faccio iomatteo9502 ha scritto:Qualcuno mi puo' sostituire?![]()
Scusate ma da ieri non ho il wi-fi a casa (speriamo torni presto) e fare la scheda con il telefono e' abbastanza complicato.
Organizzazione Borsini Stagione 2013/2014
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAPOLI-CHIEVO
LIVORNO-SASSUOLO
BOLOGNA
GENOA
mancano queste
LIVORNO-SASSUOLO
BOLOGNA
GENOA
mancano queste

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gla16 ha scritto:NAPOLI-CHIEVO
LIVORNO-SASSUOLO
BOLOGNA
GENOA
mancano queste
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coperto il Genoa ragazzi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la mia del chievo l'ho fatta completa stanotte...gla16 ha scritto:NAPOLI-CHIEVO
LIVORNO-SASSUOLO
BOLOGNA
GENOA
mancano queste
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, ho cercato ciccio meridiano in privato.. purtroppo ho avuto il pc fuori uso, e non sono riuscito a fare la scheda.. con il cellulare che mi ritrovo non ci riesco, scusate e grazie a chi mi ha sostituito
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- SirPsychoSexy
- Moderatore

tranquiPeppeJackson ha scritto:Ragazzi, ho cercato ciccio meridiano in privato.. purtroppo ho avuto il pc fuori uso, e non sono riuscito a fare la scheda.. con il cellulare che mi ritrovo non ci riesco, scusate e grazie a chi mi ha sostituito

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volta per tutte: quando una squadra è scoperta, automaticamente il mod della squadra sfidante fa la scheda completa(sempre nei limiti del possibile e secondo i propri impegni, l'importante è avvisare in tempo). E' premura comunque anche del mod impossibilitato a fare la scheda di avvisare repentinamente su questo topic, per meglio organizzare il tutto 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo scusa ma questo accordo me lo devo esser perso per stradadiego89 ha scritto:Comunque ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volta per tutte: quando una squadra è scoperta, automaticamente il mod della squadra sfidante fa la scheda completa (sempre nei limiti del possibile e secondo i propri impegni, l'importante è avvisare in tempo). E' premura comunque anche del mod impossibilitato a fare la scheda di avvisare repentinamente su questo topic, per meglio organizzare il tutto
Ultima modifica di HappySall1 il 25.01.14 - 15:58, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

quando mai mandato il messaggio alle 13 ero impossibilitato, se me lo mandavi stamattina ci avrei pensato io come fatto oggi con il GenoaPeppeJackson ha scritto:Ragazzi, ho cercato ciccio meridiano in privato.. purtroppo ho avuto il pc fuori uso, e non sono riuscito a fare la scheda.. con il cellulare che mi ritrovo non ci riesco, scusate e grazie a chi mi ha sostituito
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No happy ma non è assolutamente un appunto mirato a te, sia chiaro, era un discorso generalizzatoHappySall1 ha scritto:Chiedo scusa ma questo accordo me lo devo esser perso per stradadiego89 ha scritto:Comunque ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volta per tutte: quando una squadra è scoperta, automaticamente il mod della squadra sfidante fa la scheda completa (sempre nei limiti del possibile e secondo i propri impegni, l'importante è avvisare in tempo). E' premura comunque anche del mod impossibilitato a fare la scheda di avvisare repentinamente su questo topic, per meglio organizzare il tutto![]()
Solo che ogni settimana vedo confusione per queste sostituzioni, mentre ad inizio campionato ci eravamo accordati così o col mod jolly, che però non esiste visto che mancano già quelli preposti, figuriamoci se possiamo permettercene uno in più
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:Chiedo scusa ma questo accordo me lo devo esser perso per stradadiego89 ha scritto:Comunque ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volta per tutte: quando una squadra è scoperta, automaticamente il mod della squadra sfidante fa la scheda completa (sempre nei limiti del possibile e secondo i propri impegni, l'importante è avvisare in tempo). E' premura comunque anche del mod impossibilitato a fare la scheda di avvisare repentinamente su questo topic, per meglio organizzare il tutto![]()
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:No happy ma non è assolutamente un appunto mirato a te, sia chiaro, era un discorso generalizzatoHappySall1 ha scritto:Chiedo scusa ma questo accordo me lo devo esser perso per stradadiego89 ha scritto:Comunque ragazzi mettiamo in chiaro una cosa una volta per tutte: quando una squadra è scoperta, automaticamente il mod della squadra sfidante fa la scheda completa (sempre nei limiti del possibile e secondo i propri impegni, l'importante è avvisare in tempo). E' premura comunque anche del mod impossibilitato a fare la scheda di avvisare repentinamente su questo topic, per meglio organizzare il tutto![]()
![]()
Solo che ogni settimana vedo confusione per queste sostituzioni, mentre ad inizio campionato ci eravamo accordati così o col mod jolly, che però non esiste visto che mancano già quelli preposti, figuriamoci se possiamo permettercene uno in più
Tranquillo Diego, solo che finora ho fatto finta di non saperne nulla e ho colto l'occasione del tuo post per giustificare le mie manchevolezze
- Meridiano
- Moderatore Globale

22° GIORNATA:
Sabato 1 febbraio
BOLOGNA-UDINESE thor-rickyb93-flaincau
CAGLIARI-FIORENTINA Diego-Bremec
MILAN-TORINO kolao95-Matteo
Domenica 2 febbraio, ore 15
GENOA-SAMPDORIA thedeadman-Happy
ATALANTA-NAPOLI TheSpecial03-Peppejackson
CATANIA-LIVORNO meridiano-thedeadman
CHIEVO-LAZIO Dorian-rioneprati
ROMA-PARMA Shailok-Ammazzalorso
SASSUOLO-VERONA Uragano_Imperatore-gla
JUVENTUS-INTER Rum&Pera-Angelo
Sabato 1 febbraio
BOLOGNA-UDINESE thor-rickyb93-flaincau
CAGLIARI-FIORENTINA Diego-Bremec
MILAN-TORINO kolao95-Matteo
Domenica 2 febbraio, ore 15
GENOA-SAMPDORIA thedeadman-Happy
ATALANTA-NAPOLI TheSpecial03-Peppejackson
CATANIA-LIVORNO meridiano-thedeadman
CHIEVO-LAZIO Dorian-rioneprati
ROMA-PARMA Shailok-Ammazzalorso
SASSUOLO-VERONA Uragano_Imperatore-gla
JUVENTUS-INTER Rum&Pera-Angelo
Ultima modifica di Meridiano il 27.01.14 - 07:28, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Fede puoi aprire tu le schede?
I miei articoli per MondoPallone.it