Jorginho
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immagine al primo post aggiornata

Ultima modifica di PeppeJackson il 23.01.14 - 16:21, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
gli sta bene la mimeticaPeppeJackson ha scritto:Immagine al primo post aggiornata![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Jorginho
Gla, io non l'avrei preso (se non in saldo).
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Mah, non approvo. Scambio "wall street" al contrariogla16 ha scritto:ho dato AquilaniRUMePERA ha scritto:Gla, io non l'avrei preso (se non in saldo).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
RUMePERA ha scritto:Mah, non approvo. Scambio "wall street" al contrariogla16 ha scritto:ho dato AquilaniRUMePERA ha scritto:Gla, io non l'avrei preso (se non in saldo).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Jorginho
gla16 ha scritto:vedremo
Jorginho
che pippa che sei gla'... e a me fai il prof. con moretti x bonaventura... che vergogna 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Jorginho
RUMePERA ha scritto:che pippa che sei gla'... e a me fai il prof. con moretti x bonaventura... che vergogna

Jorginho
Prepara un vespasiano molto molto capientegla16 ha scritto:RUMePERA ha scritto:che pippa che sei gla'... e a me fai il prof. con moretti x bonaventura... che vergognaperò voglio vedere la cagàta nel lungo periodo come esce
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore

Jorginho
Alcune dichiarazioni di Jorginho nel post match di coppa italia:
L'ambientamento a Napoli sta procedendo bene, non potevo chiedere di meglio. Il Napoli è un'istituzione del calcio mondiale ed è un privilegio vestire questa maglia. Giocare con campioni come Callejon, Inler, Higuain è tanta roba. I compagni mi hanno accolto bene, devo adattarmi agli schemi di Benitez ma credo di essermi già calato bene nella mentalità di gioco in queste prime uscite”
L'ambientamento a Napoli sta procedendo bene, non potevo chiedere di meglio. Il Napoli è un'istituzione del calcio mondiale ed è un privilegio vestire questa maglia. Giocare con campioni come Callejon, Inler, Higuain è tanta roba. I compagni mi hanno accolto bene, devo adattarmi agli schemi di Benitez ma credo di essermi già calato bene nella mentalità di gioco in queste prime uscite”
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho
Escluso dalla lista dell'Europa League