ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pagelle gazzetta:
ITALIA :
Buffon 6
Maggio 5
(dal 1’ st Abate) 6
Paletta 7
Brazagli 6
Criscito 5
(dal 1’ st De Sciglio) 6
Montolivo 6
T Motta 5.5
(dal 17’ st Giaccherini) 6
Marchisio 5.5
Cerci 6
(dal 23’ st Destro) 5.5
Osvaldo 6
(dal 23’ st Immobile) 5.5
Candreva 5
(dal 1’ st Pirlo) 6
Allenatore: Prandelli 5.5
ITALIA :
Buffon 6
Maggio 5
(dal 1’ st Abate) 6
Paletta 7
Brazagli 6
Criscito 5
(dal 1’ st De Sciglio) 6
Montolivo 6
T Motta 5.5
(dal 17’ st Giaccherini) 6
Marchisio 5.5
Cerci 6
(dal 23’ st Destro) 5.5
Osvaldo 6
(dal 23’ st Immobile) 5.5
Candreva 5
(dal 1’ st Pirlo) 6
Allenatore: Prandelli 5.5
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Bah, sinceramente, Abate e De Sciglio non mi paiono inadeguati, dai. Anche perchè Chiellini a sinistra non lo vedo benissimo quando affronti J.Navas o altre frecce.Alexito90 ha scritto:
P.S. A proposito di oriundi.. vista la situazione sulla fascia destra, io direi di naturalizzare e convocare ASSOLUTAMENTE Romulo.
E a sinistra mi sa che dobbiamo giocare con Chiellini, altrimenti son càzzi.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Concordo con Luca.
La difesa da presentare ai mondiali per me dovrebbe essere Abate Barzagli Chiellini De Sciglio; a centrocampo Pirlo imprescindibile(non è una novità) e Thiago Motta a mio parere inutile, rallenta il gioco in una maniera paurosa e da mezzala è di una lentezza disarmante, bisogna sperare che Marchisio e Montolivo arrivino in condizioni fisiche decenti in Brasile; davanti sperando di poterci presentare con Balo Pepito spero si riesca a trovare un trequartista adatto, che ad oggi comunque non vedo.
La difesa da presentare ai mondiali per me dovrebbe essere Abate Barzagli Chiellini De Sciglio; a centrocampo Pirlo imprescindibile(non è una novità) e Thiago Motta a mio parere inutile, rallenta il gioco in una maniera paurosa e da mezzala è di una lentezza disarmante, bisogna sperare che Marchisio e Montolivo arrivino in condizioni fisiche decenti in Brasile; davanti sperando di poterci presentare con Balo Pepito spero si riesca a trovare un trequartista adatto, che ad oggi comunque non vedo.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Ci sarebbe Diamanti, ma è sparito dal giro. Candreva non mi dispiacerebbe..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Sarebbe un azzardo non da poco Alino. Su Candreva non saprei, lo vedo molto meglio nel 433. Tutto dipenderà dal recupero di Pepito, la sua presenza o meno deciderà il modulo.
- kolao95
- Pallone d'oro

ITALIA
Già. Il mio sogno sarebbe vedere: El-Balo-Cerci, ma mi sembra impossibile.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

ITALIA
L'El92 del girone d'andata dello scorso anno però. A me bastano Balo Pepito 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Se veramente convochiamo Romulo, tra lui e Abate secondo me non c'è partita.. a me Abate non è mai piaciuto.kolao95 ha scritto:Bah, sinceramente, Abate e De Sciglio non mi paiono inadeguati, dai. Anche perchè Chiellini a sinistra non lo vedo benissimo quando affronti J.Navas o altre frecce.Alexito90 ha scritto:
P.S. A proposito di oriundi.. vista la situazione sulla fascia destra, io direi di naturalizzare e convocare ASSOLUTAMENTE Romulo.
E a sinistra mi sa che dobbiamo giocare con Chiellini, altrimenti son càzzi.
De Sciglio se si svegliasse dal suo torpore sarebbe la prima scelta anche per me, ma quest'anno non gli ho ancora visto fare una partita decente.
Tra Balzaretti, Criscito e questa copia sbiadita di De Sciglio, io scelgo senz'altro Chiellini. Che non è tanto più lento degli altri che abbiamo e soprattutto ha esperienza (e clavate sui malleoli) da vendere.
L'unico problema è che poi saremmo costretti a giocare con Bonucci-Barzagli al centro della difesa, e Leo nella difesa a 4 non mi convince tantissimo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

ITALIA
Il problema è che Romulo è una mezzala di centrocampo, terzino c'ha giocato una sola volta in questi tre anni di Serie A, perfino Mihajlovic, stra-offensivo, lo schierava ala in più occasioni.
- kolao95
- Pallone d'oro

ITALIA
Beh, oddio, Chiellini non è una scheggia. De Sciglio lo vedrei meglio a contrastare giocatori veloci.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Real Madrid - Juventus, espulsione di Chiellini che stava al passo di CR7..kolao95 ha scritto:Beh, oddio, Chiellini non è una scheggia. De Sciglio lo vedrei meglio a contrastare giocatori veloci.
De Sciglio attualmente non può contrastare neanche se stesso.. si fa spingere anche dal quarto uomo.
A dir la verità Romulo terzino c'ha giocato varie volte con la Fiorentina, anche quest'anno per necessità un paio di volte, senza contare che appena arrivato a Verona ha detto che lui si sente terzino e preferisce ricoprire quel ruolo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

ITALIA
Quell'espulsione non c'è neanche su Marte 
Comunque si, nel suo primo anno alla Fiore il titolare era De Silvestri, però prime apparizioni di Romulo furono da terzino, al posto di De Silvestri. Poi ha giocato più spesso mezz'ala..
Infatti, se non erro, quell'anno era anche quotato difensore al fantacalcio..
Comunque si, nel suo primo anno alla Fiore il titolare era De Silvestri, però prime apparizioni di Romulo furono da terzino, al posto di De Silvestri. Poi ha giocato più spesso mezz'ala..
Infatti, se non erro, quell'anno era anche quotato difensore al fantacalcio..
- kolao95
- Pallone d'oro

ITALIA
comunque non sto dicendo che Chiellini non possa giocare lì(anzi, in una difesa a 4 a me piace più terzino), ma se affronti contropiedisti, De Sciglio mi pare la soluzione migliore.
- kolao95
- Pallone d'oro

ITALIA
Alexito90 ha scritto:Quell'espulsione non c'è neanche su Marte
fine OT