Anderlecht - Inter: chi in coppia con Adriano?
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vista la sicura assenza di Vieri, chi giocherà con Adriano? Secondo me Martins, soprattutto per il suo grande stato di forma! Secondo voi?
- Ac Legnano
- Titolare
- Iscritto il:05.09.04 - 20:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh credo che comunque saranno Recoba e Martins ad alternarsi come spalla ideale dell'Imperatore visto lo stato di forma a dir poco precario di Vieri ed un Cruz che non sembra essere in condizione! Però se guardiamo l'età anagrafica, Adriano (22 anni) e Martins (20 anni) saranno i nostri due attaccanti del presente e del futuro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Ac Legnano
- Titolare
- Iscritto il:05.09.04 - 20:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Ac Legnano
- Titolare
bhe, spero che non ci siano problemi per la partta di stasera, dobbiamo vincere assolutamente, mentre per kompany mi sa che ci siano dei problemi per farlo arrivare a gennaio, infatti era stata impostata una trattativa ma questa è andata male a causa dei nostri grandi agenti di mercato, infatti questi per avere l'opzione su Kompany, avrebbero dovuto dare all'Anderlecht un paio di giocatori, tra i quali Pasquale e un centrocampista (non mi ricordo chi) proposta da noi rifiutata, chissa poi perchè!!!!!
- thebest
- Star
Ieri sera a Bruxelles è stato compiuto un vero e proprio capolavoro! Messa da parte la casuale vittoria a Londra con l'Arsenal dello scorso anno, erano anni che non vedevo giocare l'Inter così! E non mi riferisco solo a ieri sera, ma a tutta questa prima parte di stagione dove finalmente c'è un gioco...e che gioco!!! E' vero, subiamo troppi gol, ma lasciamo che vengano registrati i meccanismi arretrati (come ieri sera) e secondo me ci divertiremo tantissimo! Una nota di merito a Cambiasso, giocatore che ho sempre stimato sin dai tempi di Madrid e che ieri sera ha dimostrato di essere una diga insormontabile!