Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 31.01.14 - 12:25

RUMePERA ha scritto:Vucinic e Quagliarella sembrano aver deciso di restare almeno fino a Giugno. Il nano bagonghi Giovinco idem.
:teach:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 31.01.14 - 12:52

In effetti questa formula perplime anche me.
18 milioni per il riscatto?!

Non vorrei che si tratti di una mossa volta a mettere un po' di pepe al cùlo di Vucinic, Quaglia e Giovinco, così da convincere almeno uno di loro ad accasarsi altrove.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 12:57

Alexito90 ha scritto:In effetti questa formula perplime anche me.
18 milioni per il riscatto?!

Non vorrei che si tratti di una mossa volta a mettere un po' di pepe al cùlo di Vucinic, Quaglia e Giovinco, così da convincere almeno uno di loro ad accasarsi altrove.
Sarebbe un autogol incredibile, perché ora è evidente che la Juve sia costretta a cedere almeno un attaccante, abbassando il proprio potere contrattuale verso le controparti...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.01.14 - 12:58

Ma allora quale senso può avere un esborso tale per Osvaldo?

Sottolineo che a me piace, ma 18 milioni è una follia..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 12:59

Alexito90 ha scritto:Ma allora quale senso può avere un esborso tale per Osvaldo?

Sottolineo che a me piace, ma 18 milioni è una follia..
Non lo so e non lo capisco. Avrebbe un senso (comunque a cifre inferiori) se entro stasera partisse almeno uno tra Vucinic e Quagliarella (che in ogni caso non reputo inferiore ad Osvaldo).

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.01.14 - 13:16

Quagliarella ha sempre avuto il difetto della continuità. Lo sappiamo tutti che se avesse giocato sempre come sa avrebbe avuto ben altra carriera.

Dal canto suo Osvaldo ha qualche centimetro in più e la possibilità di fare prima e seconda punta, ma in generale sono d'accordo che la differenza tra i due non sia abissale, anzi. Quest'ultimo è stato sponsorizzato di più in quanto "oriundo" e scapestrato. E per i 3 anni in meno.
Ovviamente non vale 18 milioni neanche a Football Manager
Ultima modifica di MrVaridoianis il 31.01.14 - 13:17, modificato 3 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 13:37

Operazione assurda a mio avviso, a meno che non sia stato proprio Quagliarella a chiedere di partire per giocare con regolarità, ma dalle ultime notizie non mi sembra, visto che sta rifiutando tutte le destinazioni possibili.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 31.01.14 - 17:35

Non capisco perché nel particolare non siate contenti di aver preso Osvaldo,l avete preso con la formula del prestito per una somma minima credo legata a dei bonus e presenze che farà con il diritto (non obbligo) di riscatto ,per cui se fa casini,se farà il solito Osvaldo insomma a giugno lo rispedite da dove l avete preso...in senso generale sono d'accordo che 6 attaccanti per due posti con 2 titolari ben determinati e con due sole competizioni a disposizione non sarà semplicissima la gestione.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.14 - 17:38

Shailok ha scritto:Non capisco perché nel particolare non siate contenti di aver preso Osvaldo,l avete preso con la formula del prestito per una somma minima credo legata a dei bonus e presenze che farà con il diritto (non obbligo) di riscatto ,per cui se fa casini,se farà il solito Osvaldo insomma a giugno lo rispedite da dove l avete preso...in senso generale sono d'accordo che 6 attaccanti per due posti con 2 titolari ben determinati e con due sole competizioni a disposizione non sarà semplicissima la gestione.
Credo che se è stato preso non è esclusivamente per tenerlo 6 mesi a tappare dei buchi, visto che il reparto era già al completo, quindi l'obiettivo è di prenderlo a giugno (salvo episodi sgradevoli o flop eclatanti).

Quello che mi chiedo è:

- acquistare Osvaldo per 18 milioni fa fare alla Juventus un salto di qualità significativo rispetto a Quagliarella? La mia risposta è no.

- rispedire al mittente Osvaldo a giugno se dovesse, per qualsiasi motivo, fallire, ritrovandosi senza Osvaldo e senza Quagliarella e/o Vucinic, conviene alla Juve? La mia risposta è no.

- acquistare Osvaldo se questi 6 mesi andassero bene, metterebbe al riparo i 18 milioni da spendere a giugno da suoi successivi colpi da matto? La mia risposta è no.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 31.01.14 - 18:46

RUMePERA ha scritto:
Shailok ha scritto:Non capisco perché nel particolare non siate contenti di aver preso Osvaldo,l avete preso con la formula del prestito per una somma minima credo legata a dei bonus e presenze che farà con il diritto (non obbligo) di riscatto ,per cui se fa casini,se farà il solito Osvaldo insomma a giugno lo rispedite da dove l avete preso...in senso generale sono d'accordo che 6 attaccanti per due posti con 2 titolari ben determinati e con due sole competizioni a disposizione non sarà semplicissima la gestione.
Credo che se è stato preso non è esclusivamente per tenerlo 6 mesi a tappare dei buchi, visto che il reparto era già al completo, quindi l'obiettivo è di prenderlo a giugno (salvo episodi sgradevoli o flop eclatanti).

Quello che mi chiedo è:

- acquistare Osvaldo per 18 milioni fa fare alla Juventus un salto di qualità significativo rispetto a Quagliarella? La mia risposta è no.

- rispedire al mittente Osvaldo a giugno se dovesse, per qualsiasi motivo, fallire, ritrovandosi senza Osvaldo e senza Quagliarella e/o Vucinic, conviene alla Juve? La mia risposta è no.

- acquistare Osvaldo se questi 6 mesi andassero bene, metterebbe al riparo i 18 milioni da spendere a giugno da suoi successivi colpi da matto? La mia risposta è no.
Sono sostanzialmente d'accordo con il tuo ragionamento anche se secondo me Osvaldo sulla carta e se ha voglia di giocare è più forte di Quagliarella e la questione potrebbe essere vista anche da un altra angolatura: il tempo del Quaglia alla Juve è ormai giunto al termine,lo si è visto quest estate dove seriamente poteva partire e comunque ormai è considerato un giocatore in uscita dalla Juve e giustamente se la vuole scegliere lui la destinazione e non andare alla prima squadretta che lo chiama,anche Vucinic è destinato se non ora ma comunque in estate ad andare via perché ha il contratto in scadenza nel 2015 per cui o rinnova o lo vendi,anche perché non è uno che digerisce facilmente la panchina e ha capito che comunque l attacco base scelto da Conte è Tevez-Llorente...la morale è che se Osvaldo si ambienta bene è un ottima alternativa a Llorente-Tevez e il suo acquisto lo potresti fare praticamente a costo 0 vendendo e liberandoti degli ingaggi di Quaglia-Vucinic,come quarto attaccante potresti portare alla base uno dei giovani attaccanti che hai in compartecipazione e che stanno facendo bene tra: Gabbiadini,Berardi o Immobile.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 01.02.14 - 13:31

ACQUISTI

Davide Cais (A) (Atalanta)
Edoardo Goldaniga (D) (Palermo)
Vincenzo Fiorillo (P) (Sampdoria)
Mame Thiam (A) (Lanciano)
Pablo Osvaldo (A) (Southampton)

CESSIONI

Mbaye Diagne (A) (Lierse)
Gabriele Moncini (A) (Cesena)
Manuel Giandonato (C) (Parma)
Paolo De Ceglie (D) (Genoa)
Ouasim Bouy (C) (Amburgo)
Timothy Nocchi (P) (Padova)
Matteo Liviero (D) (Juve Stabia )
Laurentiu Branescu (P) (Lanciano)
Marco Motta (D) (Genoa)
Stefano Padovan (A) (Vicenza)
Raffaele Bianco (C) (Carpi )
Andrea Montrucchio (P) (Bra )
Entonjo Elezaj (P) (Lanciano)
Joel Untersee (D) (Vaduz)
Jacub Hromada (C) (Genoa)
Marco Di Benedetto (A) (Feralpisalo')
Vincenzo Pira (C) (Torino)
Francesco Bertinetti (D) (Torino)
Eric Lanini (A) (Palermo)
Mame Thiam (A) (Lanciano)
Simone Emmanuello (C) (Atalanta)
Vlad Marin (D) (Roma)
Stefano Beltrame (A) (Sampdoria)
Ultima modifica di thedeadman il 01.02.14 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 04.02.14 - 10:52

domenica sera Marotta ha sky ha detto che comunque per il riscatto non spenderanno mai 18 mln ma nel caso vogliano riscattarlo si siederanno al tavolo con il southampton e ne discuteranno
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.02.14 - 10:59

rickyb93 ha scritto:domenica sera Marotta ha sky ha detto che comunque per il riscatto non spenderanno mai 18 mln ma nel caso vogliano riscattarlo si siederanno al tavolo con il southampton e ne discuteranno
:pazz:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.02.14 - 12:54

RUMePERA ha scritto:
rickyb93 ha scritto:domenica sera Marotta ha sky ha detto che comunque per il riscatto non spenderanno mai 18 mln ma nel caso vogliano riscattarlo si siederanno al tavolo con il southampton e ne discuteranno
:pazz:
:shocked:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.02.14 - 13:23

Conte pare si sia innamorato di Romulo, sky sport ha detto che Conte e Mrotta ieri dopo la partita anno parlato di lui :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Juventus”