Tutto il fanta minuto x minuto 25a Giornata Serie A 2013/14

Segui con noi tutte le partite di Serie A
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 25.02.14 - 14:57

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Francamente, non capisco perchè si vada sempre ad accusare la controparte quando si sta parlando della propria squadra. 'sta cosa è una prerogativa juventina ed è insopportabile.
sbagliato, si sta parlando di diverso metro di giudizio per le diverse squadre, quindi il commento è perfettamente pertinente.
A parte che ho detto che capita sempre, ma mi riferivo a questo messaggio
RUMePERA ha scritto:sì, per esempio il metro di giudizio utilizzato per totti in roma-juve dello scorso anno, quando ha quasi rotto una gamba a pirlo, come lo giudichi?
Si stava parlando del metro di giudizio utilizzato per la Juve e tu te ne sei uscito con una partita dello scorso anno :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.14 - 14:58

Shailok ha scritto:
Bremec ha scritto:Me dai shailok ,io ho visto i 2 falli da giallo di diakitè e c'erano tutti . L'espulsione sentivo dire esagerata,la viola è effettivamnete un'pò bastonata ma questo non vuol dire che ci sia disparità di giudizio nelle squadre,la fiorentina è pur sempre quarta,l'inter quinta non ha ricevuto un rigore( e a spanne ne avrebbe dovuti avere almeno tra 3/4 da quello che mi ricordo) . è tutto un'pò un discorso vittimistico secondo me ,ecco ! Arbitri protagonisti ci sono e ce ne saranno molti altri !

Aspè non ho detto che Diakitè non doveva essere espulso perché a rigor di regolamento per quei due fallì ci potevano stare tranquillamente i due gialli,ho detto più che altro che altri giocatori di altre squadre dopo aver ricevuto il primo giallo hanno poi fatto almeno altri 2/3 fallì passibili del secondo giallo ma sono stati graziati e si è usato un metro di giudizio alla volemose bene...quello che tu hai messo in evidenza ci può stare ma quello che fa strano è che un giorno prima si è usato un metto di giudizio (che in certi episodi ha fatto scalpore) e il giorno dopo se n è usato un altro,ma il regolamento dovrebbe essere sempre quello e il gioco a cui si sta giocando è lo stesso.
Luca, se non sei in grado di seguire il filo del discorso non posso farci nulla.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 25.02.14 - 15:02

Si vabbè,ma dopo la squalifica di borja valero quasi quasi cambio idea ! :mrgreen:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.02.14 - 15:05

Poi mi vieni a dire che c'entra col filo del discorso il tuo messaggio sul fallo di Totti.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 25.02.14 - 15:06

Bremec ha scritto:Si vabbè,ma dopo la squalifica di borja valero quasi quasi cambio idea ! :mrgreen:
" solo gli stolti non cambiano mai idea! cit.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.14 - 15:06

beh, mi pare piuttosto ovvio, conto sulla tua intelligenza nel ricostruire il filo del discorso e non te lo spiego, perché ho fiducia nelle tue capacità.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 25.02.14 - 15:11

RUMePERA ha scritto:beh, mi pare piuttosto ovvio, conto sulla tua intelligenza nel ricostruire il filo del discorso e non te lo spiego, perché ho fiducia nelle tue capacità.
Non è molto carino quello che stai dicendo,stai dando in modo molto "velato" dello stupido a Luca dicendo che non arriva a capire quello di cui stiamo parlando...teniamoci su una discussione sana senza andare sul personale! :up:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.14 - 15:12

Stai tranquillo Sha, Luca non ha bisogno dell'avvocato difensore e se faccio una battuta a lui e non a te ci sarà pure un motivo :;):

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 25.02.14 - 15:15

vabbè, forse non mi sono saputo spiegare io, niente :up:

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”