Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!Meridiano ha scritto:6.5 socioooo
Vittoria dedicata al mio tifoso Doriangrey!
Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!Meridiano ha scritto:6.5 socioooo
vito1489 ha scritto:Siamo in due a fare preghiere su Gabbiadini
Tu speri che segni, io spero di no
Solitamente le mie speranze vengono soddisfatte quindi ti ho messo nei guai
grandeeeeRUMePERA ha scritto:Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!Meridiano ha scritto:6.5 socioooo
Vittoria dedicata al mio tifoso Doriangrey!
però non ha segnatoRUMePERA ha scritto:vito1489 ha scritto:Siamo in due a fare preghiere su Gabbiadini
Tu speri che segni, io spero di no
Solitamente le mie speranze vengono soddisfatte quindi ti ho messo nei guai
dajeeeeeRUMePERA ha scritto:Nella prossima giornata passerà l'ultimo treno per riavvicinare seriamente la prima posizione: scontro diretto col primo in classifica: se vincessi mi porterei a -4 e tornerei a fargli sentire il fiato sul collo.
Speriamo che il suo momento no prosegua e che il mio ultimo 66 sia il preludio ad una grande prestazione da parte dei miei
Nel caso andasse male potrei dire addio definitivamente alle aspirazioni di vittoria finale.
Speriamo bene.
Addio xke? 7/10 punti in 16 partite non sono nulla... Capirei se fossimo alle ultime 3/4... Finche la matematica non da sentenze paolino nn ce nulla da preoccuparsiRUMePERA ha scritto:Nella prossima giornata passerà l'ultimo treno per riavvicinare seriamente la prima posizione: scontro diretto col primo in classifica: se vincessi mi porterei a -4 e tornerei a fargli sentire il fiato sul collo.
Speriamo che il suo momento no prosegua e che il mio ultimo 66 sia il preludio ad una grande prestazione da parte dei miei
Nel caso andasse male potrei dire addio definitivamente alle aspirazioni di vittoria finale.
Speriamo bene.
e fare un bel salto..RUMePERA ha scritto:beh, il mio è un ragionamento razionale, vista anche la sua rosa.
averlo riavvicinato da -11 a -7 ed avere ora la possibilità di portarmi a -4, laddove fallissi, difficilmente credo che mi ricapiterebbe.
tutto può succedere, ma nelle rincorse bisogna sfruttare le occasioni, che non si ripresentano all'infinito...