Donazioni Total
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questione di poche ore ed è fatta :D
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Donazioni Total
e quanti giorni mancano??
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro fine mese da quel che ho capito tocca sloggiare da questo server.. :)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè per la prossima volta non facciamo 1 euro a testa ognuno magari solo per chi partecipa al manager così 150 euro si trovnao subito anche se tanti non si iscriverebbero!
Ma pensi veramente che uno non si iscriva per paura di sborsare ben 1 euro all'anno?S.S.SAMB1923 ha scritto:Perchè per la prossima volta non facciamo 1 euro a testa ognuno magari solo per chi partecipa al manager così 150 euro si trovnao subito anche se tanti non si iscriverebbero!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra un pò ridicolo ... cosa sn 1 € all' anno....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisiamoinci ha scritto:Ma pensi veramente che uno non si iscriva per paura di sborsare ben 1 euro all'anno?S.S.SAMB1923 ha scritto:Perchè per la prossima volta non facciamo 1 euro a testa ognuno magari solo per chi partecipa al manager così 150 euro si trovnao subito anche se tanti non si iscriverebbero!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Considerando a quanti ce ne sputtaniamo fra il sabato sera e uscite varie... :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina ha scritto:Considerando a quanti ce ne sputtaniamo fra il sabato sera e uscite varie... :D
hai ragione ... spendiamo n media 10 € a sabato..
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...forse pagando anche un solo euro la gente comincerebbe a prendere più seriamente il manager senza comportarsi a cavolo come tante persone hanno fatto quest'anno....
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quotone!chiara ha scritto:...forse pagando anche un solo euro la gente comincerebbe a prendere più seriamente il manager senza comportarsi a cavolo come tante persone hanno fatto quest'anno....
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.07 - 22:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mettrei obbligatorio minimo 1 euro a testa e poi darei la pass per iscriversi, così tutto risolto subito... inoltre concordo che tutti prenderebbero i manager + sul serio...
ciao
ciao
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho donato 3€, vediamo se va a 139 :)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si è vero quello che dite, ma deve essere una cosa semplice, per chi si collega poco deve essere semplice anche se questo non è il mio caso!ciuc71 ha scritto:Io mettrei obbligatorio minimo 1 euro a testa e poi darei la pass per iscriversi, così tutto risolto subito... inoltre concordo che tutti prenderebbero i manager + sul serio...
ciao
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
MISSIONE COMPIUTA!
Obiettivo raggiunto, addirittura abbiamo superato la quota di 18 euro, siamo giunti a 168 euro!!!
Obiettivo raggiunto, addirittura abbiamo superato la quota di 18 euro, siamo giunti a 168 euro!!!