Il fanta di Angelo
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo è in stato di grazia! Cmq alla lunga non andrà molto lontano, alla fine siete tutti li. I valori delle rose verrano fuori alla fine.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Raga, a breve farò l'asta ma non ho molti soldi da spendere e quindi devo pescara il classico jolly.
Tra i centrocampisti liberi che potrei prendere a basso prezzo ci sarebbero:
Fernandez (ho Valero), Farneroud, Greco, Joaquin, Brienza, Carmona, Gargano, Halfredsson, Hetemaj, Luci, Marchionni, Schelotto, Rigon L, Matuzalem, Plasil, Andersson, Bastos, Essien, Paredes, Sculli e Marquinho.
Io pensavo a Sculli, Bastos e Andersson. Sculli alla fine dovrebbe giocare sulla linea degli attaccanti, Andersson può ricoprire diversi ruoli e con l'Aquilani visto quest'anno potrebbe anche fare l'interno (Montella: Anderson? "Può giocare un po' tutto. Nel nostro metodo di gioco l'ideale è quello dell'interno. La sua condizione? In base alle nostre valutazioni credo che possa avere nelle gambe circa 30 minuti".) ed infine Bastos. Vi risulta che Garcia lo abbia mai impiegato esterno d'attacco?
Tra i centrocampisti liberi che potrei prendere a basso prezzo ci sarebbero:
Fernandez (ho Valero), Farneroud, Greco, Joaquin, Brienza, Carmona, Gargano, Halfredsson, Hetemaj, Luci, Marchionni, Schelotto, Rigon L, Matuzalem, Plasil, Andersson, Bastos, Essien, Paredes, Sculli e Marquinho.
Io pensavo a Sculli, Bastos e Andersson. Sculli alla fine dovrebbe giocare sulla linea degli attaccanti, Andersson può ricoprire diversi ruoli e con l'Aquilani visto quest'anno potrebbe anche fare l'interno (Montella: Anderson? "Può giocare un po' tutto. Nel nostro metodo di gioco l'ideale è quello dell'interno. La sua condizione? In base alle nostre valutazioni credo che possa avere nelle gambe circa 30 minuti".) ed infine Bastos. Vi risulta che Garcia lo abbia mai impiegato esterno d'attacco?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Per me bastos oltre a fare il terzino sarà un'alternativa a gervinho. Detto questo sculli non è affatto detto giochi per piu di un motivo,mentre anderson non è un portatore di bonus e nemmeno titolare,ci puo stare se tieni aquilani. Io sinceramente prenderei o Bastos o Farnerud,che i bonus li porta. Anche Greco occasionalmente puo fare il suo,bel giocatore.
Mati per quanto in forma possa essere sarà sempre un tappabuchi e i posti,se mai ne avanzerà qualcuno,se lo giocherà con anderson e ambrosini.
In definitiva,se cerchi solo il jolly Bastos,e poi i fiorentini (tra cui considerei joaquin).
Valuterei anche marquinho.
Se cerchi una via di mezzo tra titolarità e bonus farnerud e poi greco.
Mati per quanto in forma possa essere sarà sempre un tappabuchi e i posti,se mai ne avanzerà qualcuno,se lo giocherà con anderson e ambrosini.
In definitiva,se cerchi solo il jolly Bastos,e poi i fiorentini (tra cui considerei joaquin).
Valuterei anche marquinho.
Se cerchi una via di mezzo tra titolarità e bonus farnerud e poi greco.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Quindi dici che Bastos farà il titolare? Alla fine Balza è fuori per molto e poi mi sembra molto duttile.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Eviterei di prendere giocatori del catania, Bastos e Marquinho li prenderei al volo io fra quelli citati da te
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Dagli il tempo di riprendersi,darà fiato a gervinho oppure farà l'ala stile maicon.19angelo85 ha scritto:Quindi dici che Bastos farà il titolare? Alla fine Balza è fuori per molto e poi mi sembra molto duttile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Bremec ha scritto:Dagli il tempo di riprendersi,darà fiato a gervinho oppure farà l'ala stile maicon.19angelo85 ha scritto:Quindi dici che Bastos farà il titolare? Alla fine Balza è fuori per molto e poi mi sembra molto duttile.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Mercato a mèrda. Aquilani e Castro non sono riuscito a piazzarli in nessun modo, ho preso Bergessio in attacco come terza punta ed in mezzo mi ritrovo con una manica di cessi.
De Sanctis 27
Consigli 13 ---> Secondo della Roma
Pegolo 2
Chiellini 28
Palombo 13
Samuel 1 ----> Ghoulan
Stendardo 2
Maietta 1
Dainelli 1
Biava 1
Bellusci 1 ----> Burdisso
Borja Valero 51
Marchisio 42 ----> Andersson
Aquilani 30
Almiron 5 ----> Rigoni L
Castro 4
Isla 5 ----> Hetemaj
Pinzi 1 ----> Taarabt
Brighi 1
Tevez 138
Rossi 122
Cassano 83
Insigne 26 ---> Bergessio
Quagliarella 1 ----> Palladino
Giovinco 1 ---> Sansone
Purtroppo l'infortunio di Rossi pesa troppo perchè con 3 punte non avrei speso soldi per Bergessio ed un colpetto lo avrei fatto. Sono stato costretto a prendere due scommesse come Andersson e Taarabt perchè i Kaka, i Mauri e Romulo sono andati via a prezzi troppo alti.
Ovviamente, neanche il tempo di mettere la squadra in campo e gol preso da Pinilla. Quest'anno va così..
De Sanctis 27
Pegolo 2
Chiellini 28
Palombo 13
Samuel 1 ----> Ghoulan
Stendardo 2
Maietta 1
Dainelli 1
Biava 1
Borja Valero 51
Aquilani 30
Almiron 5 ----> Rigoni L
Castro 4
Isla 5 ----> Hetemaj
Pinzi 1 ----> Taarabt
Brighi 1
Tevez 138
Rossi 122
Cassano 83
Giovinco 1 ---> Sansone
Purtroppo l'infortunio di Rossi pesa troppo perchè con 3 punte non avrei speso soldi per Bergessio ed un colpetto lo avrei fatto. Sono stato costretto a prendere due scommesse come Andersson e Taarabt perchè i Kaka, i Mauri e Romulo sono andati via a prezzi troppo alti.
Ovviamente, neanche il tempo di mettere la squadra in campo e gol preso da Pinilla. Quest'anno va così..
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.02.14 - 02:44, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Pinilla e il doppio Denis mi stendono.
Chiellini e Bergessio non bastano per colpa di quella mèrda di Aquilani.
Probabile 2-1
Il mio cammino nelle ultime 9 gare:
3 - 3
1 - 2
5 - 0
1 - 1
0 - 3 (in 10)
2 - 3
2 - 0
2 - 2
1 - 2
Così è IMPOSSIBILE giocare.
Probabile 2-1
3 - 3
1 - 2
5 - 0
1 - 1
0 - 3 (in 10)
2 - 3
2 - 0
2 - 2
1 - 2
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.02.14 - 01:49, modificato 3 volte in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Vero angel... quando il calendario penalizza eccessivamente il frutto della propria squadra... la morale è sempre amara... ma ancora 16 partite dai
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
pazzesco19angelo85 ha scritto:Pinilla e il doppio Denis mi stendono.
Probabile 2-1
3 - 3
1 - 2
5 - 0
1 - 1
0 - 3 (in 10)
2 - 3
2 - 0
2 - 2
1 - 2
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Ho visto ora... Io avrei preso Carmona e Luci al posto di Hetemaj (rigoni ottimo) e Taarbt (scommessa ok ma risulta centrocampista ma x ruolo nn gioca in difesa?). Cmq beh anche una asta riparazione puo esser tosta..19angelo85 ha scritto:Mercato a mèrda. Aquilani e Castro non sono riuscito a piazzarli in nessun modo, ho preso Bergessio in attacco come terza punta ed in mezzo mi ritrovo con una manica di cessi.
De Sanctis 27
Pegolo 2
Chiellini 28
Palombo 13
Samuel 1 ----> Ghoulan
Stendardo 2
Maietta 1
Dainelli 1
Biava 1
Borja Valero 51
Aquilani 30
Almiron 5 ----> Rigoni L
Castro 4
Isla 5 ----> Hetemaj
Pinzi 1 ----> Taarabt
Brighi 1
Tevez 138
Rossi 122
Cassano 83
Giovinco 1 ---> Sansone
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
No, Taarabt gioca dietro le punte. Forse lo confondi con Bastos.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
Pinilla, Denis e Maxi mi affondano. 3-1
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il fanta di Angelo
azz subire gol da Maxi sa di beffa19angelo85 ha scritto:Pinilla, Denis e Maxi mi affondano. 3-1
IL TRAPIANTO E' VITA!