ITALIA
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alle 18.00
Comunque io scommetterei su un bel pareggio!!!
Comunque io scommetterei su un bel pareggio!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto SCOZIA-ITALIA
Ma cosa si è fumato il guardalinee??? Prima annulla un gol regolare e poi convalida un gol irregolare... da radiazione!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto SCOZIA-ITALIA
Vis Pesaro ha scritto:Ma cosa si è fumato il guardalinee??? Prima annulla un gol regolare e poi convalida un gol irregolare... da radiazione!!
io nn ho visto la partita .... ho visto sl il primo goal e l' ultimo dell' italia in diretta ... ma certo..sarebbe scandaloso. annullare un goal regolare..ripeto nn l'h visto ma da arbitri internazionali.. fanno proprio pena...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia: i convocati per gli europei!
Questa la lista dei 24 giocatori convocati da Donadoni.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia: i convocati per gli europei!
è Ufficiale????
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
incredibile ma è la prima volta in assoluto che sono completamente d'accordo con le convocazioni
non sarà che siamo un po' a corto di giocatori "azzurrabili"?
il che non è di buon auspicio per il futuro
non sarà che siamo un po' a corto di giocatori "azzurrabili"?
il che non è di buon auspicio per il futuro
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quanti ne deve togliere da questi 24? 1 solo?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente mi preoccupa la difesa. Ad eccezione di Panucci e Chiellini (che non dovrebbe partire titolare), gli altri provengono più o meno tutti da una stagione mediocre. In tutti gli altri ruoli invece secondo me siamo più forti di 2 anni fa.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non condivido amelia e de santis...in italia ce di meglio per adesso ....uno su tutti sereni e poi fontana....e questo lo dico a prescindere dell'eta'
apparte questo condivido in pieno le convocazioni....secondo me cmq adranno via montolivo,e borriello e forse anke uno tra aquilani o kiellini...gli altri li terrei sono troppo forti anke se...io AMAURI lo avrei portato
apparte questo condivido in pieno le convocazioni....secondo me cmq adranno via montolivo,e borriello e forse anke uno tra aquilani o kiellini...gli altri li terrei sono troppo forti anke se...io AMAURI lo avrei portato
- Vis Pesaro
- Amministratore
Già iniziano i mugugni di alcuni giocatori, tipo Inzaghi che era convinto di essere convocato. Ma per la miseria, ha 35 anni e non è in forma per niente (è tutto acciaccato), che c**** pretendeva???
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Spero in avanti metta un bel tridente del tipo Del Piero-Toni-Borriello,con Di Natale a sostituire Alex nel secondo tempo...
Comunque..non ho capito che c'azzecca Ambrosini a centrocampo....
Vorrei vedere in nazionale gente come Doni,Sammarco,Foggia....
Comunque..non ho capito che c'azzecca Ambrosini a centrocampo....
Vorrei vedere in nazionale gente come Doni,Sammarco,Foggia....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
Beh Ambrosini il suo sporco lavoro lo fa sempre e pure bene
- Vis Pesaro
- Amministratore
Comunque la formazione tipo di Donadoni dovrebbe essere:
Buffon
Zambrotta Cannavaro Materazzi Panucci
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale
Toni
portiamo a casa anche questa coppa?? :D :D
Buffon
Zambrotta Cannavaro Materazzi Panucci
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale
Toni
portiamo a casa anche questa coppa?? :D :D
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me piace molto maggio
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione che metterei io:
Buffon
Panucci Materazzi Cannavaro Zambrotta
De Rossi Ambrosini
Camoranesi Pirlo Cassano
Toni
Cambi probabili durante la partita:
Di Natale per Camoranesi
Del Piero per Cassano
Gattuso per Ambrosini
Buffon
Panucci Materazzi Cannavaro Zambrotta