.14 - 14:54

kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

:lol:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 23.01.14 - 15:01

gla16 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

:lol:
:clap: :eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 23.01.14 - 15:04

Shailok ha scritto:Sicuramente è inusuale che un giocatore che ha sostenuto le visite mediche e le ha superate e ha già svuotato l armadietto successivamente non si concretizzi lo scambio,però finchè non si firmano i contratti non c è mai niente di certo nel calciomercato,abbiamo avuto molti esempi a riguardo nel passato per cui non farei tutte queste filippiche.
Se lo dici tu...

Nella vita reale (non nel fantacalcio) quando due aziende prendono un accordo sulla parola, la formalizzazione dovrebbe essere, per l'appunto, una formalità.

Viceversa, è sicuramente vero che finché non ci sono le firme non c'è nulla di ufficiale, ma nei rapporti lavorativi la parola data ha (rectius, dovrebbe avere) un peso determinante.

Poi, che ti devo di', se la risposta a "l'Inter ha fatto una scorrettezza e una figura ridicola" deve essere "eh, ma tanto di scorrettezze sai quante ce ne sono", possiamo pure chiudere la conversazione.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 23.01.14 - 15:14

RUMePERA ha scritto:
Shailok ha scritto:Sicuramente è inusuale che un giocatore che ha sostenuto le visite mediche e le ha superate e ha già svuotato l armadietto successivamente non si concretizzi lo scambio,però finchè non si firmano i contratti non c è mai niente di certo nel calciomercato,abbiamo avuto molti esempi a riguardo nel passato per cui non farei tutte queste filippiche.
Se lo dici tu...

Nella vita reale (non nel fantacalcio) quando due aziende prendono un accordo sulla parola, la formalizzazione dovrebbe essere, per l'appunto, una formalità.

Viceversa, è sicuramente vero che finché non ci sono le firme non c'è nulla di ufficiale, ma nei rapporti lavorativi la parola data ha (rectius, dovrebbe avere) un peso determinante.

Poi, che ti devo di', se la risposta a "l'Inter ha fatto una scorrettezza e una figura ridicola" deve essere "eh, ma tanto di scorrettezze sai quante ce ne sono", possiamo pure chiudere la conversazione.
Giusto per rinfrescarti un po' la memoria visto che mi parli di scorrettezze,ti sei scordato del caso Berbatov? era tutto fatto con la Fiorentina e il giocatore era già in volo e vi inseriste voi,questa non è una scorrettezza?
ti sei forse dimenticato del caso Stankovic? era tutto fatto stava venendo da voi,i tifosi rubentini insorsero perchè non lo volevano e allora rinunciaste e prendeste Poulsen...ma te le sei dimenticate queste cose o le scorrettezze valgono solo quando le fanno gli altri?

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 23.01.14 - 15:18

Infatti la mia opinione è che nel caso di Berbatov la Juve abbia fatto una pessima figura (anche se in quel caso la dinamica fu diversa, perché la Juve tentò di inserirsi in una trattativa altrui, quindi la scorrettezza fu quantomeno condivisa con l'entourage del giocatore e con la squadra venditrice).

Mentre per quanto riguarda Stankovic non c'era ancora l'accordo col giocatore, quindi le cose stanno in modo molto diverso rispetto al caso Vucinic-Guarin.

Ciò detto, queste circostanza precludono il diritto a dire che l'Inter ha fatto una grossa scorrettezza e una figura ridicola?

Shailok
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da Shailok » 23.01.14 - 15:24

RUMePERA ha scritto:Infatti la mia opinione è che nel caso di Berbatov la Juve abbia fatto una pessima figura (anche se in quel caso la dinamica fu diversa, perché la Juve tentò di inserirsi in una trattativa altrui, quindi la scorrettezza fu quantomeno condivisa con l'entourage del giocatore e con la squadra venditrice).

Mentre per quanto riguarda Stankovic non c'era ancora l'accordo col giocatore, quindi le cose stanno in modo molto diverso rispetto al caso Vucinic-Guarin.

Ciò detto, queste circostanza precludono il diritto a dire che l'Inter ha fatto una grossa scorrettezza e una figura ridicola?
ovviamente no ma è quanto mai calzante in questo caso il detto : " il bue che dice cornuto all asino"...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 23.01.14 - 15:30

Eh sì, ma a differenza del bue, l'asino ha sempre detto che le corna non ce l'ha mai avute :asd:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 24.01.14 - 08:36

Il Galatasaray avrebbe offerto 10 milioni per Guarin.

miles73
Titolare
Titolare

Calciomercato Inter

Messaggio da miles73 » 24.01.14 - 15:43

http://www.sportnews.eu/2014/01/24/merc ... er-guarin/

Neanche il Gala...

Cmq, nel caso interessi...
Eccomi qui, sono uno che ha sia Guarin che Diamanti a centrocampo... :muro: :muro:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 24.01.14 - 15:53

Ben trovato :asd:

Comunque con Diamanti ti è andata bene, dai!

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da burgo » 28.01.14 - 16:21

Si prospetta la cessione in prestito oneroso di Andrea Ranocchia al Galatasaray.
Immagine LFV 1^divisione Clausura 2011
:cup1: Coppa Fanta Premium 2014-2015
:cup2: Fanta Premium 2014-2015

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Inter

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.01.14 - 16:35

burgo ha scritto:
Si prospetta la cessione in prestito oneroso di Andrea Ranocchia al Galatasaray.
:pazz:
Immagine

Bloccato

Torna a “Inter”