Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avramov,Maicon,Floccari

- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia
Puggioni
Maicon
Moralez
Pinilla
Maicon
Moralez
Pinilla
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta andrei di avramov,maicon. A centrocampo non giocherà joaquin,vai di barrientos.
In attacco metterei floccari contro l'inter,se proprio non te l a senti pinilla.
In attacco metterei floccari contro l'inter,se proprio non te l a senti pinilla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pareggio una partita che definire balorda è riduttivo. A 'sto giro la questione-voti mi condanna non poco.
Il mio avversario becca il 7 pieno di Vargas, il 6,5 di Muriel (perchè ha partecipato all'azione del gol, e neanche come assistman.. mah) e se vogliamo cercare il pelo nell'uovo c'è anche la sufficienza di Torosidis che mi perplime non poco, considerate le volte che Candreva l'ha saltato.
Dal mio canto io devo archiviare il 5,5 di Hernanes, il 6 di Maicon (io non capisco cosa debba fare per prendere almeno 6,5) e il 7 di Tevez (due gol, solita partita di sacrificio, ha messo in porta i compagni fino al 90'..)
Il mio avversario becca il 7 pieno di Vargas, il 6,5 di Muriel (perchè ha partecipato all'azione del gol, e neanche come assistman.. mah) e se vogliamo cercare il pelo nell'uovo c'è anche la sufficienza di Torosidis che mi perplime non poco, considerate le volte che Candreva l'ha saltato.
Dal mio canto io devo archiviare il 5,5 di Hernanes, il 6 di Maicon (io non capisco cosa debba fare per prendere almeno 6,5) e il 7 di Tevez (due gol, solita partita di sacrificio, ha messo in porta i compagni fino al 90'..)
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato veramente, potevi vincerla questa... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, vai a capire da dove l'hanno tirato fuori.. redazione Napoli regala sempre forti emozioni!doriangrey1983 ha scritto:7 di vargas??
Ultima modifica di MrVaridoianis il 10.02.14 - 12:14, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non so quale record io abbia battuto avendo imbroccato nell'arco della stagione 4 portieri in grado di perdere il posto.
Nell'ordine Kelava, Agazzi, Brkic e poi Puggioni (in favore di Agazzi, che nel frattempo ho ovviamente venduto).

Nell'ordine Kelava, Agazzi, Brkic e poi Puggioni (in favore di Agazzi, che nel frattempo ho ovviamente venduto).
Ultima modifica di MrVaridoianis il 18.02.14 - 20:36, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OMG... Alex ti resta ancora un record da raggiungere... Giocare in 10... Si ma... senza portiere
oppure tipo cambiare la firma come chi so io... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

Prosegue il magic moment.. ho in dubbio circa metà rosa. Benissimo.
In porta devo scegliere chi schierare titolare tra Puggioni e Brkic (l'altro va in tribuna) che verrà coperto da Avramov in panchina, sperando che non debba subentrare.
In difesa linea a 4 Biava-Emerson-Palombo-Raimondi. (Marchese-Moretti)
A centrocampo out Barrientos e Conti, in dubbio Joaquin, Cambiasso ed Hernanes.
Schiererei Moralez-Honda-Hernanes, con Cambiasso e Farnerud riserve. Joaquin mi sembra troppo rischioso
In avanti Tevez-Cassano e uno tra Floccari (in dubbio), Pinilla (probabilmente fuori), Maxi Lopez (convocato ma malconcio) e Bergessio.
In porta devo scegliere chi schierare titolare tra Puggioni e Brkic (l'altro va in tribuna) che verrà coperto da Avramov in panchina, sperando che non debba subentrare.
In difesa linea a 4 Biava-Emerson-Palombo-Raimondi. (Marchese-Moretti)
A centrocampo out Barrientos e Conti, in dubbio Joaquin, Cambiasso ed Hernanes.
Schiererei Moralez-Honda-Hernanes, con Cambiasso e Farnerud riserve. Joaquin mi sembra troppo rischioso
In avanti Tevez-Cassano e uno tra Floccari (in dubbio), Pinilla (probabilmente fuori), Maxi Lopez (convocato ma malconcio) e Bergessio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti Floccari 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puggioni e Bergessio.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il brutto è che tra i 2 portieri dovresti beccare anche quello giusto..avrei messo brkic.
Joaquin perchè no ? sarà titoalre,probabilmente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

Alla fine ho scelto Puggioni: siccome non ho avuto news rilevanti, è quello che nel caso ha la partita che vedo con meno gol.Bremec ha scritto:il brutto è che tra i 2 portieri dovresti beccare anche quello giusto..avrei messo brkic.
Joaquin fa prestazioni deludenti da vario tempo.. lo vedo proprio poco inserito nel contesto dell'attacco viola
- MrVaridoianis
- Moderatore

Certo che st'anno oh..
Becco il gol di Floccari, Avramov limita i danni e Tevez fa il suo come al solito.
Sembrava fatta, e invece..
..lui estrae dal cilindro Radu e il 7 di Hetemaj (!!) dalla panchina. Per fortuna si palesa anche Cannavaro nella sua difesa
Ora lui è in bilico tra entrare e non entrare in prima fascia (ed ha ancora Insigne e Cuadrado), io sono a pelo seconda fascia ed ho ancora Cassano e Joaquin. Con due 6 vado in seconda fascia, ma se lo spagnolo non prende voto rimango in 10..
Becco il gol di Floccari, Avramov limita i danni e Tevez fa il suo come al solito.
Sembrava fatta, e invece..
..lui estrae dal cilindro Radu e il 7 di Hetemaj (!!) dalla panchina. Per fortuna si palesa anche Cannavaro nella sua difesa
Ora lui è in bilico tra entrare e non entrare in prima fascia (ed ha ancora Insigne e Cuadrado), io sono a pelo seconda fascia ed ho ancora Cassano e Joaquin. Con due 6 vado in seconda fascia, ma se lo spagnolo non prende voto rimango in 10..