buongiorno,
sarete sicuramente impegnati affinche si svolga tutto nel miglior modo possibile, ma ho alcuni dubbi su delle cose, rimasti senza risposta.
tra questi:
1) suazo prende uno stipendio piu alto di giocatori importanti come nesta, maldini, ecc: credo che nn sia verosimile.
2) se un giocatore schierato in formazione nn dovesse poi giocare la domenica, entrerebbe il panchinaro nella formazione titolare hai fini del calcolo del fantacalcio, ma,
se io avessi due panchinari ed entrambi titolari nelle loro rispettive squadre, come viene selezionato il giocatore?
3) ci sono posti liberi in manager a?
spero mi possiate rispondere al piu presto! 10x
X STAFF
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
1) Gli stipendi dei calciatori sono stati assegnati in base a dei criteri di valore sul mercato di ogni singolo giocatore.
2) Nella tua formazione entrerà un panchinaro in base alla numerazione che gli assegni! Esempio: se una giornata non dovesse giocare un titolare, entrerà il panchinaro numero 1, mentre se mancano due titolari subentrano il panchinaro 1 e il panchinaro 2.
3) I posti in manager A sono tutti esauriti mentre restano disponibili quelli in manager C1/A e C1/B!
Sperando di essere stati sufficientemente chiari, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti!
1) Gli stipendi dei calciatori sono stati assegnati in base a dei criteri di valore sul mercato di ogni singolo giocatore.
2) Nella tua formazione entrerà un panchinaro in base alla numerazione che gli assegni! Esempio: se una giornata non dovesse giocare un titolare, entrerà il panchinaro numero 1, mentre se mancano due titolari subentrano il panchinaro 1 e il panchinaro 2.
3) I posti in manager A sono tutti esauriti mentre restano disponibili quelli in manager C1/A e C1/B!
Sperando di essere stati sufficientemente chiari, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti!