Fantalega 3.0
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà io non avrei svincolato pereyra..veramente gran bel giocatore,te ne pentirai.Mi sarei tenuto lui piu un vargas che ha un ballottaggio piu risicato rispetto a joaquin e che ,paradossalmente rischia di giocare proprio le partite piu appetibili fantacalcisticamente,in quanto schierato nelle gare in cui montella vuole spinta ;)
Pereyra è anche meglio di asamoah,bella media costante per lui come dice michele dorian,perchè non perde nulla in titolarità in quanto fondamentale . In difesa bene,ma per il mod avrei preferito moretti a darmian,anche se quest'ultimo sembra trovarsi bene.
Pereyra è anche meglio di asamoah,bella media costante per lui come dice michele dorian,perchè non perde nulla in titolarità in quanto fondamentale . In difesa bene,ma per il mod avrei preferito moretti a darmian,anche se quest'ultimo sembra trovarsi bene.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
vito non ascoltarlo a Miky B... Poi arrivi ultimo come lui...Bremec ha scritto:In realtà io non avrei svincolato pereyra..veramente gran bel giocatore,te ne pentirai.Mi sarei tenuto lui piu un vargas che ha un ballottaggio piu risicato rispetto a joaquin e che ,paradossalmente rischia di giocare proprio le partite piu appetibili fantacalcisticamente,in quanto schierato nelle gare in cui montella vuole spinta ;)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Ci sentiamo a fine stagione , giovine (come per tevez ) !
Ultima modifica di Bremec il 11.02.14 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Bremec ha scritto:Ci sentiamo a fine stagione , giovine (come per tevez ) !
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
E lo so, nemmeno io avrei lasciato Asamoah
Ma Vargas e Joaquin li ho presi con uno scambio proprio con il ghanese.
Su Pereyra non sono molto d'accordo con te, è altalenante e ben 12 volte su 22 ha preso meno di 6. Da lui mi aspettavo molto di più (solo 3 assist e 1 gol in 22 gare). L'ho schierato raramente, complice anche la stagione non brillantissima dell'udinese, e quando l'ho fatto non ha portato quasi mai nulla di buono. Con Vargas e Joaquin mi assicuro la certezza di avere almeno un centrocampista della Fiorentina (che da qui alla fine lotterà per la champions).
Ma Vargas e Joaquin li ho presi con uno scambio proprio con il ghanese.
Su Pereyra non sono molto d'accordo con te, è altalenante e ben 12 volte su 22 ha preso meno di 6. Da lui mi aspettavo molto di più (solo 3 assist e 1 gol in 22 gare). L'ho schierato raramente, complice anche la stagione non brillantissima dell'udinese, e quando l'ho fatto non ha portato quasi mai nulla di buono. Con Vargas e Joaquin mi assicuro la certezza di avere almeno un centrocampista della Fiorentina (che da qui alla fine lotterà per la champions).
Ultima modifica di vito1489 il 11.02.14 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Ho ancora un ultimo cambio in questo mercato e vorrei sostituire l'inutile Buchel(1) a centrocampo.
Tra gli svincolati c'è pochissimo
Allan(9), Benassi(7), De Jong(9), Ilicic(11), Rinaudo F.(4)
Con soli 8 crediti a disposizione sto pensando ad Allan (buona media voto) ma mi intriga Ilicic che col 3-5-1-1 sta giocando dietro la punta. C'è da considerare il fatto che ho Vargas-Joaquin, e con Ilicic avrei la possibilità di schierare lui in caso di 3-5-1-1 dei viola o Vargas in caso di 4-3-3. Il costo dello sloveno è 11 quindi per prenderlo dovrei guadagnare crediti: Maietta(6) per Canini(4)
L'alternativa è non fare operazioni e conservare questi crediti mantenendo un vantaggio economico sugli altri per una futura asta
Tra gli svincolati c'è pochissimo
Allan(9), Benassi(7), De Jong(9), Ilicic(11), Rinaudo F.(4)
Con soli 8 crediti a disposizione sto pensando ad Allan (buona media voto) ma mi intriga Ilicic che col 3-5-1-1 sta giocando dietro la punta. C'è da considerare il fatto che ho Vargas-Joaquin, e con Ilicic avrei la possibilità di schierare lui in caso di 3-5-1-1 dei viola o Vargas in caso di 4-3-3. Il costo dello sloveno è 11 quindi per prenderlo dovrei guadagnare crediti: Maietta(6) per Canini(4)
L'alternativa è non fare operazioni e conservare questi crediti mantenendo un vantaggio economico sugli altri per una futura asta
Ultima modifica di vito1489 il 11.02.14 - 17:17, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Fareste joaquin per ilicic?
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Tieni conto che ora arriva gomez e non penso Giocheranno tutti quelli della viola joaquin è il più sacrificato
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
io lo fareivito1489 ha scritto:Fareste joaquin per ilicic?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Rischierei.vito1489 ha scritto:Fareste joaquin per ilicic?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Infatti... Joaquin lascialo staredesade ha scritto:Tieni conto che ora arriva gomez e non penso Giocheranno tutti quelli della viola joaquin è il più sacrificato
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- vito1489
- Star
Fantalega 3.0
Joaquin è mio :)
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantalega 3.0
Dallo subito via, ilixic tira pure le punizioni e sembra in ripresa
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO