L' Allenatore - Malesani
Moderatore:Uragano_Imperatore
che pippa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' Allenatore - Malesani
Bah,molto si puo dire ma questo tecnico ha perso con napoli,lazio a roma,parma (super ) in casa,inter fuori e un ottimo verona. Sinceramente non credo abbia tuttequeste colpe,poi a dirla non si è mai visto una squadra salvarsi con le medie difensive di mister di francesco .Malesani cercava di dare un maggior equilibrio difensivo con una rosa con molti giocatori nuovi. Il gioco offensivamente latitava, e questo è un grosso punto a sfavore.
Per quanto riguarda la gestione berardi,escludendo animi caldi fantacalcistici,il giovanotto è calato sensibilmente , e avendo giocatori di tutto rispetto per me l'esclusione ci sta tranquillamente,soprattutto perchè entrando nella ripresa puo essere piu devastante che dall'inizio. Le colpe ci sono,ma non sono tutte le sue. Ora vedremo con sto genio di di francesco
Per quanto riguarda la gestione berardi,escludendo animi caldi fantacalcistici,il giovanotto è calato sensibilmente , e avendo giocatori di tutto rispetto per me l'esclusione ci sta tranquillamente,soprattutto perchè entrando nella ripresa puo essere piu devastante che dall'inizio. Le colpe ci sono,ma non sono tutte le sue. Ora vedremo con sto genio di di francesco
Ultima modifica di Bremec il 03.03.14 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' Allenatore - Malesani
la tua analisi è condivisibile però c è anche da dire che hanno mandato via Di Francesco che era terz ultimo a 1 punto dalla salvezza e con Malesani sono ultimi a 4 punti dalla salvezza avendo fatto 3 gol,subiti 9 e 0 punti in 5 partite...non so se cambierà qualcosa (è difficile) ma perdere per perdere almeno te la giochi...Bremec ha scritto:Bah,molto si puo dire ma questo tecnico ha perso con napoli,lazio a roma,parma (super ) in casa,inter fuori e un ottimo verona. Sinceramente non credo abbia tuttequeste colpe,poi a dirla non si è mai visto una squadra salvarsi con le medie difensive di mister di francesco .Malesani cercava di dare un maggior equilibrio difensivo con una rosa con molti giocatori nuovi. Il gioco offensivamente latitava, e questo è un grosso punto a sfavore.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' Allenatore - Malesani
Analisi che ci sta,però io la vedo in maniera diversa,ovvero che Malesani ha fallito e anche miseramente;Bremec ha scritto:Bah,molto si puo dire ma questo tecnico ha perso con napoli,lazio a roma,parma (super ) in casa,inter fuori e un ottimo verona. Sinceramente non credo abbia tuttequeste colpe,poi a dirla non si è mai visto una squadra salvarsi con le medie difensive di mister di francesco .Malesani cercava di dare un maggior equilibrio difensivo con una rosa con molti giocatori nuovi. Il gioco offensivamente latitava, e questo è un grosso punto a sfavore.
La squadra nel mercato di Gennaio è stata rinforzata a dovere,e la rosa nel complessivo è adesso sicuramente superiore a tutte le altre squadre che stanno per retrocedere.
Questo equilibrio difensivo non l'ho visto,con la Lazio avevano fatto un rimontone,eppure si sono fatti infinocchiare in difesa in maniera scabrosa;
Quanto alla gestione del materiale umano,tralasciando Berardi ,anche tutti gli altri giovani di valore e valorizzabili sono stati fatti fuori,nonche diversi giocatori che nel girone d'andata qualcosina l'avevano dimostrata.
La statistica e i numeri d'altronde vengono sempre incontro,0 punti in 5 giornate,calendario o non calendario difficile;