matteo9502 ha scritto:A inizio stagione moltissime persone davano l'Inter in lotta (e tra le favorite) per la zona Champions (alcune addirittura per lo Scudetto!!). Quindi, rispetto alle aspettative, Mazzarri non sta senza dubbio facendo bene in termini di risultati ma soprattutto sta compiendo diverse scelte tecniche quantomeno opinabili.
E secondo me la stagione attuale dell'Inter rivaluta decisamente il lavoro di Stramaccioni che, con un materiale umano certamente inferiore (tenendo conto dei tantissimi infortuni), aveva ottenuto risultati superiori a questo punto della stagione; anche a fine stagione non penso che questa Inter possa avere molti piu' punti dell'anno scorso.
Dipende CHI dava L'Inter cosi in alto,sopratutto se confrontiamo le rose delle altre squadre.
I Giornali per forza di cose devono scrivere di un inter che sarà ultra competitiva,perchè un grandissimo bacino d'utenza dei lettori è rappresentato da interisti.se a tifosi di Inter,Juve e Milan scrivi di aspettative sotto il loro blasone i tifosi chiaccheroni sotto l'ombrellone non compreranno mai i giornali.
Poi vabbè,se tutti si aspettavano un Inter molto competitiva perchè non c'erano le coppe,beh è ora di finirla pensando che tutte le squadre senza coppe possono ripercorrere le gesta della prima juve di Conte,quello è stato un percorso difficilmente ripetibile.
Sul paragone con Stramaccioni non riesco ancora a giudicare,quest'Inter mi sembra molto più compatta,equilibrata e con un idea di gioco che ha margini di miglioramento,quell'Inter invece mi sembrava una squadra allo sbando,che riusciva a vincere alla Cavolo di cane,però ripeto,su quest'ultima mia considerazione voglio poter valutare meglio alla fine della stagione l'operato di Mazzarri.