RUMePERA ha scritto:ora è più vicino al suo amico icardi
Maxi LOPEZ
Moderatore:HappySall1
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
Intervistato da Samp Tv, Maxi Lopez ha commentato il suo ritorno tra le fila della Sampdoria: "Non si può definire a parole la mia voglia di rivincita, devo dimostrarlo in campo. Sono convinto che questa opportunità andrà molto meglio rispetto all'anno scorso. Devo dire la verità, ho parlato con diverse società - riporta Sampdorianews.net - ma quando ho parlato con Mihajlovic ho capito subito cosa voleva. Conosco bene il suo calcio che è molto offensivo. Sono le sfide che piacciono a me".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Maxi LOPEZ
L’argentino torna in blucerchiato e attacca Icardi: «Il caso l’ha creato chi ha pubblicizzato il proprio privato»
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
Lo prendo al posto di Moscardelli? Tra Eder e gabbia merita solo la panchina che dite??
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
Maxi Lopez esplose al Catania a Gennaio di qualche anno fa con Mihjalovic in panchina.. non è un caso che Sinisa (ottimo nel lavorare con la testa dei calciatori) l abbia voluto.. io lo prenderei!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
i
Non vedo come possa soffiare il posto ad Eder e gabbia.. Al massimo mette esterno gabbia e p centrale Lopez.... Che dite?PeppeJackson ha scritto:Maxi Lopez esplose al Catania a Gennaio di qualche anno fa con Mihjalovic in panchina.. non è un caso che Sinisa (ottimo nel lavorare con la testa dei calciatori) l abbia voluto.. io lo prenderei!
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
Maxi LOPEZ
Gabbia già ci gioca esterno...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
4-3-3- con Eder a sinistra, Gabbiadini a destra e Maxi punta centrale...ci stavo facendo un pensierino anch'io, memore degli 11 gol in 17 partite con Mihajlovic a Catania, ma ho già Eder...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
L'Eder degli ultimi tempi mi sembra molto più una certezza dell'appesantito Maxi visto ultimamente al Cibali. Ribadisco però che Sinisa l'ha voluto fortemente, dunque crede in lui. C'è da capire se voleva una punta centrale di spessore o di peso: nel secondo caso c'ha azzeccato di sicuro, a occhio mi sembra pesi il doppio di quando l'ha allenato qui a Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
perchè Wanda ora ne spolpa un altro..
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
Io me lo ritrovo in squadra ed ero sicuro di tagliarlo.. dite che devo ripensarci?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Maxi LOPEZ
io leggo che lunedi gioca nel derbyAlexito90 ha scritto:Io me lo ritrovo in squadra ed ero sicuro di tagliarlo.. dite che devo ripensarci?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
Osti: "Maxi Lopez lo abbiamo fortemente voluto, il mister lo ha avuto a Catania e lo conosce bene. Non viene da un momento positivo e questa è l'occasione per rilanciarsi. Lui era la nostra prima scelta"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Maxi LOPEZ
IL TRAPIANTO E' VITA!
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi LOPEZ
infortunato... domani si saprà meglio
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate