Fantalega 3.0
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sconfitta che non ci voleva contro l'ultima in classifica (sua prima vittoria in stagione). Potevo approfittarne visto che la seconda e la terza hanno pareggiato. Peccato, ma resto al primo posto
39 Udinese
37 Sassuolo
36 Juve
34 Inter
33 Roma
31Bari
29 Napoli
22 Albinol
18 Fioren
14 Catania
Mercato riaperto, a breve vi faccio un riepilogo della situazione
39 Udinese
37 Sassuolo
36 Juve
34 Inter
33 Roma
31Bari
29 Napoli
22 Albinol
18 Fioren
14 Catania
Mercato riaperto, a breve vi faccio un riepilogo della situazione
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
ROSA: (in rosso i sucuri partenti, in arancio in forse) CREDITI: 23
Buffon(21), Storari, Rubinho
Savic(10), De Sciglio(6), Paletta(7), Radu(7), Ceccherini(6), Maietta(6), Natali(7), Balzaretti(6)
Candreva(25), Hamsik(19), Cambiasso(16), Moralez(17), Pereyra(14), Asamoah(12), Anderson(9),Buchel(1)
Tevez(38), Gila(25), Berardi(28), Vutov(2), Cerri(3), Rodriguez(2)
SVINCOLATI MIGLIORI (in rosso chi è già all'asta, in grassetto i miei interessati)
Cosa mi suggerite di fare?
Buffon(21), Storari, Rubinho
Savic(10), De Sciglio(6), Paletta(7), Radu(7), Ceccherini(6), Maietta(6), Natali(7), Balzaretti(6)
Candreva(25), Hamsik(19), Cambiasso(16), Moralez(17), Pereyra(14), Asamoah(12), Anderson(9),Buchel(1)
Tevez(38), Gila(25), Berardi(28), Vutov(2), Cerri(3), Rodriguez(2)
SVINCOLATI MIGLIORI (in rosso chi è già all'asta, in grassetto i miei interessati)
Spoiler! :
Ultima modifica di vito1489 il 04.02.14 - 17:12, modificato 3 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Io prenderei Antonini, Moretti e Palombo. Radu lo terrei.
Pereyra anche è da tenere. Per Buchel prenderei Joaquin.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
kolao95 ha scritto:Io prenderei Antonini, Moretti e Palombo. Radu lo terrei.
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Primo nome chiesto: Palombo
Aste in cui sono coinvolto: Osvaldo(sparo poco), Maxi(devo valutare se prenderlo ma rinunciare a tutti i ritocchi), Guarin, Keita
Aste in cui sono coinvolto: Osvaldo(sparo poco), Maxi(devo valutare se prenderlo ma rinunciare a tutti i ritocchi), Guarin, Keita
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Riepilogo
DIFESA:
Preso Palombo. Avevo urgenza di sostituire solo Balzaretti.
Se mi avanzano crediti potrei ritoccarla sostituendo Natali o/e Ceccherini
BUONI SVINCOLATI: Moretti, Antonini, Rolando
CENTROCAMPO
Escludendo tutti i restanti, utili alla causa, posso sostituire i soli Pereyra (pessimi voti) e Buchel. Quindi mi servirebbero 2 nomi:
BUONI SVINCOLATI: Guarin(vado all'asta), Farnerud(buona media e molti inserimenti), Vargas-Fernandez-Joaquin (prenderei 2 dei 3 puntando molto sul centrocampo viola), Paredes/Adryan (scommessa), Taarabat
ATTACCO
Qui avrei sicuramente necessità di intervenire visto che ho solo 3 attaccanti. Ma se decidessi di farlo, mi priverei di rinforzarmi in difesa e a centrocampo. Dovrei puntare tutto per uno tra: MAXI LOPEZ, OSVALDO(solo se recupero altri crediti), KEITA, BIANCHI
Io sono più per non sprecare soldi in attacco visto che ho 3 discreti attaccanti e rimpolpare difesa e centrocampo con buoni nomi.
Voi che fareste?
DIFESA:
Preso Palombo. Avevo urgenza di sostituire solo Balzaretti.
Se mi avanzano crediti potrei ritoccarla sostituendo Natali o/e Ceccherini
BUONI SVINCOLATI: Moretti, Antonini, Rolando
CENTROCAMPO
Escludendo tutti i restanti, utili alla causa, posso sostituire i soli Pereyra (pessimi voti) e Buchel. Quindi mi servirebbero 2 nomi:
BUONI SVINCOLATI: Guarin(vado all'asta), Farnerud(buona media e molti inserimenti), Vargas-Fernandez-Joaquin (prenderei 2 dei 3 puntando molto sul centrocampo viola), Paredes/Adryan (scommessa), Taarabat
ATTACCO
Qui avrei sicuramente necessità di intervenire visto che ho solo 3 attaccanti. Ma se decidessi di farlo, mi priverei di rinforzarmi in difesa e a centrocampo. Dovrei puntare tutto per uno tra: MAXI LOPEZ, OSVALDO(solo se recupero altri crediti), KEITA, BIANCHI
Io sono più per non sprecare soldi in attacco visto che ho 3 discreti attaccanti e rimpolpare difesa e centrocampo con buoni nomi.
Voi che fareste?
Ultima modifica di vito1489 il 04.02.14 - 19:29, modificato 2 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Difesa: fuori entrambi per Biava e Rolando
Centrocampo: fuori solo Buchel per Guarin se salta prendi Farnerud.
Attacco: Maxi Lopez
Centrocampo: fuori solo Buchel per Guarin se salta prendi Farnerud.
Attacco: Maxi Lopez
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Allora, in difesa il migliore al momento mi sembra Palombo. A seguire andrei con Ghulam perchè ne parlano tutti bene e Biava perchè con il ritorno di Reja, la Lazio sembra aver ripreso una certa solidità difesiva.
In mezzo hai già parecchio rendimento con Candreva ed Asamoah e quindi oserei con giocatori che possono pescare il jolly: Guarin e Sculli non mi sembrano male se NON schierati come fissi ma gestiti domenica per domenica il base all'avversario.
In attacco poca roba ma con Gila, Berardi e Tevez sei coperto. Perchè non prendi Rossi in vista delle ultime giornate?
In mezzo hai già parecchio rendimento con Candreva ed Asamoah e quindi oserei con giocatori che possono pescare il jolly: Guarin e Sculli non mi sembrano male se NON schierati come fissi ma gestiti domenica per domenica il base all'avversario.
In attacco poca roba ma con Gila, Berardi e Tevez sei coperto. Perchè non prendi Rossi in vista delle ultime giornate?
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Ho gia preso Palombo (gioca a centr e batte corner e punizioni)
Rossi preferirei prenderlo piu in la, magari quando il costo scenderà di uj bel po.
A centrocampo è un dilemma.. o i viola, o farnerud, o la scommessa guarin.
Ovviamente decidendo di rafforzare il centrocampo escluderei l'acquisto di un altro attaccante (maxi lopez o keota)
Rossi preferirei prenderlo piu in la, magari quando il costo scenderà di uj bel po.
A centrocampo è un dilemma.. o i viola, o farnerud, o la scommessa guarin.
Ovviamente decidendo di rafforzare il centrocampo escluderei l'acquisto di un altro attaccante (maxi lopez o keota)
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Si, su Rossi ovviamente non è il momento. Fai scendere il prezzo.
Ottimo il colpo Palobmo mentre in mezzo andrei con Guarin.
Ottimo il colpo Palobmo mentre in mezzo andrei con Guarin.
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Sono indeciso se svincolare o meno pereyra
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Io non lo farei
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
no non lo farevito1489 ha scritto:Sono indeciso se svincolare o meno pereyra
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Dopo Osvaldo, sfumato Maxi Lopez per un altro prezzo folle ( 40 mln) considerando che abbiamo ricevuto solo 20 mln in questo mercato. Ora tocca a Keità, poi Guarin. Ho 19 mln da parte, sicuramente Keità andrà via per non meno di 20 e Guarin intorno ai 30. Devo scegliere se restare coi miei 3 attaccanti (Tevez, Gila, Berardi) o rafforzare un centrocampo già abbastanza solido (Candreva, Asamoah, Moralez, Hamsik, Cambiasso, Pereyra, Anderson, Buchel). Qualora sfumasse Guarin a centrocampo avrei alternative come Farnerud, Joaquin, Vargas, Taarabat
BUFFON-STORARI-RUBINHO