Lo so Ciccio, l'ho scritto sotto.Meridiano ha scritto:Ta segnato Tavano19angelo85 ha scritto:Bravo!
A me ammonito Bellomo..

Lo so Ciccio, l'ho scritto sotto.Meridiano ha scritto:Ta segnato Tavano19angelo85 ha scritto:Bravo!
A me ammonito Bellomo..
E si.. 0-1 per il Trapani!torino4ever ha scritto:bravo Mancosu
il buon catanese Litteri segna , ma so gia fregato per l'espulsione di Laazar19angelo85 ha scritto:Lo so Ciccio, l'ho scritto sotto.Meridiano ha scritto:Ta segnato Tavano19angelo85 ha scritto:Bravo!
A me ammonito Bellomo..
vinci 2-1rossoblu ha scritto:Bernardeschi e Castaldo...non male i miei attaccanti...
64 io 49 tu...a me manca 1 del Bari..a te 3 del modenaMeridiano ha scritto:vinci 2-1rossoblu ha scritto:Bernardeschi e Castaldo...non male i miei attaccanti...
vinci poche parole antoniorossoblu ha scritto:64 io 49 tu...a me manca 1 del Bari..a te 3 del modenaMeridiano ha scritto:vinci 2-1rossoblu ha scritto:Bernardeschi e Castaldo...non male i miei attaccanti...
il regolamento, al 3.2 dice che i panchinari entrano nell ordine di schieramento purché si mantenga un modulo valido..osber1980 ha scritto:domanda:
le sostituzioni sono vincolate ai ruoli o se uno gioca col 3-4-3 ma non ha centrocampisti la sostituzione viene fatta col difensore passando ad un 4-3-3 (come per fantapremier)?
1-1Meridiano ha scritto:vinci 2-1rossoblu ha scritto:Bernardeschi e Castaldo...non male i miei attaccanti...