TA - 21a giornata
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consigli per la 21a:

Ultima modifica di alexein11 il 08.02.14 - 14:56, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 21a giornata
Questa settimana il TA mi ha fornito lo stesso 11 che avevo ipotizzato io. Mi devo preoccupare?
Ultima modifica di HappySall1 il 25.01.14 - 07:54, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 21a giornata
Io ho fiducia totale nel TA (anche se domenica scorsa mi ha fatto perdere il gol di Jack).
Così se sbaglio scelta ho a chi dare la colpa.
Così se sbaglio scelta ho a chi dare la colpa.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 21a giornata
Poca scelta sto giro. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 21a giornata
Oh bella son sorpreso: Pandev come prima scelta?
Mi discosto sinceramente non l'ho visto bene ultimamente.
E a centrocampo Jorginho penso che a Napoli abbia perso appeal ma per il TA abbia ancora le tracce del Verona, gli preferisco Parolo.
E a centrocampo Jorginho penso che a Napoli abbia perso appeal ma per il TA abbia ancora le tracce del Verona, gli preferisco Parolo.