kolao95

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95

Messaggio da doriangrey1983 » 04.02.14 - 11:05

kolao95 ha scritto:Raga', Totti-cassano?

Oppure Totti, Cerci, Marchisio-Cassano, Stroitman, Cuadrado?

Help me?
Cassano x totti subito... Cerci incedibile...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

kolao95

Messaggio da kolao95 » 06.02.14 - 16:56

Domani sera asta, ragazzi!
Avremo due cambi per ruolo a disposizione(2 in porta; 2 in difesa ecc.). Ancora ho controllato esattamente i crediti, ma dovrei esser messo abbastanza bene.

PORTA(Abbiati, Da Costa, Mirante) In porta vorrei provare a fare una pazzia. Cedere Abbiati(che non dà garanzie di titolarità, visti i tanti infortuni, e non ha davanti a sè una difesa impenetrabile) per prendere Perin, che prende spesso ottimi voti e potrei incrociarlo con Da Costa. Gli altri due sono Mirante e, appunto, Da Costa, che mi stanno dando ottime garanzie.

DIFESA(Basta, Compper, Ogbonna, Palombo, Portanova, Ranocchia, Savic, Zapata) Ultimamente ho parecchi problemi in difesa: Ogbonna, Ranocchia e Compper non sono titolari, Portanova è disperso e Zapata non dà garanzie. Ad essere tagliati saranno proprio Ogbonna e Ranocchia(il secondo a malincuore, visto che, quando schierato, ha sempre fatto bene).
Vi faccio un elenco dei giocatori interessanti:
Biraghi, Cacciatore, Dainelli, Dias, Dodò, Dramè, Emerson, Fernandez, Glik, Gobbi, Lucarelli, Maksimovic, Moras, Moretti, Rolando, Rosi, Rossettini, Sardo, Torosidis
Il mio obiettivo è quello di prendere uno tra Maksimovic e Moretti, visto lo straordinario campionato del Torino. L'altro potrebbe essere chi? Rolando?

CENTROCAMPO(Bonaventura, Borja Valero, Cerci, Izco, Marchisio, Martinho, Pogba, Poli)
Taglierei sicuramente Poli e Martinho, non ho molti dubbi qui. Per il resto, vorrei provare a scambiare Marchisio, vedremo..
Adryan, Anderson, Badu, Bastos, Castro, Fetfatzidis, Halfredsson, Honda, Ledesma, Maicosuel, Marchionni, Marquinho, Mauri, Parolo, Romulo, Sculli, Taarabt, Vargas
L'obiettivo di tutti penso sarà prendere Honda(anche se probabilmente, se dovesse partire Diamanti, quello che possiede il bolognese ha diritto a prendere un centrocampista libero e penso che scelga proprio il giapponese)
e proverò a prenderlo. Altrimenti alternative? Avevo pensato a due tra Adryan, Bastos, Fetfa, Maicosuel, Parolo, Romulo e Vargas.. che dite?

ATTACCO(Balotelli, Emeghara, Gabbiadini, Milito, Quagliarella, Totti) Quagliarella certo del taglio; domanda: tagliare o no Emeghara? Oppure tagliereste Milito?
Berardi, Floccari, Gomez J., Iturbe, Keita, Llorente, Mertens, Osvaldo
L'obiettivo di tutti sarà prendere Llorente. Nel caso non riuscissi a prendere lo spagnolo mi butterei su Mertens.
Se dovessi sostituire anche uno tra Milito ed Emeghara prendereste chi?
Ultima modifica di kolao95 il 06.02.14 - 17:04, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 17:16

Perin,Moretti,Rolando,Parolo,Romulo,Mertens,Osvaldo. togli Milito
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

kolao95

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.02.14 - 17:27

Perin

Moretti
Lucarelli

Romulo
Honda

Berardi
Llorente/Mertens e out Milito

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

kolao95

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.02.14 - 17:30

diego89 ha scritto:Perin

Moretti
Lucarelli

Romulo
Honda

Berardi
se la fa da solo l'asta riesce a prenderli tutti :lol:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

kolao95

Messaggio da MrVaridoianis » 06.02.14 - 17:32

Quanta roba che c'è! :shocked:

Parto con l'attacco, dove taglierei Milito.
Llorente è ormai un top, e visto che il tuo centrocampo ti da comunque ottime garanzie mi butterei con tutte le energie su di lui.
Mertens seconda scelta, ma solo perchè c'è lo spagnolo.. anche con lui faresti un colpaccio.
Se non riesci a prendere nessuno dei due, Iturbe e Berardi mi sembrano le alternative più plausibili.. meglio di Osvaldo, che potrà anche essere carico a 1000 ma bisogna vedere come entrerà nelle rotazioni di Conte.

A centrocampo, se Honda dovesse uscire fuori dalla tua orbita, io punterei Romulo. Se piazzi un colpo in avanti difficilmente riuscirai a prendere il nipponico, ma magari il veronese riesci a strapparlo. Vargas può essere un crack di qui a fine stagione, con questo Pasqual in crisi; con Romulo penso sarebbe l'accoppiata migliore.
Ottimi sarebbero anche Parolo e Ledesma, per il quale prevedo un finale di campionato in crescendo.
Tra le possibili sorprese io andrei su Adryan, che con Cossu in pessimo stato di forma può addirittura strappare una maglia da titolare e mi sembra abbia buoni colpi.

In difesa io prenderei uno dei tre del Toro (io ho scelto Moretti, e mi sento di consigliartelo) e Rolando.
Se cerchi qualche bonus potresti puntare Emerson, che pare aver superato il periodo di appannamento. Mi stupirei se non timbrasse un altro paio di volte. Anche Lucarelli si affaccia spesso in area avversaria.
Lascerei stare i due romanisti perchè è probabile che Bastos li faccia sedere entrambi di qui in futuro.
Vivaldi va suonato più allegro!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

kolao95

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.02.14 - 17:38

gla16 ha scritto:
diego89 ha scritto:Perin

Moretti
Lucarelli

Romulo
Honda

Berardi
se la fa da solo l'asta riesce a prenderli tutti :lol:
Aò m'ha chiesto chi prenderei, poi se non ci riesce s'arrangia :up:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

kolao95

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 06.02.14 - 18:45

Perin, Lucarelli Rolando, Parolo Romulo, 1)Llorente 2)Mertens 3)Berardi 4)Iturbe 5)Osvaldo 6)Gomez J.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95

Messaggio da rionePrati » 06.02.14 - 19:27

Perin

Rolando
Glik

Honda
Ledesma

Llorente
Keita

...potresti riuscire a prenderli tutti!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95

Messaggio da kolao95 » 06.02.14 - 19:40

vediamo.. La coppia Honda-Llorente però mi pare quasi impossibile..

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95

Messaggio da rionePrati » 06.02.14 - 19:44

I vari Iturbe, Osvaldo, Mertens, Berardi, Bastos e Taraabt sono nomi molto altisonanti... :up:

torino4ever
Moderatore
Moderatore

kolao95

Messaggio da torino4ever » 06.02.14 - 20:15

lanciati su Mertens..

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

kolao95

Messaggio da doriangrey1983 » 06.02.14 - 21:06

kolao95 ha scritto:Domani sera asta, ragazzi!
Avremo due cambi per ruolo a disposizione(2 in porta; 2 in difesa ecc.). Ancora ho controllato esattamente i crediti, ma dovrei esser messo abbastanza bene.

PORTA(Abbiati, Da Costa, Mirante) In porta vorrei provare a fare una pazzia. Cedere Abbiati(che non dà garanzie di titolarità, visti i tanti infortuni, e non ha davanti a sè una difesa impenetrabile) per prendere Perin, che prende spesso ottimi voti e potrei incrociarlo con Da Costa. Gli altri due sono Mirante e, appunto, Da Costa, che mi stanno dando ottime garanzie.

DIFESA(Basta, Compper, Ogbonna, Palombo, Portanova, Ranocchia, Savic, Zapata) Ultimamente ho parecchi problemi in difesa: Ogbonna, Ranocchia e Compper non sono titolari, Portanova è disperso e Zapata non dà garanzie. Ad essere tagliati saranno proprio Ogbonna e Ranocchia(il secondo a malincuore, visto che, quando schierato, ha sempre fatto bene).
Biraghi, Cacciatore, Dainelli, Dias, Dodò, Dramè, Emerson, Fernandez, Glik, Gobbi, Lucarelli, Maksimovic, Moras, Moretti, Rolando, Rosi, Rossettini, Sardo, Torosidis
Il mio obiettivo è quello di prendere uno tra Maksimovic e Moretti, visto lo straordinario campionato del Torino. L'altro potrebbe essere chi? Rolando?

CENTROCAMPO(Bonaventura, Borja Valero, Cerci, Izco, Marchisio, Martinho, Pogba, Poli)
Taglierei sicuramente Poli e Martinho, non ho molti dubbi qui. Per il resto, vorrei provare a scambiare Marchisio, vedremo..
Adryan, Anderson, Badu, Bastos, Castro, Fetfatzidis, Halfredsson, Honda, Ledesma, Maicosuel, Marchionni, Marquinho, Mauri, Parolo, Romulo, Sculli, Taarabt, Vargas
L'obiettivo di tutti penso sarà prendere Honda(anche se probabilmente, se dovesse partire Diamanti, quello che possiede il bolognese ha diritto a prendere un centrocampista libero e penso che scelga proprio il giapponese)
e proverò a prenderlo. Altrimenti alternative? Avevo pensato a due tra Adryan, Bastos, Fetfa, Maicosuel, Parolo, Romulo e Vargas.. che dite?

ATTACCO(Balotelli, Emeghara, Gabbiadini, Milito, Quagliarella, Totti) Quagliarella certo del taglio; domanda: tagliare o no Emeghara? Oppure tagliereste Milito?
Berardi, Floccari, Gomez J., Iturbe, Keita, Llorente, Mertens, Osvaldo
L'obiettivo di tutti sarà prendere Llorente. Nel caso non riuscissi a prendere lo spagnolo mi butterei su Mertens.
Se dovessi sostituire anche uno tra Milito ed Emeghara prendereste chi?
Mirante
Glik-Dainelli
Halfredsson-Vargas
Berardi-Mertens

X me questi li prendi quasi tutti se ci punti... Come detto da alcuni colleghi i nomi piu sulla carta non sarebbe il caso... 1) xke puntare forte su un Perin/Rolando/honda/llorente/osvaldo... Se riesci a prenderne uno poi dovresti prendere i liberi in altri ruoli piu scarsi (nn credo sarebbe un affare) 2) si sa che il fantacalcista medio punta spesso suo momi caldi... Sfrutta sempre questa cosa a vantaggio accontentandoti di titolari normali ma che nel corale degli scambi aumenta il valore rosa...
P.S. Bear nn sara facile...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95

Messaggio da kolao95 » 06.02.14 - 22:22

ma guarda che Mirante ce l'ho già.

La domanda è se tagliare Abbiati per Perin:)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

kolao95

Messaggio da kolao95 » 07.02.14 - 14:46

vedreste di buon occhio lo scambio Matri-Milito?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”