Breaking Bad

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Breaking Bad

Messaggio da ogeid36 » 19.02.14 - 17:25

Nessuno che guarda questa serie Tv ?

Appena finita qualche giorno fa,semplicemente è LA serie tv,perfetta sotto tutti i punti di vista,fotografia eccezzionale,trama per niente banale e scontata,tanto da fare incetta di premi.
5 stagioni che vanno sempre più in crescendo.
Consiglio caldamente questa serie Tv,che a mio modo di vedere è alla pari delle serie tv più amate di sempre.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Breaking Bad

Messaggio da 19angelo85 » 19.02.14 - 18:06

Che roba è?
Dove la fanno?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Breaking Bad

Messaggio da ogeid36 » 19.02.14 - 18:29

19angelo85 ha scritto:Che roba è?
Dove la fanno?
Il protagonista è un professore di Chimica in un normale liceo,frustato dalla vita che gli ha dato ben poche soddisfazioni dal punto di vista lavorativo,che alla soglia del suo 50 compleanno gli viene diagnosticato un tumore ai polmoni.
Dopo questa notizia,nel protagonista Walter White si installa sempre più l'idea di cambiare radicalmente stile di vita,e sfruttare le sue conoscenze chimiche per cucinare Meta anfetamina.
Ah,tuttavia suo cognato è un agente della Dea,l'agenzia anti Droga :mrgreen:

La trasmettono sui Rai 4,però ormai hanno superato la terza stagione.

La trama che ti ho descritto è un pò scarna per evitarti tanti dettagli,e può sembrare una trama non originale,però ti posso assicurare che che è una serie Tv coi controfiocchi,Attori davvero celati perfettamente nella parte.
Può sembrare una trama con poca azione,ma ti assicuro che non è cosi,cosi come l'analisi pscologica di molti protagonisti,molto ben strutturata.
Fotografia e presenza scenica eccezzionale,la cosa che mi ha sorpreso di più è la cura maniacale per i dettagli,niente,proprio niente è lasciato al caso.

Vi avverto,poche serie mi hanno creato dipendenza come Breaking Bad.

Anche dai maggiori critici statunitenti è stata giudicata come una delle migliori serie tv di sempre.
Ultima modifica di ogeid36 il 19.02.14 - 18:31, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Breaking Bad

Messaggio da 19angelo85 » 19.02.14 - 23:38

Mi hai convinto!
Ehm.... dove la "trovo"?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Breaking Bad

Messaggio da 19angelo85 » 19.02.14 - 23:42

Mi hai convinto!
Ehm.... dove la "trovo"?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Breaking Bad

Messaggio da MrVaridoianis » 20.02.14 - 00:18

Che fai insulti? :lol:

Quinta stagione vista al passo con gli States, aspettando il Lunedì come dovesse arrivare Babbo Natale :mrgreen:

Pensa che ho dovuto aspettare dei mesi in seguito al cliffhanger a metà della quinta stagione.. mi svegliavo la mattina con i sintomi da astinenza da meth.

La fotografia è veramente un gioiello. Bryan Craston uno dei migliori personaggi creati per una serie Tv, le ambientazioni perfette, la lunghezza della serie non eccessiva. Non annoia, ti tiene sempre sulla corda nonostante una trama inevitabilmente "a tempo". Gran serie tv.
Vivaldi va suonato più allegro!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Breaking Bad

Messaggio da ogeid36 » 21.02.14 - 19:03

19angelo85 ha scritto:Mi hai convinto!
Ehm.... dove la "trovo"?

Mp per te

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Breaking Bad

Messaggio da ogeid36 » 21.02.14 - 19:06

Alexito90 ha scritto:Che fai insulti? :lol:

Quinta stagione vista al passo con gli States, aspettando il Lunedì come dovesse arrivare Babbo Natale :mrgreen:

Pensa che ho dovuto aspettare dei mesi in seguito al cliffhanger a metà della quinta stagione.. mi svegliavo la mattina con i sintomi da astinenza da meth.

La fotografia è veramente un gioiello. Bryan Craston uno dei migliori personaggi creati per una serie Tv, le ambientazioni perfette, la lunghezza della serie non eccessiva. Non annoia, ti tiene sempre sulla corda nonostante una trama inevitabilmente "a tempo". Gran serie tv.

Oddio non oso pensare a cosa avrei potuto fare se dovevo aspettare di settimana in settimana,ringrazio i miei amici che mi hanno fatto scoprire questa serie solo dopo che era terminata :mrgreen: :mrgreen:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Breaking Bad

Messaggio da adrian28scbr » 01.10.14 - 10:31

Finita di vedere qualche giorno fa...stupenda davvero,me ne sono innamorato!
E ora sto aspettando "Better call Saul" visto che l'avvocato resta il mio preferito :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”