Voglio fare i complimenti a Sportitalia che trasmette questa magnifico sport
non credevo potesse prendermi tanto ma dopo 2/3 partite è scattata la voglia di seguirlo, consiglio a tutti di guardarsi una partita e vedere anche la differenza tra USA e Europa.
L'unica cosa che vorrei dire a sportitalia è di fare meno repliche di ligue 1 e più di football anche perche l'orario del sundey night è proibitivo
NFL
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NFL
Nel Super Bowl del 3 Febbraio si affronteranno San Francisco 49ersm e Baltimore Ravens
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NFL
TheSpecial03 ha scritto:Nel Super Bowl del 3 Febbraio si affronteranno San Francisco 49ersm e Baltimore Ravens
- TheSpecial03
- Moderatore
NFL
I Baltimore ravens trionfano nel super bowl per 34-31
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NFL
Vista in diretta, straordinario Flacco e immenso Bladwin. Dopo il black out i 49ers si son svegliati (erano sotto 28-6) e son riusciti a rimontare sino al 34-29, a 2 minuti dal termine avevano 3 possibilità d'attacco a 7 yards ma tutti e tre i lanci sono andati male e cosi Baltimore ha dovuto solo far passare il tempo concedendo una safety da 2 punti. MVP Flacco ma da sottolineare la prova di Baldwin e la storia di Lewis che chiude una straordinaria carriera con una vittoria al superbowl!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- TheSpecial03
- Moderatore
NFL
Nel Super Bowl del 2 Febbraio si affronteranno Denver Broncos e Seattle Seahawks.
- TheSpecial03
- Moderatore
NFL
Super Bowl vinto nettamente dai Seattle Seahawks!
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore
NFL
Non sono scesi proprio in campo.rionePrati ha scritto:I broncos hanno iniziato male e finito peggio...
Il touchdown gli è stato proprio regalato per non farli rimanere a 0.