gla16 ha scritto:ottimo mercato,ma potevi tenerti Berardi
kolao95
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Partiamo coi dubbi di giornata:
Mirante titolare, vista la partita sulla carta semplice.
In difesa titolari Basta, Moretti e Palombo.
A centrocampo Cerci, Pogba e Borja titolari. Il quarto? Parolo, Guarìn o Ljajic?
In avanti Tèvez e Cassano sicuri. Il terzo? Mertens, Gabbiadini o Milito?
A centrocampo Cerci, Pogba e Borja titolari. Il quarto? Parolo, Guarìn o Ljajic?
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Secondo me potevi chiedere di più dallo scambio Berardi-Insigne ma va beh cmq hai fatto un ottimo lavoro sperando che Tevez torni a segnare anche se comunque il rendimento è altissimo
Gabbia in attacco, a centrocampo non saprei, Guarin bisogna vedere se gioca, io proverei Parolo che è un po' che non timbra
Gabbia in attacco, a centrocampo non saprei, Guarin bisogna vedere se gioca, io proverei Parolo che è un po' che non timbra
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
kolao95 ha scritto:Partiamo coi dubbi di giornata:
In avanti Tèvez e Cassano sicuri. Il terzo? Mertens, Gabbiadini o Milito ?
Handanovic,Carrizo,Belec;
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
emegara non lo metti?kolao95 ha scritto:Partiamo coi dubbi di giornata:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Solo al Catania poteva segnare
Comunque l'ho venduto, Ciccio :)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
eh si solo a noi poteva segnare.. si ho visto e letto tutto il mercato e ti faccio i complimenti, bravokolao95 ha scritto:Solo al Catania poteva segnare
io Mertens lo metterei
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
kolao95 ha scritto:Partiamo coi dubbi di giornata:
A centrocampo Cerci, Pogba e Borja titolari. Il quarto? Parolo, Guarìn o Ljajic ?
In avanti Tèvez e Cassano sicuri. Il terzo? Mertens , Gabbiadini o Milito?
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Ti piace vincere facile? Fai il fantacalcio con gli amici di Luca!
Comunque io metterei:
Guarin e Milito.
Comunque io metterei:
Guarin e Milito.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 08.02.14 - 15:13, modificato 2 volte in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Parolo e Mertens!
Comunque gran mercato!
Forse anche io avrei tenuto Berardi.. meglio perdere i suoi gol che farli prendere a qualcun altro, tenendo conto che Insigne timbra una volta ogni tre mesi e ora sembra in netto svantaggio rispetto a Mertens nelle gerarchie.
Comunque, Tevez - Cassano - Honda.. Incrociamo le dita fratello!
Comunque gran mercato!
Forse anche io avrei tenuto Berardi.. meglio perdere i suoi gol che farli prendere a qualcun altro, tenendo conto che Insigne timbra una volta ogni tre mesi e ora sembra in netto svantaggio rispetto a Mertens nelle gerarchie.
Comunque, Tevez - Cassano - Honda.. Incrociamo le dita fratello!
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Ottimo Lu! tutto bene soprattutto prendere tevez (concordo che giochi con gente un po all'acqua di rose... non so se pensano al WS oppure ad altro...).kolao95 ha scritto:E' stata un'asta tiratissima, soprattutto sul fronte-scambi.
Appena arrivo all'asta stava per andare in porto uno scambio che riguardava Vidal, Immobile e Gomez tra altri fantallenatori, ma poi non se ne è fatto più nulla.
Si inizia dai portieri: Io faccio una sola operazione: prendo Perin e svincolo Abbiati, che viene preso da un altro fantallenatore. L'altro portiere preso è stato Rafael.
In difesa poche operazioni da parte degli altri: intanto io svincolo Ranocchia e Ogbonna, come da programma, e prendo due buoni rinforzi: Gobbi e Moretti.
Si va al centrocampo e nessuno chiede Honda io faccio l'offerta e lo riesco a prendere a 1.
Provo a prendere Romulo, ma non ci riesco e allora ripiego su Parolo.
Andiamo all'attacco e Llorente e Iturbe vanno via a tanto e quindi vado su Mertens. Prendo Berardi poi e lo scambio con Insigne(come operazione ci può stare, visto che non so quante volte avrei schierato l'attaccante emiliano e comunque Insigne si alterna con Mertens).
Finiamo e si inizia con gli scambi: mi chiedono Balotelli per Llorente e rifiuto(tentennando molto). A questo punto il possessore di Destro mi chiede Totti(in realtà è una settimana che mi tampinava) e Marchisio per Cassano e Ljajic, scambio che accetto immediatamente.
Un altro ragazzo mi chiede Bonaventura per Guarìn e rifiuto, a questo punto gli chiedo Tèvez per Balotelli, lui rifiuta e allora aggiungo Bonaventura e Guarin all'affare. Inizialmente rifiuta e poi accetta!
Insomma penso di aver fatto un mercato ottimo. Ho preso il top dei top in attacco, delle punte da alternare a Gabbiadini, posso permettermi di ruotare Honda, Ljajic e Guarìn affianco a Cerci, Pogba e Borja ed inoltre ho rinforzato la difesa con dei titolari.
Hai una rosa molto forte e se inanelli calendario e buoni tuoi punteggi puoi anche vincere... te lo auguro ovviamente
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Mirante
Basta Palombo Moretti
Cerci BorjaValero Pogba Guarìn
Mertens Tèvez Cassano
Da Costa; Gobbi, Savic; Ljajic, Parolo; Gabbiadini, Milito.
Neto
Lichtsteiner Antonelli G.Silva
Pereyra Hamsik Vidal Strootman
Immobile Osvaldo Totti
De Sanctis; Cassani, Diakitè; Kakà, Farnerud; Gilardino, Klose
Basta Palombo Moretti
Cerci BorjaValero Pogba Guarìn
Mertens Tèvez Cassano
Da Costa; Gobbi, Savic; Ljajic, Parolo; Gabbiadini, Milito.
Neto
Lichtsteiner Antonelli G.Silva
Pereyra Hamsik Vidal Strootman
Immobile Osvaldo Totti
De Sanctis; Cassani, Diakitè; Kakà, Farnerud; Gilardino, Klose
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
no, vabbè.. se non segna Guarìn faccio un altro 2-2.. mi suicido!
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95
Figuriamoci se mi può andar bene una voltakolao95 ha scritto:no, vabbè.. se non segna Guarìn faccio un altro 2-2.. mi suicido!
Dopo la sosta natalizia in 6 partite ho fatto 4 volte 2-2(e una volta ho perso 4-1), ditemi se è possibile..
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95
Dai che ti è andata bene... visto che i due gol di Tevez era da annullare.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->