The new Dorian's dream team 13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michè le tue proposte mi piacciono cosi..chi te li da vrsaljko e konko che sono due ottimi difensori(il secondo è piu fragile di una persona che non fa attività fisica da 10 anni ,ma tralasciamo) . Gli hai proposto anche l'alternativa con l'attaccante mertens che tra l'altro sta facendo benissimo . Se rifiuta questa,che è un'offerta a mio parere completa puoi lasciar perdere pjanic.
Quindi Vrsaljko/Allan/Mertens per Costant/Pjanic/Sansone? Per me ci sta,sarebbe accettabile e se ha falle in difesa e se ha falle in attacco.
Quindi Vrsaljko/Allan/Mertens per Costant/Pjanic/Sansone? Per me ci sta,sarebbe accettabile e se ha falle in difesa e se ha falle in attacco.
Ultima modifica di Bremec il 30.01.14 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo che qualcosa accetti... Poi oddio... Se rifiutasse non ne faró una tragedia... Fin che la barca va...
Mh... Cosa ne pensate di osvaldo? Non credo di prenderlo xke è piu importante sostituire : Castellazzi-Pereira-Costa-Terranova-Missiroli-Migliaccio-Kristicic... Fare sempre le cose con la testa è una priorità...
Mh... Cosa ne pensate di osvaldo? Non credo di prenderlo xke è piu importante sostituire : Castellazzi-Pereira-Costa-Terranova-Missiroli-Migliaccio-Kristicic... Fare sempre le cose con la testa è una priorità...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
E' evidente che Osvaldo viene preso dalla Juve per essere la prima alternativa ai titolari, con Vucinic che ha la testa altrove per le note vicende e Quagliarella che credo sia con la valigia in mano (Giovinco neanche lo nomino).doriangrey1983 ha scritto:Speriamo che qualcosa accetti... Poi oddio... Se rifiutasse non ne faró una tragedia... Fin che la barca va...
Quindi, potenzialmente, potrebbe essere un buon acquisto se pagato il giusto, ma devi considerare in modo attento che, essendo una testa di càzzo, il tuo investimento potrebbe finire nello scarico del water insieme a lui.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È un piantagrane ma... Cone lo fu cassano, balotelli, tevez... Pero credo che sia un buon attaccante. Di sicuro qlk fara solo che dato la scarsita di numero di liberi in lista x la riparazione mi vedo impossibilitato a spendere xke nn potrei mai rischiare di tenere i crediti tutti x lui... Se poi me lo prendono il risultato sarebbe catastrofico xke avrei sul groppone un inutile castellazzi, pereira,terranova,ecc... Meglio agire saggiamente... Magari chi prendero cone rincalzi titolari nn saranno quelli che preferisco ma pur sempre titolari... Grazie della risp paolino cmq
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
A parte che Tévez con gli altri due non c'entra assolutamente nulla, è un giocatore estremamente professionale sotto tutti i punti di vista e gli screzi al City sono stati degli episodi isolati, a differenza dei 3 da te citati, Osvaldo non partirà come titolare inamovibile il che accentuerà il suo problema.doriangrey1983 ha scritto:È un piantagrane ma... Cone lo fu cassano, balotelli, tevez...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uno che scappa in Argentina per non allenarsi è professionale?
Non è andata esattamente così, ma tant'è... anche se fosse, credo che UNA volta in carriera una càzzata si possa verificare no?kolao95 ha scritto:uno che scappa in Argentina per non allenarsi è professionale?
Cassano e Balotelli...cioè veramente stiamo mettendo nello stesso post Tévez, Cassano e Balotelli?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ha detto questo? sto solo dicendo che Tèvez(a parte questi primi mesi alla Juve) non è tutto 'sto esempio di professionalità.
Anche Mancini stesso l'ha sempre lodato come grande professionista, anche dopo la loro separazione, derubricando quella lite ad un episodio iniziato e finito lì.kolao95 ha scritto:Chi ha detto questo? sto solo dicendo che Tèvez(a parte questi primi mesi alla Juve) non è tutto 'sto esempio di professionalità.
Per il resto non mi risultano altri particolari nella carriera di Tévez tali da far dubitare della sua professionalità.
Tra l'altro, anche in campo ha un comportamento esemplare.
Ultima modifica di RUMePERA il 31.01.14 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
vabò, comunque quell'esempio fatto prima non so se sia indice di professionalità, comunque..
Ultima modifica di kolao95 il 31.01.14 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Mercato HARLEM SHAKE news
Dopo un summit di mercato durato una notte, l' AS Trinakriu e l'Harlem Shake raggiungono l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo del centrompista Miralem Pjanic ad Amsterdam in casa Harlem... La società olandese lo ha voluto fortemente x rinforzare ulteriormente un reparto bisognoso di nuova linfa... Immensa gioia del presidente, tifosi e soprattutto dell' allenatore Mr. ferguson del po'... In sicilia partono e si ringraziano della collaborazione Vrsaljko, Allan e Mertens. Purtroppo x raggiungere e/o migliorare i risultati importanti ci sono delle scelte e sacrifici da fare. Ad ora la squadra sarà "completa" al termine dell' asta di riparazione dove il presidente Dorian investirà i 53 Milioni di euro promessi x gli acquisti...
www.gazzetta.it
Dopo un summit di mercato durato una notte, l' AS Trinakriu e l'Harlem Shake raggiungono l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo del centrompista Miralem Pjanic ad Amsterdam in casa Harlem... La società olandese lo ha voluto fortemente x rinforzare ulteriormente un reparto bisognoso di nuova linfa... Immensa gioia del presidente, tifosi e soprattutto dell' allenatore Mr. ferguson del po'... In sicilia partono e si ringraziano della collaborazione Vrsaljko, Allan e Mertens. Purtroppo x raggiungere e/o migliorare i risultati importanti ci sono delle scelte e sacrifici da fare. Ad ora la squadra sarà "completa" al termine dell' asta di riparazione dove il presidente Dorian investirà i 53 Milioni di euro promessi x gli acquisti...
www.gazzetta.it
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Ottima mossa, veramente.
Scambio peraltro sostanzialmente equilibrato, che probabilmente accontenta entrambi, ma che migliora la tua rosa nel complesso.
Scambio peraltro sostanzialmente equilibrato, che probabilmente accontenta entrambi, ma che migliora la tua rosa nel complesso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michè sai quello che penso..l'attacco con denis cassano berardi di natale ammortizza la perdita di mertens (non sempre titolare) mentre cedi al momento giusto vrsaljko,al loro posto pjanic ma anche sansone che le sue presenze le farà quindi in attacco perdi in qualità non in numero.
Ora alla riparazione puntellerei la difesa !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:Michè sai quello che penso..l'attacco con denis cassano berardi di natale ammortizza la perdita di mertens (non sempre titolare) mentre cedi al momento giusto vrsaljko,al loro posto pjanic ma anche sansone che le sue presenze le farà quindi in attacco perdi in qualità non in numero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Grazie paolino ! Dopo Di Natale e ora Pjanic sono soddisfatto. Avrei di pochissimo preferito Strootman ma... Dato che li ha il secondo forse piuttosto che avere Vrsaljko e Mertens in piu, non mi ha voluto potenziare ma... Pjanic lo aveva il quart'ultimo e beh... Lui ovviamente ha sposato la causa sua x migliorarsi 2 reparti... Ed ora... Miralem tira sempre n' porta che je rompemo er c*** a tutti!!! Vamosss harlem vamosss!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14