Avellino1912 ha scritto:Beh io ho esagerato con le cifre per prenderne due sicuri.Ho visto le tue offerte e credo che avendo scelto i migliori cannonieri hai offerto poco.Dovevi sceglierne due su cui puntare molto.
Vero, ma la mia media di soldi spesi in attacco è la stessa di altre 4 squadre del mio girone che però han ottenuto almeno 3/4 attaccanti e questo è un fatto.. :) (che indica poca fortuna)! Villans nel mio girone ha preso due che volevo anche io a pochissimi milioni in più (6 totali)...
In più aggiungiamoci che mi pare (riguardo al tuo discorso dei bomber) che il signor Tavano è uno dei primi della classifica cannonieri e gioca nell'Empoli e non potevo sapere che sarebbe andato a pochissimo (non ho offerto perchè pensavo ci sarebbe stata la guerra, invece non ha offerto nessuno per lui) idem per Hernandez (andato a 24) del Palermo! Mentre gente come Galabinov è andata a 23 e Castaldo a 28, assurdo...
Troppa la componente fortuna! Avessi avuto davanti chi faceva l'asta con possibilità di rilanciare sarebbe stato un tantino differente!
Tant'è vero che, incredibilmente, nessuno nel mio girone ha offerto per il centrocampista più forte di B che è Belingheri, io ho speso un po' per averlo, l'avessi saputo avrei offerto 1!!!
Vabbeh, aspetto la seconda asta...
PS: hai speso molto per l'attacco, però quando il Bari perde sei finito!
PS2: con Pucciarelli hai fatto un grande colpo!!