Mi sembra tutto troppo strano e oscuro!!! Se fosse veramente così, perchè salta fuori solo adesso e non quando ti facevo e facevamo le offerte per il portiere???????????????????????????????????????????????????????????????????????brga23 ha scritto:frezzolini me lo hanno prestato quando nn ne avevo... e dopo mi hanno accettato x calderoni e capecchi nel frattempo avevo gia fatto l'offerta x zancopè, e mi ero dimenticato di ritirarla... ttt qui!!!
adesso vendo capecchi ke nn mi piace, è inutile fare questioni dai
creazione lega manager serie b "B"
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: creazione lega manager serie b "B"
nn vivo al pc... cmq le cose stanno così e puoi chiederlo anke a erpupetto ke mi ha prestato frezzolini... se vuoi crederci è bene
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono collegato a questo sito da 60 giorni 13 ore 20 minuti 25 secondi, diciamo "spesso"!!! Da quando ti ho fatto le offerte per il portiere ti ho visto più giorni collegato, qui controllo tutto, è difficile prendermi in giro!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn prendo in giro nessuno è solo un gioco e cmq le cose stanno così
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Appunto che è un gioco, mi sembra da pezzente rubare i portieri agli altri!brga23 ha scritto:nn prendo in giro nessuno è solo un gioco e cmq le cose stanno così
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appena finita l'asta iniziale mio caro brga23 il portiere Capecchi lò avevi già, non sono sicuro di calderoni, ma capecchi me lò ricordo benissimo che ce l avevi.
HAi detto bene, è un gioco e dobbiamo giocare tutti,non fare in modo di rovinare gli altri solo per il gusto di vincere in questo modo,
io mi domando,ma che gusto ce a vincere cosi??
Contento te.....
HAi detto bene, è un gioco e dobbiamo giocare tutti,non fare in modo di rovinare gli altri solo per il gusto di vincere in questo modo,
io mi domando,ma che gusto ce a vincere cosi??
Contento te.....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no capecchi lo ceduto io a brga perke mi aveva detto di non avere portieri
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
La storia di Brga23 non regge, fidatevi!
Si è pentito, e sta chiedendo scusa ma negando sempre quello che ha fatto!
Si è pentito, e sta chiedendo scusa ma negando sempre quello che ha fatto!
- brga23
- Campione
meno male ke tarantocalcio è stato onesto nella dichiarazione!!! nn avevo portieri e mi hanno accettato ttt poi...
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable