Tifoso ucciso sull'A1 da colpo di pistola
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Tragica casualita'....tragica casualita'...una fatalita'...un errore....
ma perche' la legge in Italia non e' uguale per tutti?
Darei 20 anni di galera a quello... non perche' era un'agente...non perche' odio gli sbirri...ma perche' ha commesso un omicidio.
Invece non verra' neanche processato...scommettete?
E se verra' processato,verra' assolto...
Che schifo...
ma perche' la legge in Italia non e' uguale per tutti?
Darei 20 anni di galera a quello... non perche' era un'agente...non perche' odio gli sbirri...ma perche' ha commesso un omicidio.
Invece non verra' neanche processato...scommettete?
E se verra' processato,verra' assolto...
Che schifo...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tifoso ucciso sull'A1 da colpo di pistola
Ancora una volta un morto ..nn ci è bastata la lezione dei fatti di catania .....
IL campionato si deve fermare per 1 anno... è l' unica soluzione..vedranno ke poi i teppisti capiranno...
Che delusione...
Questo nn solo in Serie A , aveve visto a Taranto , partita sospesa...
Però l' agente cercava di mantenere la calma sparando..cn la pistola . :shock: nel frattempo ha colpito un ragazzo....
IL campionato si deve fermare per 1 anno... è l' unica soluzione..vedranno ke poi i teppisti capiranno...
Che delusione...
Però l' agente cercava di mantenere la calma sparando..cn la pistola . :shock: nel frattempo ha colpito un ragazzo....
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andatevi a riascoltare cosa ha detto l'avvocato ed il fratello della vittima quando salivano in macchina "voglio vedere se avete il coraggio di andare contro la polizia" (rivolto ai media), accostatele alle dichiarazioni di Amato che già parla di errore prima che siano finite le indagini.. sentite qualunque telegiornale... ma vi rendete conto di quanto il sistema stia cercando di influenzarci per insabbiare il tutto??? il carnefice questa volta ha una divisa e non una sciarpa e la maglietta del cuore!!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:Ancora una volta un morto ..nn ci è bastata la lezione dei fatti di catania .....
Che delusione...
a Taranto non e ke abbiano fatto kissa ke hanno solo sfondato un cancello, non hanno fatto nient altro quindi per me la partita poteva riprendere tranquillamente!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok. però negli stadi stanno succedendo kose violente ..a taranto vabbè nn avete fatto nulla ..hanno sfondato un cancello ma si tratta sempre di atto violento e devono punirli o gli lasciamo fare quello ke vogliono...
guardando poi il tg su italiauno..sentivo ke a bergamo i tifosi si sn serviti di un tombino per sfondare il recinto ..ma vi rendete conto...
guardando poi il tg su italiauno..sentivo ke a bergamo i tifosi si sn serviti di un tombino per sfondare il recinto ..ma vi rendete conto...
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè sfondato un cancello lancio di oggetti in campo insulti verso le forza dell'ordine....chiamalo niente questo...è proprio qui lo sbaglio...se continuiamo a dire che queste sono sciocchezze la prossima volta nn vi meravigliate se questi imbecilli buttano tutto lo stadio a terra...cmq taranto secondo me oltre alla multa e le giornate a porte chiuse riskiate anche la sconfitta a tavolino(stessa ipotesi a Bergamo)...vi siete giocati il campionato con le vostre stesse mani(poi nn andate a lamentarvi contro Blasi)tarantocalcio ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:Ancora una volta un morto ..nn ci è bastata la lezione dei fatti di catania .....
Che delusione...
a Taranto non e ke abbiano fatto kissa ke hanno solo sfondato un cancello, non hanno fatto nient altro quindi per me la partita poteva riprendere tranquillamente!
Ultima modifica di MagicaInter il 11.11.07 - 20:31, modificato 2 volte in totale.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavolo, ci vuole un pò di coerenza!! Cosa mi rappresenta che dopo l'uccisione di Raciti si è subito provveduto a cercare il colpevole mentre ora dopo che un poliziotto ha ucciso un tifoso(che peraltro si trovava in auto al momento dello sparo...) si cerca subito di cercare scusanti per assolvere il poliziotto!!
ricordo che erano solo 2 auto di tifosi.. e se fossero stati 2 pullman?? avrebbero usato i carri armati??
quando deve pagare la divisa, si provvede subito ad addossare la colpa ai tifosi.. ormai è scontato...
avete sentito che ha detto lotito?? Ha detto che non si può mettere a lutto l'intera italia per la morte di un tifoso!!! :shock: :shock: cioè, per un poliziotto si invece??? :shock: :shock: la differenza quale sarebbe?
bisogna sospendere i campionati!!!
ricordo che erano solo 2 auto di tifosi.. e se fossero stati 2 pullman?? avrebbero usato i carri armati??
quando deve pagare la divisa, si provvede subito ad addossare la colpa ai tifosi.. ormai è scontato...
avete sentito che ha detto lotito?? Ha detto che non si può mettere a lutto l'intera italia per la morte di un tifoso!!! :shock: :shock: cioè, per un poliziotto si invece??? :shock: :shock: la differenza quale sarebbe?
bisogna sospendere i campionati!!!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi il Gol di Cammarata è inutile? Sarà comunque 6?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e che gol un golazzo! bellissimoS.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi il Gol di Cammarata è inutile? Sarà comunque 6?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate se m'intrometto ma cosa centra ora Cammarata??tarantocalcio ha scritto:e che gol un golazzo! bellissimoS.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi il Gol di Cammarata è inutile? Sarà comunque 6?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico solo una cosa:
Noi non sappiamo come siano andate effettivamente le cose perche sappiamo solo fonti giornalistiche che è già tutto un dire.
Io penso solamente che un poliziotto non e che prenda la pistola e spari senza un motivo.
Vorrei vedere certi eroi che ho visto scrivere qui cosa farebbero loro ne l vedere centinaia di animali avvicinarsi a te con spranghe lavandini vari con pietre in mano(se non le lanciano) ecc??
Qualcosa in quell'autogrill sicuramente ce stato. Quello che mi fa piu rabbia e che ora questo poliziotto fara la fine di placanica,colpevole solamente per aver difeso la sua persona da un "personaggio" che stava lanciandogli addosso AD ALTEZZA D'UOMO un estintore.
Premetto che a me TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE STANNO SUL K... però in questi casi sono dalla loro parte.
Noi non sappiamo come siano andate effettivamente le cose perche sappiamo solo fonti giornalistiche che è già tutto un dire.
Io penso solamente che un poliziotto non e che prenda la pistola e spari senza un motivo.
Vorrei vedere certi eroi che ho visto scrivere qui cosa farebbero loro ne l vedere centinaia di animali avvicinarsi a te con spranghe lavandini vari con pietre in mano(se non le lanciano) ecc??
Qualcosa in quell'autogrill sicuramente ce stato. Quello che mi fa piu rabbia e che ora questo poliziotto fara la fine di placanica,colpevole solamente per aver difeso la sua persona da un "personaggio" che stava lanciandogli addosso AD ALTEZZA D'UOMO un estintore.
Premetto che a me TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE STANNO SUL K... però in questi casi sono dalla loro parte.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cammarata gioca nel Taranto, la partita del Taranto è stata sospesa per scontri, quindi il suo Gol non vale, come se avesse segnato Kakà!MagicaInter ha scritto:Scusate se m'intrometto ma cosa centra ora Cammarata??tarantocalcio ha scritto:e che gol un golazzo! bellissimoS.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi il Gol di Cammarata è inutile? Sarà comunque 6?
Comprendi???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si, perchè se due si picchiano per strada lo sbirro spara?Miranese ha scritto:Io dico solo una cosa:
MAI VISTO!!!
quando lo sbirro capisce che si tratta di tifosi le cose cambiano!
SBIRRI ASCULA'!
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno fatto benissimo gli ultras....PERCHE' X RACITI SI è FERMATO UN INTERO SISTEMA, MENTRE X UN TIFOSO NEANCHE 1 MINUTO DI SILENZIO???????
io ero al campo, partita surreale, ma alla fine la Nord ha dimostrato se non altro COERENZA...Ripeto nn bisognava giocare nessuna partita e quindi il vero male è la lega calcio[/quote]
INTANTO QUESTI ULTRAS HANNO ROVINATO LA STAGIONE DEL TARANTO!
VERGOGNA! :([/quote]
A perchè tu ci credevi ancora alla promozione???? La stagione è stata pregiudicata nel momento in cui blasi ha dichiarato la serie A in 3 anni
io ero al campo, partita surreale, ma alla fine la Nord ha dimostrato se non altro COERENZA...Ripeto nn bisognava giocare nessuna partita e quindi il vero male è la lega calcio[/quote]
INTANTO QUESTI ULTRAS HANNO ROVINATO LA STAGIONE DEL TARANTO!
VERGOGNA! :([/quote]
A perchè tu ci credevi ancora alla promozione???? La stagione è stata pregiudicata nel momento in cui blasi ha dichiarato la serie A in 3 anni