kolao95 ha scritto:Se parte titolare per Bianchi.
Lega di matteo9502 2013/2014
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho 6matteo9502 ha scritto:Inserireste Jorginho per uno tra Strootman,Pjanic e Bianchi? Se si, chi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdo perche' gioco senza portiere (e il primo in classifica probabilmente va a +9) 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine invece ho portato a casa i 3 punti grazie all'inferiorità numerica del mio avversario e ai gol di Cerci e Saumatteo9502 ha scritto:Perdo perche' gioco senza portiere (e il primo in classifica probabilmente va a +9)
Per questa giornata un solo dubbio:
1 tra Sau (casa vs Fiorentina), Bianchi (casa vs Udinese) e Leto (casa vs Livorno)?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima vittoria Matteoooo

per questa settimana andrei su Sau
per questa settimana andrei su Sau
Ultima modifica di Meridiano il 01.02.14 - 06:37, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta tosta.
Scarterei Leto, secondo me è davvero scarso.
Tra i due scelgo Bianchi perchè la difesa dell'Udinese proprio non mi convince.
Scarterei Leto, secondo me è davvero scarso.
Tra i due scelgo Bianchi perchè la difesa dell'Udinese proprio non mi convince.
Vivaldi va suonato più allegro!
- matteo9502
- Moderatore

Alla fine ho deciso di schierarli entrambi rinunciando a Jorginho a centrocampo. Probabilmente è la scelta più logica da fare ma ho l'impressione che il brasiliano possa far molto bene in questa giornata.
). Speriamo di vincere per provare almeno a riaccendere un pò la sfida che al momento ritengo quasi chiusa (non tanto per il distacco quanto per la differenza tra le 2 squadre, in attacco soprattutto, dopo l'infortunio di Pepito).
Formazione mia:
Abbiati
Basta Barzagli Castan
Pjanic Strootman Aquilani Cerci
Di Natale Sau Bianchi
Gabriel Spolli Astori Jorginho Allan Leto Livaja.
Formazione avversario:
De Sanctis
Maggio Albiol Benatia Nagatomo
Florenzi Lodi Pogba Castro
Tevez Llorente
Lobont Natali Dramè Izco Obiang Floro Flores Icardi.
In questa giornata sfido il primo in classifica e mi è andata bene perchè ha Balo squalificato. Lui ha uno squadrone e 6 punti di vantaggio su di me (fino all'infortunio di Rossi ce la giocavamo alla pari Abbiati
Basta Barzagli Castan
Pjanic Strootman Aquilani Cerci
Di Natale Sau Bianchi
Gabriel Spolli Astori Jorginho Allan Leto Livaja.
Formazione avversario:
De Sanctis
Maggio Albiol Benatia Nagatomo
Florenzi Lodi Pogba Castro
Tevez Llorente
Lobont Natali Dramè Izco Obiang Floro Flores Icardi.
- matteo9502
- Moderatore

Ieri abbiamo fatto l'asta di riparazione.
La prima modifica alla squadra è stata uno scambio Aquilani (mio) -Matri dovuto alla mia esigenza di migliorare l'attacco e alla sua di migliorare il centrocampo nel quale aveva pochi titolari e quasi nessun big.
Poi ho ceduto Andujar, Gabriel, Spolli, Regini, Centurion, Leto, Rossi e Livaja e ho preso Amelia, Padelli, Ghoulam, Moretti, Paredes, Conti, Mertens e Pazzini.
Sintetizzando il tutto:
Fuori: Andujar, Gabriel, Spolli, Regini, Aquilani, Centurion, Leto, Rossi e Livaja;
Dentro: Padelli, Amelia, Moretti, Ghoulam, Conti, Paredes, Matri, Mertens e Pazzini.
Penso di aver migliorato moltissimo la squadra. In porta ho dato via il terzo portiere del Milan per prendere il secondo e ho ceduto Andujar (ormai riserva) prendendo Padelli.
In difesa fuori Spolli (pagato tantissimo all'asta iniziale e risultato una delusione) e Regini (non titolare fisso); dentro Ghoulam (quasi certo del posto da titolare nel Napoli e con un grande sinistro quindi possibile portatore di bonus) e Moretti (autore di un'ottima stagione).
A centrocampo fuori Aquilani (delusione totale: quando l'ho schierato ha preso spesso dal 5 in giù e l'ho lasciato in panca nella giornata della tripletta
) e Centurion (scommessa non vinta); dentro Conti (difficilmente lo schiererò, ottimo rimpiazzo) e Paredes (ci credo molto, possibile crack).
In attacco (dove dovevo migliorare maggiormente) fuori Rossi (ben che vada rientra a metà Aprile), Leto (il ragazzo ha talento ma per adesso ha soltanto deluso) e Livaja (anche lui dotato di un gran talento ma trova poco spazio e, quando Colontuano lo ha schierato titolare, ha deluso); dentro Matri (sono convinto che farà bene e che possa anche giocare insieme a Gomez), Mertens (giocatore fantastico, forse non il top per quanto riguarda i bonus ma rendimento assicurato) e Pazzini (troverà tanto spazio, e quindi diversi bonus, da quì a fine campionato e dovrò esser bravo io a schierarlo nelle giornate giuste).
Aspetto i vostri pareri
Tra poco inserisco anche i dubbi per la formazione di questa giornata.
La prima modifica alla squadra è stata uno scambio Aquilani (mio) -Matri dovuto alla mia esigenza di migliorare l'attacco e alla sua di migliorare il centrocampo nel quale aveva pochi titolari e quasi nessun big.
Poi ho ceduto Andujar, Gabriel, Spolli, Regini, Centurion, Leto, Rossi e Livaja e ho preso Amelia, Padelli, Ghoulam, Moretti, Paredes, Conti, Mertens e Pazzini.
Sintetizzando il tutto:
Fuori: Andujar, Gabriel, Spolli, Regini, Aquilani, Centurion, Leto, Rossi e Livaja;
Dentro: Padelli, Amelia, Moretti, Ghoulam, Conti, Paredes, Matri, Mertens e Pazzini.
Penso di aver migliorato moltissimo la squadra. In porta ho dato via il terzo portiere del Milan per prendere il secondo e ho ceduto Andujar (ormai riserva) prendendo Padelli.
In difesa fuori Spolli (pagato tantissimo all'asta iniziale e risultato una delusione) e Regini (non titolare fisso); dentro Ghoulam (quasi certo del posto da titolare nel Napoli e con un grande sinistro quindi possibile portatore di bonus) e Moretti (autore di un'ottima stagione).
A centrocampo fuori Aquilani (delusione totale: quando l'ho schierato ha preso spesso dal 5 in giù e l'ho lasciato in panca nella giornata della tripletta
In attacco (dove dovevo migliorare maggiormente) fuori Rossi (ben che vada rientra a metà Aprile), Leto (il ragazzo ha talento ma per adesso ha soltanto deluso) e Livaja (anche lui dotato di un gran talento ma trova poco spazio e, quando Colontuano lo ha schierato titolare, ha deluso); dentro Matri (sono convinto che farà bene e che possa anche giocare insieme a Gomez), Mertens (giocatore fantastico, forse non il top per quanto riguarda i bonus ma rendimento assicurato) e Pazzini (troverà tanto spazio, e quindi diversi bonus, da quì a fine campionato e dovrò esser bravo io a schierarlo nelle giornate giuste).
Aspetto i vostri pareri
Tra poco inserisco anche i dubbi per la formazione di questa giornata.
Ultima modifica di matteo9502 il 08.02.14 - 13:16, modificato 1 volta in totale.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo mercato, nulla da dire e ottimo anche lo scambio! :)
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- matteo9502
- Moderatore

Dubbi per questa giornata:
? Moretti (casa vs Bologna) Ghoulam (casa vs Milan) Castan (trasferta vs Lazio) J.Jesus (casa vs Sassuolo) (2)
?? Di Natale (casa vs Chievo)- Matri (casa vs Atalanta) Sau (trasferta vs Samp)- Pazzini (no titolare, trasferta vs Napoli)- Bianchi (trasferta vs Toro) (2).

Padelli
Basta Glik ? ?
Pjanic Strootman Cerci
Mertens ?? ??
Basta Glik ? ?
Pjanic Strootman Cerci
Mertens ?? ??
? Moretti (casa vs Bologna) Ghoulam (casa vs Milan) Castan (trasferta vs Lazio) J.Jesus (casa vs Sassuolo) (2)
?? Di Natale (casa vs Chievo)- Matri (casa vs Atalanta) Sau (trasferta vs Samp)- Pazzini (no titolare, trasferta vs Napoli)- Bianchi (trasferta vs Toro) (2).
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

matteo9502 ha scritto:Dubbi per questa giornata:Padelli
Basta Glik ? ?
Pjanic Strootman Cerci
Mertens ?? ??
? Moretti(casa vs Bologna) Ghoulam
(casa vs Milan) Castan (trasferta vs Lazio) J.Jesus (casa vs Sassuolo) (2)
?? Di Natale(casa vs Chievo)- Matri
(casa vs Atalanta) Sau (trasferta vs Samp)- Pazzini (no titolare, trasferta vs Napoli)- Bianchi (trasferta vs Toro) (2).