doriangrey1983 ha scritto:Grazie amici cari... Si, ma ste devi sapere che l'avversario dei magheggi è il mio vicino di casa (amico di infanzia pure...). Mi ha deluso molto ma ieri pomeriggio era a casa e io ovviamente ho voluto guardare diretta gol da lui (come quasi tt le altre giornate), e dovevate vedere la sua faccia quando Berardi ha segnato... Il silenzio prima del mio boato... Gliel'ho cantate rincarando la dose... E poi gli ho dedicato su FB una foto di Rocco Siffredi... Con scritto : "Ciao Simo, alla prossima... ".
The new Dorian's dream team 13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragionamento ineccepibile. Ottimo Dorian!!doriangrey1983 ha scritto: questo significa che se mancano 17 giornate lui x 16 partite potrà far perdere punti agli altri favorendomi in ogni caso (e la squadra che gli ha dato i gioielli adesso è ultimo e squadra materasso e quindi uno in meno anke se x lui è game over).
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ora l'avversario di turno si presenta con questa rosa all'appello:
Consigli
Sportiello-Polito
Paletta
Jonathan
Basta
Yepes
Wallace (P)
Monzon
Ziegler (P)
D'Ambrosio
Diamanti
Cigarini
Jorginho
De jong
Alvarez
Hetemaj
Biabiany
Nainggolan
Klose
Eder
Paulinho
Zaza
Balotelli
Floccari (P)
Beh chissà visti i precedenti che... Sabato pomeriggio non si accordi con qualcuno come quello che ho sistemato senza problemi...
Consigli
Sportiello-Polito
Paletta
Jonathan
Basta
Yepes
Wallace (P)
Monzon
Ziegler (P)
D'Ambrosio
Diamanti
Cigarini
Jorginho
De jong
Alvarez
Hetemaj
Biabiany
Nainggolan
Klose
Eder
Paulinho
Zaza
Balotelli
Floccari (P)
Beh chissà visti i precedenti che... Sabato pomeriggio non si accordi con qualcuno come quello che ho sistemato senza problemi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che porcata...non mi sarei solo incazzato gli sarei andato proprio sotto casa!!doriangrey1983 ha scritto:RUMePERA ha scritto:non ho capito, che scambio è stato fatto?
Heurtaux+kaka+pirlo+hernanes+llorente+Paloschi presi da questo,
Cedendo Radu+montolivo+de rossi+lulic+moscardelli+Quagliarella
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è l'esempio x eccellenza di quanto si possa scendere al livello più infimo e antisportivo dell' accordarsi... Ricordo quando in qlk post qualcuno diceva "che non si puo impedire o mettere una regola specifica a riguardo". Ma quando succede in una lega non è mica bello... Ok che da noi il primo prende 500 euro peró... Le scappatoie cosi non piacciono... Avversari tutti contro tutti ok ma non società palesi tra giocatori...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che schifo di comportamento. Anche se alla fine è un gioco rimane tale, anche se non si ha più voglia di giocare non si dovrebbe rivinar il gioco ai restanti. Fossi in voi lo escluderei e metterei i suoi giocatori tra gli svincolati
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che schifo io l'anno prossimo li escluderei ad entrambi. Comunque noi abbiamo risolto togliendo gli scambi tra giocatori (anche se l'anno prossimo forse li rimetteremo). Mike da voi come sono divisi i premi?doriangrey1983 ha scritto:Questo è l'esempio x eccellenza di quanto si possa scendere al livello più infimo e antisportivo dell' accordarsi... Ricordo quando in qlk post qualcuno diceva "che non si puo impedire o mettere una regola specifica a riguardo". Ma quando succede in una lega non è mica bello... Ok che da noi il primo prende 500 euro peró... Le scappatoie cosi non piacciono... Avversari tutti contro tutti ok ma non società palesi tra giocatori...
Da me:
1° 500€ , 2° 300€ , 3° 112 , siamo i 8 e ognuno di noi sborsa 114€
Dai quest'anno vediamo di portarci 1000€ tutti e due!
Proprio perchè è un GIOCO tra AMICI questi comportamenti schifosi non dovrebbero esserci.vito1489 ha scritto:Che schifo di comportamento. Anche se alla fine è un gioco rimane tale, anche se non si ha più voglia di giocare non si dovrebbe rivinar il gioco ai restanti. Fossi in voi lo escluderei e metterei i suoi giocatori tra gli svincolati
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vito1489 ha scritto:Che schifo di comportamento. Anche se alla fine è un gioco rimane tale, anche se non si ha più voglia di giocare non si dovrebbe rivinar il gioco ai restanti. Fossi in voi lo escluderei e metterei i suoi giocatori tra gli svincolati
IL TRAPIANTO E' VITA!
Non fare il mio "errore" di qualche anno fa quando dopo uno scambio ancor più vergognoso di questo, da primo in classifica, abbandonai il Fantacalcio; turati il naso e portati i soldi a casa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
1) 500ZlatanIbrahimovic ha scritto:Che schifo io l'anno prossimo li escluderei ad entrambi. Comunque noi abbiamo risolto togliendo gli scambi tra giocatori (anche se l'anno prossimo forse li rimetteremo). Mike da voi come sono divisi i premi?doriangrey1983 ha scritto:Questo è l'esempio x eccellenza di quanto si possa scendere al livello più infimo e antisportivo dell' accordarsi... Ricordo quando in qlk post qualcuno diceva "che non si puo impedire o mettere una regola specifica a riguardo". Ma quando succede in una lega non è mica bello... Ok che da noi il primo prende 500 euro peró... Le scappatoie cosi non piacciono... Avversari tutti contro tutti ok ma non società palesi tra giocatori...
Da me:
1° 500€ , 2° 300€ , 3° 112 , siamo i 8 e ognuno di noi sborsa 114€
Dai quest'anno vediamo di portarci 1000€ tutti e due!
Proprio perchè è un GIOCO tra AMICI questi comportamenti schifosi non dovrebbero esserci.vito1489 ha scritto:Che schifo di comportamento. Anche se alla fine è un gioco rimane tale, anche se non si ha più voglia di giocare non si dovrebbe rivinar il gioco ai restanti. Fossi in voi lo escluderei e metterei i suoi giocatori tra gli svincolati
2) 300
3) 200
Quota 100 a testa (ma abbiamo abbassato xke era 200 fino l'anno passato... ).
Eh ragazzi le bassezze io le punirei con massima durezza ma addirittura escludere/svincolare giocatori sarebbe esagerato x me... Infatti deve restare un gioco seppur macchiato da quell'episodio... E poi volete mettere la soddisfazione di trionfare anche con queste vicissitudini?
E poi ormai credo mi conosciate... Potrei mai dimenticare certe cose? Se solo x le vittorie di giornata sulla mia pagina squadra appunto di tutto... in caso di vittoria nel video che faró non temete che renderó omaggio soprattutto all'infame scambio... E tante altre piccole chicche che ogni tanto illustro al mio socio Miky B
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Ho pensato a lungo a come rinforzare il centrocampo... Dato che alla riparaziobe non ci sono giocatori che fanno fare il salto... Sto provando a intavolare trattative x Pjanic o Strootman... Credo che sará difficile x 2 ragioni: 1) sono primo e viaggio veloce... 2) vorranno contropartite dei miei titolari... Io ci provo almeno... Poi trarró conclusioni...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
prova a sfoltire il reparto con più abbondanza tra difesa e attacco, per unire a un centrocampista "discreto" un altro giocatore di buon livello, per fare una sorta di 2x1 per strootman.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Si. La proposta iniziale (strootman) : konko-allan/izco-pinilla x cavanda-strootman-insigne. Se dovesse rifiutare potrei aggiungere un altro difensore (rossettini o emerson) xke è carente in difesa...
(Pjanic) : konko-allan/izco-pinilla x constant-pjanic-sansone (S). Anche qui se rifiuta aggiungo uno tra Emerson/rossettini...
So che x convincerli sicuramente dovrei mettere Bonaventura ma dato che ci ho puntato molto e ci credo in lui non voglio... Tu paolino nella situaziobe mia attuale (ho bisogno di rinforzare il centro...) saresti disposto a sacrificare Jack x uno dei 2 romanisti?
(Pjanic) : konko-allan/izco-pinilla x constant-pjanic-sansone (S). Anche qui se rifiuta aggiungo uno tra Emerson/rossettini...
So che x convincerli sicuramente dovrei mettere Bonaventura ma dato che ci ho puntato molto e ci credo in lui non voglio... Tu paolino nella situaziobe mia attuale (ho bisogno di rinforzare il centro...) saresti disposto a sacrificare Jack x uno dei 2 romanisti?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Postami difensori e attaccanti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Balzaretti
Maietta
Sardo
Cavanda
Roncaglia
Alvarez
Albiol
Cassani
(Strootman)
Pogba
Romulo
Ilicic
Pizarro
Inler
Guarin
Almiron
Insigne
Pandev
Iturbe
Thereau
El Sha
Gilardino
Savic
Tomovic
Felipe
Maggio
Caceres
Zapata
Constant
Lichtsteiner
(Pjanic)
Cuadrado
Muntari
Barrientos
Kucka
Poli
Pereyra
Radovanovic
Callejon
Sau
Ibarbo
Sansone
Pazzini
Toni
MIEI
Rossettini
Konko
Emerson
Barzagli
Vrsaljko
Costa
Terranova
Pereira
Lodi
Jack
Candreva
Allan
Izco
Missiroli
Kristicic
Migkiaccio
Mertens
Berardi
Rossi
Denis
Pinilla
Di natale
Maietta
Sardo
Cavanda
Roncaglia
Alvarez
Albiol
Cassani
(Strootman)
Pogba
Romulo
Ilicic
Pizarro
Inler
Guarin
Almiron
Insigne
Pandev
Iturbe
Thereau
El Sha
Gilardino
Savic
Tomovic
Felipe
Maggio
Caceres
Zapata
Constant
Lichtsteiner
(Pjanic)
Cuadrado
Muntari
Barrientos
Kucka
Poli
Pereyra
Radovanovic
Callejon
Sau
Ibarbo
Sansone
Pazzini
Toni
MIEI
Rossettini
Konko
Emerson
Barzagli
Vrsaljko
Costa
Terranova
Pereira
Lodi
Jack
Candreva
Allan
Izco
Missiroli
Kristicic
Migkiaccio
Mertens
Berardi
Rossi
Denis
Pinilla
Di natale
Ultima modifica di doriangrey1983 il 30.01.14 - 12:58, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14