Diamanti
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio fluido è in funzione delle mie 2 rose di fanta ed è rivolto alla massima potenza contro i miei avversari di giornata... X ora non puó rompere chiunque a nominata... cmq tornando a diamanti... Lo ho nell'altroe dopo 150 nn mi piacerebbe l'idea di perdere un titolare nei 4 del centro... Già segna a fatica col bologna, se parte manco mi tornano i crediti ma il valore gazzetta... Che regole di M hanno certe leghe private...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
..o con Matri..Shailok ha scritto:Il tuo fluido ultimamente fa un po' cilecca,indirizzalo verso qualche giocatore che sta facendo bene,che ne so verso un Tevez o uno Llorente sarebbe perfetto!doriangrey1983 ha scritto: luc uffi peró non puoi odiare e sperare sempre che vadano in malora quelli che ti segnano contro (i tanti...). X fortuna che non hai il mio fluido altrimenti...
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Anche l'ultimo assalto della dirigenza del Guangzhou Evergrande non sembra aver portato gli esiti sperati : Alessandro Diamanti resterà al Bologna anche per questa sessione di mercato. Secondo le indiscrezioni di 'Sky', infatti, l'incontro tra le dirigenza rossoblu e l'emissario del club cinese non avrebbe avuto esito positivo
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Diamanti
burgo ha scritto:Anche l'ultimo assalto della dirigenza del Guangzhou Evergrande non sembra aver portato gli esiti sperati : Alessandro Diamanti resterà al Bologna anche per questa sessione di mercato. Secondo le indiscrezioni di 'Sky', infatti, l'incontro tra le dirigenza rossoblu e l'emissario del club cinese non avrebbe avuto esito positivo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Ma ragazzi figuriamoci... Sono le solite notizie alla "tuttosport"... X vender i giornali devono dire sempre piu c***** ormai
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Speriamo che tutta sta bagarre dia un bell'impulso ad Alino per svoltare finalmente la stagione.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Guaraldi :"Diamanti continua a fare pressioni per andare via e anche i cinesi (dello Guangzhou)". "Non dico nulla di nuovo sul giocatore, è una scelta legittima dal suo punto di vista"."Non è motivato, è un calciatore di 31 anni che ha chiesto di andare via".
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Diamanti
Il giocatore che ho visto in Bologna-Udinese non era nulla di tutto ciò, caro Guaraldi.Shailok ha scritto:Guaraldi :"Diamanti continua a fare pressioni per andare via e anche i cinesi (dello Guangzhou)". "Non dico nulla di nuovo sul giocatore, è una scelta legittima dal suo punto di vista"."Non è motivato, è un calciatore di 31 anni che ha chiesto di andare via".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
sembra di sentire lotito
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Come spesso, la verità starà nel mezzo... Certo non deve essere facile giocare in questo Bologna, ma lui ha l'ingaggio più pesante della squadra e liberarsene stra-monetizzando la cessione per un presidente che ormai sta lì "obtorto collo" non parrà vero..
Certo, il rischio che Diamanti domani se ne esca sbugiardandolo davanti a tutti mi sembra troppo grosso anche per uno come Guaraldi.
E comunque per noi proprietari fantacalcistici di CrazyDiamond, queste notizie, più l'acquisto di Ibson buttano proprio male...
Certo, il rischio che Diamanti domani se ne esca sbugiardandolo davanti a tutti mi sembra troppo grosso anche per uno come Guaraldi.
E comunque per noi proprietari fantacalcistici di CrazyDiamond, queste notizie, più l'acquisto di Ibson buttano proprio male...
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
domani sera ho il mercato di riparazione ed è abbastanza decisivo
che faccio, lo taglio?
a centrocampo, tolti Moralez e Lulic, non sono messo benissimo
maledizione
che faccio, lo taglio?
a centrocampo, tolti Moralez e Lulic, non sono messo benissimo
maledizione
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Bah...come per me, il dubbio c'è.
Dipende ovviamente dalle alternative sul mercato e da come sei già messo nel reparto.
Noi siamo in sei e quindi non è una bella notizia ma nemmeno un diastro alla...Gomez..!!
Dipende ovviamente dalle alternative sul mercato e da come sei già messo nel reparto.
Noi siamo in sei e quindi non è una bella notizia ma nemmeno un diastro alla...Gomez..!!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
Diamanti, oggi si decide il suo futuro
Tra il Bologna e il Guangzhou. Passo non breve, tentazione forte. Alessandro Diamanti ha preso la sua scelta, oggi il club cinese tornerà alla carica. Ci sarà un nuovo incontro tra Davide Lippi e il presidente Guaraldi, dopo la telefonata di ieri. E’ pronta una nuova offerta, da dentro o fuori, per portare Diamanti in casa Marcello Lippi. Discorso diverso, invece, per Quagliarella. Il giocatore infatti non sarebbe convinto di trasferirsi, ma una possibile offerta indecente potrebbe farlo vacillare, non poco. Sono comunque attesi sviluppi in giornata. Lippi aspetta, Diamanti può spiccare il volo. Oggi si decide il futuro.
fonte: G. Di Marzio
Tra il Bologna e il Guangzhou. Passo non breve, tentazione forte. Alessandro Diamanti ha preso la sua scelta, oggi il club cinese tornerà alla carica. Ci sarà un nuovo incontro tra Davide Lippi e il presidente Guaraldi, dopo la telefonata di ieri. E’ pronta una nuova offerta, da dentro o fuori, per portare Diamanti in casa Marcello Lippi. Discorso diverso, invece, per Quagliarella. Il giocatore infatti non sarebbe convinto di trasferirsi, ma una possibile offerta indecente potrebbe farlo vacillare, non poco. Sono comunque attesi sviluppi in giornata. Lippi aspetta, Diamanti può spiccare il volo. Oggi si decide il futuro.
fonte: G. Di Marzio
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti
oggi la firma col Guangzhou
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania