chiedo a tutti un commento
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi vedo che da una delle leghe a cui stavo partecipando sono stato estromesso e prontamente rimpiazzato. Visto che non ho avuto nessun comportamento scorretto e visto che inizialmente il creatore di quella lega (mutu), che tra parentesi non ha avuto problemi ad abbandonarne un'altra in corsa (WItalyW), mi aveva chiesto di partecipare e poi accettandomi all'ultimo momento non mi aveva dato la possibilità di fare l'asta e nonostante ciò pur non volendo avevo continuato e mi ero anche creato una discreta squadretta, io chiedo a tutti se questo è un giusto modo di comportarsi. Inoltre il forte sospetto che mutu non sia altro che goldex che poi è sempre il solito tarantinopuro che non si capisce che divertimento abbia nel vincere contro se stesso.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chiedo a tutti un commento
Praticamente sei stato escluso dalla lega senza un motivo giusto?
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto ..... credo solo per far posto a qualcuno visto che ora sono in 20 partecipanti; e ripeto che inizialmente non avendo potuto fare l'asta avevo chiesto a tutti di potermi ritirare e visto che mi avevano chesto di rimanere per rispetto non solo sono rimasto ma ho cercato di giocare al meglio.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riferisci sta cosa all'amministratore...sarà lui a prendere provvedimenti...oppure contatta Vis Pesarosisiofeb ha scritto:esatto ..... credo solo per far posto a qualcuno visto che ora sono in 20 partecipanti; e ripeto che inizialmente non avendo potuto fare l'asta avevo chiesto a tutti di potermi ritirare e visto che mi avevano chesto di rimanere per rispetto non solo sono rimasto ma ho cercato di giocare al meglio.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Purtroppo essendo leghe private non credo che l'Amministratore possa fare qualcosa.
Di quale lega si tratta ?
Cosa ti ha risposto Mutu ?
Di quale lega si tratta ?
Cosa ti ha risposto Mutu ?
- sisiofeb
- Panchinaro
la lega è LegaOnesta e mutu ancora non risponde ..... pensare che ho detto no ad altri inviti a partecipare a leghe proprio perchè già impegnato con altre tra cui questa....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nome della lega dovrebbe essere una garanziasisiofeb ha scritto:la lega è LegaOnesta e mutu ancora non risponde ..... pensare che ho detto no ad altri inviti a partecipare a leghe proprio perchè già impegnato con altre tra cui questa....
- sisiofeb
- Panchinaro
E' la stessa cosa che ho pensato quando ho visto mutu abbandonare l'altra lega a cui partecipo ....
Un consiglio: lascia perdere la Legaonesta ed iscriviti in un'altra lega.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
che il cosidetto "Mutu" sia un testa di c.azzo,ne ho trovato conferma anch'io comunque... :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- sisiofeb
- Panchinaro
Martina ha scritto:che il cosidetto "Mutu" sia un testa di c.azzo,ne ho trovato conferma anch'io comunque... :?
in che modo?