Donazioni Total
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si l'ho fatto ma mi dice che devo cliccare sulla carta e io clicco ma non succede niente
forzaroma!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Donazioni Total
Prima di tutto devi impostare l'importo da versare, poi devi inserire tutti i dati e non c'è bisogno che specifichi di che tipo di carta si tratta perchè lo si capisce in novità2(se hai una carta Visa ecc, dovrai inserire le ultime tre cifre riportate sul retro della carta, se non hai questa carta non ce ne sarà bisogno)
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per chi ha chiesto del bonifico bancario, io sarei disposto a fare da tramite girando poi il tutto tramite PayPal.
Si potrebbe utilizzare anche il vaglia postale (ma forse ha tempi troppo lunghi).
Per il bonifico bancario, però attenzione, le spese potrebbero essere esagerate in caso di importi piccoli.
Si potrebbe utilizzare anche il vaglia postale (ma forse ha tempi troppo lunghi).
Per il bonifico bancario, però attenzione, le spese potrebbero essere esagerate in caso di importi piccoli.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'uniko modo e quello ke ho detto io cosi possono partecipare tutti!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.07 - 22:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho versato 10 euro ad inizio stagione.... posso entrare tra i valorosi che hanno contribuito? Grazie
siamoinci mi dai in privato le coordinate bancarie che magari ti mando altro? ciao
siamoinci mi dai in privato le coordinate bancarie che magari ti mando altro? ciao
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se qualkuno di voi a una carta pèostpay gli faccio la ricarica e dopo ci pensate voi a dare il mio versamento all'amministratore
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
per aiutare tramite ricarica niente????
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è l'idea migliore, chi ha la post pay si faccia vivo!tarantocalcio ha scritto:se qualkuno di voi a una carta pèostpay gli faccio la ricarica e dopo ci pensate voi a dare il mio versamento all'amministratore
si ma come si fa la ricarica alla post pay??? io propongo che ne so a qualcuno con postepay, gli do una ricarica telefonica tipo di 10 euro e lui ne versa 10...potrebbe andare cm soluzione?S.S.SAMB1923 ha scritto:Questa è l'idea migliore, chi ha la post pay si faccia vivo!tarantocalcio ha scritto:se qualkuno di voi a una carta pèostpay gli faccio la ricarica e dopo ci pensate voi a dare il mio versamento all'amministratore
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Così forse è un pò incasinato, per la post pay basta che ti fai dare il codice da chi ce l'ha, poi vai in posta e versi i soldi su quella carta di cui ti verrà chiesto il codice appunto!acp1910 ha scritto:si ma come si fa la ricarica alla post pay??? io propongo che ne so a qualcuno con postepay, gli do una ricarica telefonica tipo di 10 euro e lui ne versa 10...potrebbe andare cm soluzione?S.S.SAMB1923 ha scritto:Questa è l'idea migliore, chi ha la post pay si faccia vivo!tarantocalcio ha scritto:se qualkuno di voi a una carta pèostpay gli faccio la ricarica e dopo ci pensate voi a dare il mio versamento all'amministratore
Manda un MP all'Amministratore indicando data e n° del versamento.ciuc71 ha scritto:Io ho versato 10 euro ad inizio stagione.... posso entrare tra i valorosi che hanno contribuito? Grazie
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
25 euro e siamo a cavallo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Solo 20 euro! Ormai ci siamo!!!
Ma la domanda ora è dovremo anche mantenerlo questo server? Ovvero ha bisogno della stessa cifra tutti gli anni?
Ma la domanda ora è dovremo anche mantenerlo questo server? Ovvero ha bisogno della stessa cifra tutti gli anni?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi associo, se qualcuno può darmi il numero della sua carta gli faccio la ricaricatarantocalcio ha scritto:se qualkuno di voi a una carta postpay gli faccio la ricarica e dopo ci pensate voi a dare il mio versamento all'amministratore
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."