dai,proviamorossoblu ha scritto: embè?....devi mettere 3 nomi in fila al sabato...e 8 la domenica...
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatori:Meridiano, rossoblu
dai,proviamorossoblu ha scritto: embè?....devi mettere 3 nomi in fila al sabato...e 8 la domenica...
gla16 ha scritto:se vuoi (e se non si iscrive il tuo amico),potremmo diventare compagni di scuderiaSalvo91 ha scritto:sono Salvo91, non 81 ahahahah :P
p.s. io LOTUUUUS
aspetto risposte dal mio amico :)
forma le coppie anche in moto gp che poi apro il topic del boxrossoblu ha scritto:oi allora..le formiamo ste coppie?..non fate i timidi su
con laccoppiata gla/salvo, rendina e pier formano l ultima coppia...adesso scegliete le scuderie così saremo veramente pronti a partirerossoblu ha scritto:Ferrari.....andrew88-fabiobojinov
Force India....Acireale & Torino4ever
Marussia....Meridiano & Rossoblu
Williams....ammazzalorso-the special
Toro Rosso....matteo95-kolao
Lotus....salvo91-gla16
Mc laren
Red Bull
Sauber
Caterham
Mercedes
matteo95-kolao
uragano imperatore-alexein11
rendina84-pier92
bene, siamo già a 16 partecipanti...chi è già in coppia può scegliere la scuderia
rossoblu ha scritto:con laccoppiata gla/salvo, rendina e pier formano l ultima coppia...adesso scegliete le scuderie così saremo veramente pronti a partirerossoblu ha scritto:Ferrari.....andrew88-fabiobojinov
Force India....Acireale & Torino4ever
Marussia....Meridiano & Rossoblu
Williams....ammazzalorso-the special
Toro Rosso....matteo95-kolao
Lotus....salvo91-gla16
Mc laren
Red Bull
Sauber
Caterham
Mercedes
matteo95-kolao
uragano imperatore-alexein11
rendina84-pier92
da Giovedi /Venerdi prossimo apriro i topic con le consegne dei pronostici e la scandeza per la consegna, in quel topic potrai dare il tuo pronoticoSalvo91 ha scritto:dove devo dare i miei pronostici?
E IN PIù SARETE AVVISATI TRAMITE MP DELL APERTURA DEI TOPICSalvo91 ha scritto:dove devo dare i miei pronostici?
speriamo che non devi aspettare la risposta di tutti gli utenti registrati...hai mandato il mp a tuttiPier92 ha scritto:Io vorrei la mercedes... aspetto che mi risp rendina!...