5/8alexein11 ha scritto:4/8

5/8alexein11 ha scritto:4/8
No no... fate pure i nomi!rossoblu ha scritto:senza far nomi...dai alex, qualche sgubb
il tuo totale mi viene 249, per ora in attacco li prendi tutti e anche il primo centrocampista sarebbe tuo.AMMAZZALORSO ha scritto:No no... fate pure i nomi!rossoblu ha scritto:senza far nomi...dai alex, qualche sgubb
hai messo *** in attacco, ma è centrocampista.LegioneGiallorossa ha scritto:5/8alexein11 ha scritto:4/8
dici ad andrea o a me?alexein11 ha scritto:il tuo totale mi viene 249, per ora in attacco li prendi tutti e anche il primo centrocampista sarebbe tuo.AMMAZZALORSO ha scritto:No no... fate pure i nomi!rossoblu ha scritto:senza far nomi...dai alex, qualche sgubb
?alexein11 ha scritto:hai messo *** in attacco, ma è centrocampista.LegioneGiallorossa ha scritto:5/8alexein11 ha scritto:4/8
a terossoblu ha scritto:dici ad andrea o a me?alexein11 ha scritto:rossoblu ha scritto:senza far nomi...dai alex, qualche sgubbil tuo totale mi viene 249, per ora in attacco li prendi tutti e anche il primo centrocampista sarebbe tuo.AMMAZZALORSO ha scritto:No no... fate pure i nomi!
minkia che cùloalexein11 ha scritto:6/8
legione perde il centrocampista più costoso, rossoblu mantiene il giocatore più costoso per un solo credito.