RUMePERA ha scritto:sì, falla su sta cippa la macumba a tévez
The new Dorian's dream team 13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uniamoci nel gufaggio...ZlatanIbrahimovic ha scritto:Anche io giocherò contro Tevez... mi raccomando fai una bella macumba!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il solito rituale di sull'avversario che via via va intensificandosi di fluido... Penso ora a chi schierare:
Mirante (meglio il parma in casa con la viola rispetto Rafael a livorno x me)
Barzagli
Emerson
Rolando
Candreva
Lodi
Pjanic
Bonaventura
Di natale
Denis
Bear
L'idea è la solita del 3-4-3 x schierare il miglior 11 disponibile ma... Da quando non gioco col 4-3-3 (mod difesa che a parte 2/3 partite mi ha sempre dato almeno 1 punto), mi trovo un po dubbioso...
Se non saró convinto del 3-4-3 ho 2 alternative:
4-4-2 confermando la formazione sopra citata e inserendo uno tra (Konko,Darmian,Rossettini,Gobbi,Brivio) ed escludendo Berardi a prima vista x le ultime 3 brutte prestazioni...
4-3-3 confermando la formazione (aggiungendo un dif) ed escludendo Bonaventura dal centrocampo...
Son molto voi che dite?
Mirante (meglio il parma in casa con la viola rispetto Rafael a livorno x me)
Barzagli
Emerson
Rolando
Candreva
Lodi
Pjanic
Bonaventura
Di natale
Denis
Bear
L'idea è la solita del 3-4-3 x schierare il miglior 11 disponibile ma... Da quando non gioco col 4-3-3 (mod difesa che a parte 2/3 partite mi ha sempre dato almeno 1 punto), mi trovo un po dubbioso...
Se non saró convinto del 3-4-3 ho 2 alternative:
4-4-2 confermando la formazione sopra citata e inserendo uno tra (Konko,Darmian,Rossettini,Gobbi,Brivio) ed escludendo Berardi a prima vista x le ultime 3 brutte prestazioni...
4-3-3 confermando la formazione (aggiungendo un dif) ed escludendo Bonaventura dal centrocampo...
Son molto voi che dite?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono dell'idea che un attaccante per quanto sia fuori forma o scarso abbia più possibile di buttarla dentro.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è vero che Berardi da quando è arrivato Malesani ha preso sempre insuff,devo anche dire però che contro il Napoli non meritasse il 5 che la gazzetta gli ha dato...io sarei per lasciare il 3-4-3 ma se vuoi prendere il modificatore andrei con un 4-4-2 con fuori Bear e dentro Konko in difesa.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse andrei col 4-3-3 con Konko al posto di Jack. Hai già Denis e due atalantini ad Udine non li vedo bene.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'Udinese sta senza difesa però
atalanta-parma 0-4
bonaventura 6,5
fate voi
bonaventura 6,5
fate voi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il pagellista all'uscita dallo stadio ad un posto di blocco è stato fermato in stato di ebbrezza con valori da coma etilico...RUMePERA ha scritto:atalanta-parma 0-4
bonaventura 6,5
fate voi
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 4-4-2 con dentro Konko mi sembra una buona soluzione.
Berardi potrebbe portare un +1 o un +3 visto che tira punizioni e rigori... ma ultimamente non è in forma, viene penalizzato più del dovuto dai pagellisti e la Lazio in casa non prende tanti gol.
Bonaventura, meritati o no che siano i voti, sta dimostrando grande affidabilità e un bonus contro l'Udinese di quest'anno non è così improbabile...
Per quanto riguarda il portiere, Mirante ci può stare... anche se considerando che la Fiorentina almeno un timbro lo mette sempre e che il Livorno spesso in casa è andato a secco, non vedo malissimo nemmeno Rafael.
Berardi potrebbe portare un +1 o un +3 visto che tira punizioni e rigori... ma ultimamente non è in forma, viene penalizzato più del dovuto dai pagellisti e la Lazio in casa non prende tanti gol.
Bonaventura, meritati o no che siano i voti, sta dimostrando grande affidabilità e un bonus contro l'Udinese di quest'anno non è così improbabile...
Per quanto riguarda il portiere, Mirante ci può stare... anche se considerando che la Fiorentina almeno un timbro lo mette sempre e che il Livorno spesso in casa è andato a secco, non vedo malissimo nemmeno Rafael.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioca col 343 bonaventura prende bei voti, l'udinese soffrirà in casa è senza difesa ed a centrocampo manca pereyra in più l'atalanta dovrà riscattarsi dal 4 a 0 subito!
Non trovo senso nel mettere 4 difensori, solo se sono top li schiererei. In più barzagli è in dubbio da quel che ho capito..
Edit: ho letto ora che giochi col mod, quindi va bene il 442
Non trovo senso nel mettere 4 difensori, solo se sono top li schiererei. In più barzagli è in dubbio da quel che ho capito..
Edit: ho letto ora che giochi col mod, quindi va bene il 442
Ultima modifica di Desade il 20.02.14 - 17:30, modificato 3 volte in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-3-3 con fuori Bonaventura non è da prendere in considerazione per me. Jack ora come ora è da schierare fisso ogni giornata.
Lascia il 3-4-3 perchè come anticipato da Desade Barzagli non è al meglio.
Lascia il 3-4-3 perchè come anticipato da Desade Barzagli non è al meglio.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Si, avete ragione... Mi sa che lascio il 3-4-3 perchè se mai succedesse che lo lascio fuori una volta e segna... Mi farei harakiri da solo e adesso che ogni partita che passa sono punti sempre piu determinanti... Non voglio perdere neanche uno 0,5... Quindi lo schieramento sarà questo:
Mirante
Barzagli
Emerson
Rolando
Lodi
Pjanic
Candreva
Bonaventura
Bear
Denis
Di Natale
Rafael
Mihaylov
Pinilla
Sansone
Izco
Konko
Darmian
Gobbi
Brivio
Rossettini
Paredes
Mirante
Barzagli
Emerson
Rolando
Lodi
Pjanic
Candreva
Bonaventura
Bear
Denis
Di Natale
Rafael
Mihaylov
Pinilla
Sansone
Izco
Konko
Darmian
Gobbi
Brivio
Rossettini
Paredes
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io concordo con il 343! Vai dorian
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.