Probabile Formazione 2013-14
Moderatore:MagicoGonzalez
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avelar quindi sicuri che sia titolare?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'è sicurezza, si alternerà con Murru. Io credo che le prestazioni di entrambi nelle prime giornate ci schiariranno le ideedoriangrey1983 ha scritto:Avelar quindi sicuri che sia titolare?
Ci sono aggiornamenti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Rum, ti confermo l'11 del primo post con la sicurezza che Astori tornerà al centro della difesa al più presto. Davanti è staffetta Pinilla-Ibarbo per affiancare Sau, mentre in difesa per ora promosso Dessena sulla destra(in attesa del rientro a pieno regime di Pisano)e Murru a sinistra.RUMePERA ha scritto:Ci sono aggiornamenti?
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dalle prossime giornate sulla trequarti dovremmo vedere Cossu o Cabrera?
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Cossu tutta la vitaBrox87 ha scritto:dalle prossime giornate sulla trequarti dovremmo vedere Cossu o Cabrera?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
In occasione della sosta per le Nazionali, facciamo un primo bilancio.
In difesa, ormai è un paio di turni che il quartetto Perico Rossettini Astori Murru gioca in pianta stabile, nonostante Dessena prima e Avelar poi abbiano insidiato i due terzini, senza comunque grande successo. Mi sento abbastanza sicuro di poter dire che ad oggi i titolari fissi siano questi, con Perico rinato e Murru che ha confermato i progressi mostrati nel finale della passata stagione.
A centrocampo(complice il grave infortunio di Ekdal), il trio Dessena Conti Nainggolan la fa da padrone, con i vari Eriksson, Rui Sampaio, Cabrera a fare da sparring partners.
Discorso molto più ingarbugliato per quel che concerne trequarti e attacco.
Cossu è il leader indiscusso nel ruolo di centrocampista avanzato, ma i continui infortuni traumatici al piede lo stanno relegando ai box con conseguente confusione generale su chi sia il sostituto ideale: si sono alternati Cabrera, Nainggolan e per ultimo Ibraimi, ma nessuno ha mai dato quell'apporto di fantasia, imprevedibilità e raccordo tra centrocampo e attacco tipico del modo di giocare del folletto sardo. Ad oggi, io lo vedo ancora come titolare, non resta che aspettarlo e sperare che la sfortuna lo lasci un po' in pace.
In attacco invece, le prime giornate avevano consacrato la coppia Pinilla Sau come la più affidabile, con Ibarbo ad insidiarli a seconda del tipo di partita che si andava ad affrontare. Poi un paio di prestazioni opache in serie hanno relegato Sau in panchina, con conseguente poca incisività sotto porta del duo cileno-colombiano. Nenè è stato utilizzato solo nel turno infrasettimanale ma ad oggi appare indietro nelle gerarchie. Sono fermamente convinto che Pattolino già dalla gara col Catania riprenderà il suo posto in avanti e conseguentemente quello da titolare fisso, relegando uno tra Pinilla e Ibarbo in panchina(almeno ad inizio gara). Con altrettanta ferma convinzione posso dire che il tourbillon tra i 3 continuerà per tutto il campionato: penso sia uno degli aspetti positivi di avere un attacco di questo livello.
In difesa, ormai è un paio di turni che il quartetto Perico Rossettini Astori Murru gioca in pianta stabile, nonostante Dessena prima e Avelar poi abbiano insidiato i due terzini, senza comunque grande successo. Mi sento abbastanza sicuro di poter dire che ad oggi i titolari fissi siano questi, con Perico rinato e Murru che ha confermato i progressi mostrati nel finale della passata stagione.
A centrocampo(complice il grave infortunio di Ekdal), il trio Dessena Conti Nainggolan la fa da padrone, con i vari Eriksson, Rui Sampaio, Cabrera a fare da sparring partners.
Discorso molto più ingarbugliato per quel che concerne trequarti e attacco.
Cossu è il leader indiscusso nel ruolo di centrocampista avanzato, ma i continui infortuni traumatici al piede lo stanno relegando ai box con conseguente confusione generale su chi sia il sostituto ideale: si sono alternati Cabrera, Nainggolan e per ultimo Ibraimi, ma nessuno ha mai dato quell'apporto di fantasia, imprevedibilità e raccordo tra centrocampo e attacco tipico del modo di giocare del folletto sardo. Ad oggi, io lo vedo ancora come titolare, non resta che aspettarlo e sperare che la sfortuna lo lasci un po' in pace.
In attacco invece, le prime giornate avevano consacrato la coppia Pinilla Sau come la più affidabile, con Ibarbo ad insidiarli a seconda del tipo di partita che si andava ad affrontare. Poi un paio di prestazioni opache in serie hanno relegato Sau in panchina, con conseguente poca incisività sotto porta del duo cileno-colombiano. Nenè è stato utilizzato solo nel turno infrasettimanale ma ad oggi appare indietro nelle gerarchie. Sono fermamente convinto che Pattolino già dalla gara col Catania riprenderà il suo posto in avanti e conseguentemente quello da titolare fisso, relegando uno tra Pinilla e Ibarbo in panchina(almeno ad inizio gara). Con altrettanta ferma convinzione posso dire che il tourbillon tra i 3 continuerà per tutto il campionato: penso sia uno degli aspetti positivi di avere un attacco di questo livello.
sono piuttosto preoccupato ed irritato da questa continua precarietà di Sau che, per motivi sia tecnici, sia di mercato, dovrebbe essere invece titolare fisso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ti stavo aspettando
Guarda Rum, il Pinilla visto nelle ultime gare è tutto meno che un attaccante in forma. Dai tempo al tempo, Pattolino tornerà ad essere quello di sempre. L'ha detto lo stesso Lopez, ci vuole più incisività davanti per vincere le partite e numeri alla mano è proprio Sau l'attaccante più prolifico tra i tre. Non può continuare a stare in panca.
Guarda Rum, il Pinilla visto nelle ultime gare è tutto meno che un attaccante in forma. Dai tempo al tempo, Pattolino tornerà ad essere quello di sempre. L'ha detto lo stesso Lopez, ci vuole più incisività davanti per vincere le partite e numeri alla mano è proprio Sau l'attaccante più prolifico tra i tre. Non può continuare a stare in panca.
a maggior ragione, visto che pinilla non è in forma, non capisco per quale motivo sau si sia guardato 3 gare dalla panchina.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
lopez poi, pare un tronista, tutto quel gel gli ha rammollito il cervello.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Non ti so rispondere, ma visti i risultati delle ultime gare dovrà per forza ricredersi.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
A fine mercato di riparazione verrà aggiornato il primo post.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
AGGIORNATO.diego89 ha scritto:A fine mercato di riparazione verrà aggiornato il primo post.