Rosa Kill_Italy
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquisti: Avramov, Lucarelli, Hallfredsson, pereyra, keita
cessioni: Amelia, raimondi, greco, lazzari, cristaldo
che ve ne pare?
poi c'è in ballo uno scambio "keita x pazzini " che faccio?
che ve ne pare?
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
eccomi, ho letto l'mp... mh io avramov avrei lasciato perdere, cmq lucarelli buono. Halfredsson e Pereyra nn so se ti danno qualità, keita può essere un jolly da subentrante... a vedere la rosa iniziale, le le cessioni... e i nuovi acquisiti x me sul portiere potevi lasciar stare e quei crediti investirli sul centrocampo... al centro oltre pjanic e valero purtroppo non vedo molto (dovevi provare a puntare sui 2 migliori rimasti liberi x me... così avresti rinforzato molto ora il centrocampo...). In attacco stesso discorso... anche se non c'era molta scelta lo capisco... su keita-pazzini sono incerto xkè vivono la stessa situazione: panchina. Entrambi visti i moduli di gioco lazio/milan, non saranno mai titolari e quindi a te la scelta... cioè x me meglio keita xkè avrà piu possibilità di pazzini x quel che penso...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Ottimi acquisti :), mentre Keita per Pazzini io accetterei, io dico che il Pazzo giocherà titolare, è l'unico che può garantire a Seedorf movimenti da vera punta.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
lo farei eccomeKillItaly ha scritto:Acquisti: Avramov, Lucarelli, Hallfredsson, pereyra, keita
che ve ne pare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
eccola squadra completa :
Portieri:
Abbiati
Avramov
Bardi
Difensori:
Lichtstainer
Glick
Zuniga
Emerson
hertaux
Torosidis
Palombo
Biava
Centrocampisti:
Borja Valero
Pjanic
montolivo
Hallfredsson
marchisio
Pereyra
FeftatZidis
Kurtic
Attaccanti:
Gomez
Higuain
Palacio
Sau
Keita
Milito
Portieri:
Abbiati
Avramov
Bardi
Difensori:
Lichtstainer
Glick
Zuniga
Emerson
hertaux
Torosidis
Palombo
Biava
Centrocampisti:
Borja Valero
Pjanic
montolivo
Hallfredsson
marchisio
Pereyra
FeftatZidis
Kurtic
Attaccanti:
Gomez
Higuain
Palacio
Sau
Keita
Milito
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
posso puntare al titolo? o manca qualcosa ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Attacco e Centrocampo fortissimi, forse manca qualcosa in difesa, ma ci devi puntare , devi tentare di vincerlo quello senza dubbioKillItaly ha scritto:posso puntare al titolo? o manca qualcosa ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Da titolo dipende da molteplici varianti... Senza sapere le altre rose e classifica nn saprei darti un parere
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
svolta importante:
Montolivo Pjanic feftatzidis Gomez milito x Kakà candreva marchionni Immobile gabbiadini
a sinistra le mie cessioni e a destra i nuovi arrivati...
la nuova rosa:
Portieri:
Abbiati
Avramov
Bardi
Difensori:
Lichtstainer
Glick
Zuniga
Emerson
hertaux
Torosidis
Palombo
Biava
Centrocampisti:
Borja Valero
Candreva
Kakà
Romulo
marchisio
Pereyra
Marchionni
Kurtic
Attaccanti:
Immobile
Higuain
Palacio
Sau
Keita
Paloschi
rose diretti concorrenti:
primo in classifica
Portieri: Curci Handanovic Da Costa
Difensori: Armero Barzagli De Sciglio Daniele Vacondio Rami Nagatomo Radu G.Rodriguez
Centrocampisti: Conti Cerci Ljaic Pirlo Strootman Biglia Vargas Vidal
Attaccanti: Cassano,Matri, Rossi, cTevez , Berghessio, Postiga
terzo in classifica
PORTIERI: Padelli Brkic Mirante
DIFENSORI :Castan de silvestri Zapata Chiellini Rolando Reveiller Roncaglia Mbaye
CENTROCAMPISTI :Lulic Honda Hamsik Hernanes diamanti Guarin bastos asamoah
ATTACCANTI :Gilardino Gervinho Pinilla Robinho eder Klose
quarto in classifica
Portieri: De Sanctis Consigli Pegolo
Difensori: Diakitè Burdisso Cassani Danilo Maicon Savic Gabriel Silva maggio
Centrocampisti: Almiron Hallfredsson Biabiany Jorginho Bonaventura Niangolan Aquilani De Rossi
Attacanti: Mertens denis Balotelli LLorente Quagliarella Gabbiadini
1°: 57 punti
2°: 43 punti
3°: 42 punti
4°: 40 punti
Montolivo Pjanic feftatzidis Gomez milito x Kakà candreva marchionni Immobile gabbiadini
a sinistra le mie cessioni e a destra i nuovi arrivati...
la nuova rosa:
Portieri:
Abbiati
Avramov
Bardi
Difensori:
Lichtstainer
Glick
Zuniga
Emerson
hertaux
Torosidis
Palombo
Biava
Centrocampisti:
Borja Valero
Candreva
Kakà
Romulo
marchisio
Pereyra
Marchionni
Kurtic
Attaccanti:
Immobile
Higuain
Palacio
Sau
Keita
Paloschi
rose diretti concorrenti:
primo in classifica
Portieri: Curci Handanovic Da Costa
Difensori: Armero Barzagli De Sciglio Daniele Vacondio Rami Nagatomo Radu G.Rodriguez
Centrocampisti: Conti Cerci Ljaic Pirlo Strootman Biglia Vargas Vidal
Attaccanti: Cassano,Matri, Rossi, cTevez , Berghessio, Postiga
terzo in classifica
PORTIERI: Padelli Brkic Mirante
DIFENSORI :Castan de silvestri Zapata Chiellini Rolando Reveiller Roncaglia Mbaye
CENTROCAMPISTI :Lulic Honda Hamsik Hernanes diamanti Guarin bastos asamoah
ATTACCANTI :Gilardino Gervinho Pinilla Robinho eder Klose
quarto in classifica
Portieri: De Sanctis Consigli Pegolo
Difensori: Diakitè Burdisso Cassani Danilo Maicon Savic Gabriel Silva maggio
Centrocampisti: Almiron Hallfredsson Biabiany Jorginho Bonaventura Niangolan Aquilani De Rossi
Attacanti: Mertens denis Balotelli LLorente Quagliarella Gabbiadini
CLASSIFICA
1°: 57 punti
2°: 43 punti
3°: 42 punti
4°: 40 punti
Ultima modifica di KillItaly il 07.02.14 - 18:30, modificato 5 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rosa Kill_Italy
Bella rosa, mi piace 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
ora che ho messo tutto nessun parere? XD
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Secondo me sono rispettati i valori al momento,la prima è fantastica e la tua è ben assortita . Sbilanciata in mezzo (senza molti risultati ) e in avanti (la quarta).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Rosa Kill_Italy
Il primo beh è una spanna sopra tutti a parte i portieri... Ha in ogni ruolo dei titolari che fanno sempre la differenza : barzagli, nagatomo, rodriguez, strootman, pirlo, cerci,vidal, tevez ROSSI... Fanno paura tutti insieme ed il suo punteggio è normale che sia in alto... Certo in 4 è facile avere certi nomi ma lui è troppo favorito... La tua squadra non è male ma tenere il passo del primo è molto molto impegnativo (se rossi non gli si rompeva arrivava a 90 a fine anno...
). Cmq dai l'importante è almeno a fine anno andare a premi e fare sempre il massimo che si puo
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
cmq siamo in 8 !!!! ho messo soloi primi 4 in classifica perchè il resto è staccato per il momento !!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Rosa Kill_Italy
Ultima modifica di doriangrey1983 il 11.02.14 - 20:51, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14