M. Vesovic
Moderatore:lokomotivA
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In tanti ci avete chiesto spiegazioni riguardo il mancato comunicato ufficiale da parte del Torino FC relativamente al tesseramento dell'esterno montenegrino Marko Vesovic. Il contratto del giocatore, come è noto, è già stato regolarmente depositato in Lega Calcio, proprio per questo motivo il difensore può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Torino.
Manca, però, l'ufficialità, ed il perché è presto detto: si attende il transfer dall'estero che, per questioni burocratiche, arriverà soltanto tra una settimana circa, massimo dieci giorni. A quel punto, non prima, Vesovic potrà essere regolarmente convocato in distinta. Al momento, il montenegrino gode di un "visto" provvisorio, ma questo non pregiudica affatto la situazione ed i tifosi possono stare tranquilli.(toronews)
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
Ruolo?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
titolareBremec ha scritto:Ruolo?
- lokomotivA
- Moderatore
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
Ala/mezzala/terzino destro con una forte propensione offensiva, ma io non ci punterei più di tanto anche se non sembra male. Ufficialmente è stato preso come riserva di Darmian, che però è uno dei 2-3 giocatori di serie A che non ha ancora perso un minuto di gare ufficiali; più davanti a bloccarlo ci sono Basha ed il nuovo pupillo del mister Kurtic e, più avanti ancora, Cerci. Insomma non credo che nell'immediato presente vedrà molto il campo, è più un acquisto per il futuro, anche se scarso non deve essere se Petrachi si è sbattuto così tanto per averlo rinunciando ad Aguirre. Ah e aggiungi anche il fatto che si è dovuto convincere Ventura che non era convinto e di solito quelli che non convincono il nostro vecchio abbronzato il campo lo vedono molto poco (bellomo e sansone insegnano).Ruolo?
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
destro? sapevo sinistro..
- lokomotivA
- Moderatore
M. Vesovic
Cosa ci serve un terzino sinistro quando abbiamo pasquale edestro? sapevo sinistro..
LUI?
L'uomo che sfida la sfortuna del numero 17 con la sua maestria balistica!
Non posso escludere a priori che possa essere adattato a volte a sx o che possa fare il terzino dx spostando moretti sulla fascia e darmian in centro, ma mi sembra improbabile.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
M. Vesovic
per me giocherà a sinistra molte volte
- lokomotivA
- Moderatore
M. Vesovic
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver ottenuto il visto di esecutività del calciatore Marko Vesovic e di aver conseguentemente tesserato il giocatore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
da quello che leggo interessante come giocatorelokomotivA ha scritto:Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver ottenuto il visto di esecutività del calciatore Marko Vesovic e di aver conseguentemente tesserato il giocatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- lokomotivA
- Moderatore
M. Vesovic
Domani, venerdì 14 febbraio 2014, alle ore 13, presso la sala stampa dello stadio Olimpico, incontro con i media per la presentazione ufficiale del calciatore Marko Vesovic.(torinofc.it)
- lokomotivA
- Moderatore
M. Vesovic
"Il suo ruolo naturale secondo me è quello del quinto a destra nel 3-5-2, anche se è molto difficile da saltare per gli avversari. E' molto sveglio anche in campo. Il campionato italiano è difficile, ma credo che lui possa fare bene, anche perché ha una discreta personalità".
Prende poi la parola Vesovic. "E' stato molto più semplice approcciarmi a questa nuova realtà, visto che in squadra c'erano anche Maksimovic e Kurtic e capire anche cosa mi chiedeva Ventura negli allenamenti".
"Amo la Serbia perché ho vissuto lì tre anni, ma io mi sento montenegrino, perché sono nato lì. Detto questo, ho molti amici serbi ritengo che con la Serbia siamo una grande nazione".
"Ho rifiutato il Partizan Belgrado perché giocavo nella Stella Rossa, non avrei mai potuto andare a giocare lì e non ci andrei mai. E' particolare il fatto che nella mia carriera io abbia giocato sempre in città in cui c'erano due squadre"
"Nei prossimi giorni mi vedrò con Vucininc, che è montenegrino come me. Rispetto lui come avversario, ma io voglio portare il Toro a vincere"
"L'impressione della squadra è stata molto positiva, qui potrò migliorare molto come giocatore. Dei giocatori che c'erano qua conoscevo già Immobile, Cerci e Maksimovic, in questi giorni ho potuto conoscere e apprezzare anche le qualità degli altri miei compangi di squadra. Credo che l'atmosfera che c'è qua possa far fare bene al Toro".
"Darmian è un ottimo giocatore, si vede che ha una grande esperienza in serie A. Io lo rispetto, come rispetto tutti i miei compagni di squadra, però lavorerò duro per potermi ritagliare il mio spazio. Matteo lo voglio ringraziare perché mi sta aiutando molto a capire i movimenti e le posizioni che devo tenere in campo".
"Il 29 è il numero che ho sempre avuto da quando ho iniziato a giocare, per questo l'ho scelto anche qua a Torino"
"Sul braccio ho un tatuaggio con scritto "la mia famiglia è la mia forza". L'ho fatto qualche anno fa per la mia famiglia appunto, ora che sono arrivato qua, anche il Toro è in parte la mia famiglia".
"Ho giocato sia a destra che a sinistra, e anche come esterno alto nel 4-4-2. Io credo che posso dare molto di più e fare giocando a destra però
"Voglio ringraziare tutti, il presidente Cairo, il direttore Petrachi, il mister Ventura e tutti gli altri per avermi fatto venire al Toro".(toro.it)
Per chi lo chiedevaIL RUOLO - "Gioco prevalentemente terzino a destra, eventualmente anche come esterno alto. Ho giocato in passato anche a sinistra, ma in questi giorni mi sto allenando solo a destra"(toronews)
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M. Vesovic
ceduto ai Rijeka
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.