Difetto nei fondamentali? Stiamo parlando comunque di Kakà, ehRUMePERA ha scritto:Beh se un giocatore del Milan solo davanti a Bonucci invece di metterla a mezza altezza (visto che Bonucci non fa il portiere) gliela tira addosso rasoterra, se un giocatore del Milan invece di far gol la calcia fuori, evidentemente qualche difetto nei fondamentali ce l'ha.
Tutto il fanta minuto x minuto 26a Giornata Serie A 2013/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e allora non era lucido, facciamo che il motivo è quello che vuoi tu, sta di fatto che se uno sbaglia e l'altro no, chi non sbaglia è stato più bravo, non più fortunato.
I miei articoli per MondoPallone.it
Tra un po' faranno pure la classifica senza gol di Tévez, che secondo me è illegale (Tévez, non la classifica).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto, quando si va contro la Juve non bisogna credere a niente, dimenticavoRUMePERA ha scritto:
Tra un po' faranno pure la classifica senza gol di Tévez, che secondo me è illegale (Tévez, non la classifica).

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq su tevez ad agosto ero scettico sul numero dei gol... Ammetto che ho toppato (felicemente x la juve... Anche llorente cmq...
). Certo ma chi se lo aspettava... Non è mai stato uno da 20 gol... Lo è in italia alla prima esperienza... Mi tolgo il
faccio un
e in piu
grande fuerte apache, che best!!!
e in piu 07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

concordo, anche io non me lo aspettavo così.
kolao95 ha scritto:Giusto, quando si va contro la Juve non bisogna credere a niente, dimenticavoRUMePERA ha scritto:
Guarda se giri per il forum trovi un topic che ha avuto più o meno lo stesso seguito del sit-in dei tifosi della Roma, puoi andare ad aggiungerti ai paladini della giustizia e della libertà

- kolao95
- Pallone d'oro

Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).
kolao95 ha scritto:Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).
Fate la cordata, che magari se strillate in tanti le stesse frescacce alla fine diventano vere.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).![]()
Fate la cordata, che magari se strillate in tanti le stesse frescacce alla fine diventano vere.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
che poi, quale sarebbe 'sto muro? i quattro gatti che tifano juve qui dentro? 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro mi sfugge come faccia la Juve con 6 punti in meno ad arrivare a 60, avendone attualmente 69..
Comunque si, mi sembra una classifica plausibile. Speriamo che la Roma non batta il Parma, altrimenti scivoliamo a -6..
Comunque si, mi sembra una classifica plausibile. Speriamo che la Roma non batta il Parma, altrimenti scivoliamo a -6..
Vivaldi va suonato più allegro!