Tutto il fanta minuto x minuto 23a Giornata Serie A 2013/1
a parte che la Roma deve recuperare una partita, ma oggi abbiamo buttato nel cesso due punti già acquisiti.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è mosso bene.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto Llorente molto spento,pensi che senta la pressione del nuovo acquisto?

No, credo semplicemente che sia stata una giornata no, sia per lui, sia per come si è sviluppata tatticamente la gara.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già, hai propriodoriangrey1983 ha scritto:Beh se vuoi che lo dico xke cosi sei contento lo dico... Cmq nn puoi confrontare una lega con un altra, che paragoni vuoi fare? Ogni cosa è a se, e poi sopratt se voi siete in 6 con una lega da 10 in teoria tu dovresti fate meglio di me... Ma lo so e ti capisco, ammettere i meriti è piu facile che sminuire...kolao95 ha scritto:Miche', io sono primo e ho 39 gol subiti, dai.. Hai anche cùlo, su!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel secondo gol di Tevez il fuorigioco era abbastanza netto...il mani in area di Licht e il primo gol di Tevez non sono proprio episodi limpidi sia in un senso che in un altro... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Tranquilli, dopo aver subito il gol di Toni, sono in arrivo quelli di Palacio e Nagatomo, rallegratevi voi che li avete.
Speriamo!!!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore

a Verona è stata lanciata una pentola in campo dopo il secondo 'mani' in area 

Il primo gol di Tévez era buono, il secondo era in fuorigioco.Shailok ha scritto:Nel secondo gol di Tevez il fuorigioco era abbastanza netto...il mani in area di Licht e il primo gol di Tevez non sono proprio episodi limpidi sia in un senso che in un altro...
Ci sono stati due colpi di mano in area della Juve "strani", almeno un rigore poteva starci.
Pare che il primo gol di Toni fosse in fuorigioco.
Arbitraggio sicuramente infelice.
Analizzando la prestazione direi che il pari è il risultato più giusto.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho visto la partita per cui non so però vedendo gli episodi direi che è andata meglio a voi...RUMePERA ha scritto:Il primo gol di Tévez era buono, il secondo era in fuorigioco.Shailok ha scritto:Nel secondo gol di Tevez il fuorigioco era abbastanza netto...il mani in area di Licht e il primo gol di Tevez non sono proprio episodi limpidi sia in un senso che in un altro...
Ci sono stati due colpi di mano in area della Juve "strani", almeno un rigore poteva starci.
Pare che il primo gol di Toni fosse in fuorigioco.
Arbitraggio sicuramente infelice.
Analizzando la prestazione direi che il pari è il risultato più giusto.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo, news sul Guaro? Mi serve assolutamente!