[27^ GIORNATA] PARMA-VERONA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

scorpioncina85
Star
Star
Nome:SarEtta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da scorpioncina85 » 08.03.14 - 08:42

Bajza sta meglio?
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 12:14

La scheda di De Marco, arbitro di Parma-Hellas Verona

VERONA - Sarà l'arbitro Andrea De Marco della sezione AIA di Chiavari a dirigere il match Parma-Hellas Verona, 27a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 in programma domenica 9 marzo (ore 15) allo stadio "Ennio Tardini" di Parma. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Stallone, il quarto uomo sarà Petrella. I due arbitri addizionali saranno La Penna e Manganiello.

Il direttore di gara è nato a Chiavari il 21 maggio 1973 e di professione è imprenditore. Il suo esordio in Serie A risale al 9 maggio 2004 (Bologna-Lecce 1-1) ed è arbitro internazionale dal 2007 (esordio in maggio, Inghilterra-Albania 3-1).
Sono sette i precedenti di De Marco con i gialloblù, tutti in Serie B e solamente uno in Serie A. Tre le vittorie, contro Atalanta (2-1 l'8 dicembre 2013), Modena (0-1 il 9 settembre 2006 in trasferta) e Cosenza (1-0 il 6 gennaio 2003 al Bentegodi). Tre i pareggi: Hellas Verona-Cesena (1-1 il 20 dicembre 2005), Hellas Verona-Crotone (1-1 il 5 novembre 2005) e Ancona-Hellas Verona (1-1 il 5 novembre 2002). Una sola la sconfitta, in trasferta contro il Piacenza (3-1 il 21 dicembre 2003).

In 247 partite tra Serie A, Serie B e TIM Cup, il fischietto ha inflitto 1.129 ammonizioni, 49 espulsioni dirette ed ha assegnato 61 calci di rigore.

Ufficio Stampa
Immagine

PavolBajza
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da PavolBajza » 08.03.14 - 12:20

scorpioncina85 ha scritto:Bajza sta meglio?
sì sto abbastanza bene e tu?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 12:27

:shocked:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 08.03.14 - 12:43

:shocked: :shocked:

:XD: :XD:

scorpioncina85
Star
Star

Messaggio da scorpioncina85 » 08.03.14 - 12:45

:eheh: :eheh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.03.14 - 12:54

scorpioncina85 ha scritto::eheh: :eheh:
E' un fake :;):
:drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

scorpioncina85
Star
Star

Messaggio da scorpioncina85 » 08.03.14 - 13:22

:XD: non avevo mica dubbi! comunque carino!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 08.03.14 - 13:46

Chi era? ahahah

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 13:54

Cirigliano: "Io mi alleno sempre al massimo"

PESCHIERA DEL GARDA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista ad Ezequiel Cirigliano. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate durante la conferenza stampa in vista di Parma-Hellas Verona, 27a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 in programma domenica 9 marzo (ore 15) allo stadio "Ennio Tardini" di Parma: "Cosa mi aspetto dalla mia stagione? Mi sto allenando al massimo, sto attendendo il momento giusto per dimostrare tutto il mio valore. Cosa mi ha impedito di far vedere le mie qualità? Nella prima parte di stagione ho avuto sfortuna, ora mi sto allenando con intensità e voglia, solo l'allenatore può dirmi quando toccherà a me. La belle parole di Mandorlini nei miei confronti? Le ho lette sui giornali, quello che ha detto mi ha fatto molto piacere ed è uno stimolo per dare di più, per allenarmi ancora meglio e dimostrare il mio valore. Le voci sulla mia vita privata? Non avevo ascoltato niente, mi interessa solo la voce del mio allenatore e di questo sono felice. Qui sento la sua fiducia e quella della società e questo mi aiuta ad allenarmi al massimo. Io ancora a Verona in futuro? Questa è una città che mi piace molto, anche se ho avuto poche occasioni per scendere in campo. Vorrei rimanere qui perché mi sento a mio agio. In campo contro Parma ed Inter? Tutti i martedì, quando torniamo ad allenarci, ho la sensazione che giocherò alla domenica. Faccio di tutto per questo, dando il massimo in allenamento. Col Parma per l'Europa? La squadra sta facendo un campionato importante, dobbiamo evitare di rilassarci e continuare a non mollare nulla per arrivare in fondo a questo livello. Se Iturbe resta? Parliamo molto tra di noi, è felice qui ma è importante continuare a dare il massimo per mantenere il nostro momento positivo. Io in nazionale? La mia testa è rivolta solo all'Hellas, voglio guadagnarmi il posto qui ed impegnandomi posso arrivare a giocare per la nazionale argentina. Come mi trovo in questo gruppo? Posso parlarne solo bene, i nostri risultati vengono dallo spogliatoio. Mi trovo bene con Iturbe, con Gomez e con gli uruguagi, siamo un gruppo unito. I giocatori che più mi hanno impressionato in Italia? Jorginho e Borja Valero".

Ufficio Stampa

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.03.14 - 13:55

PavolBajza ha scritto:
scorpioncina85 ha scritto:Bajza sta meglio?
sì sto abbastanza bene e tu?
:eheh:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 14:02

attesi 1943 tifosi veronesi al Tardini
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 14:09

scheda :verona: aggiornata!
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 20:27

Parma-Hellas Verona: 25 convocati

PESCHIERA DEL GARDA - Dopo la rifinitura mattutina allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha convocato 25 calciatori per la sfida contro il Parma, in programma domenica 9 marzo (ore 15) allo stadio Tardini di Parma.

Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 31 Mihaylov.
Difensori: 33 Agostini, 29 Cacciatore, 18 Moras, 25 Marques, 22 Maietta, 3 Albertazzi, 4 Pillud, 23 Gonzalez.
Centrocampisti: 7 Marquinho, 10 Hallfredsson, 5 Donati, 30 Donadel, 6 Martinho, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 26 Sala.
Attaccanti: 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 15 Iturbe, 11 Jankovic, 19 Rabusic.

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.03.14 - 20:31

Mandorlini: "A Parma per fare risultato"

PESCHIERA DEL GARDA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista ad Andrea Mandorlini. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate alla vigilia della sfida Parma-Hellas Verona, 27a giornata del campionato Serie A TIM in programma domenica 9 marzo (ore 15) allo stadio Tardini di Parma: "Cosa mi aspetto da questa gara? Mi aspetto di vincere, o per lo meno fare bene contro una squadra che sta facendo un grande campionato. Il Parma fin dall'inizio aveva grandi ambizioni e adesso viene da una striscia di 14 risultati utili consecutivi, quindi sarebbe una soddisfazione ancora maggiore riuscire a fare risultato. Le mie scelte? Il progetto, l'idea fissa è quella di giocare la partita con la miglior squadra possibile nel momento del match. Io preparo la partita di volta in volta, ma non vi anticipo nulla, vi dico solo che gioca Luca Toni. Udinese? Non penso niente riguardo a quanto uscito in settimana perché non c'è nulla di vero. Guidolin è un amico, mi ha anche fatto sapere che mi ha votato alla Panchina d'argento. È una falsità creata per destabilizzare un po' l'ambiente, sono rimasto stupito perché non ne sapevo nulla. Il rinnovo? Non ne ho ancora parlato con il presidente, per ora penso solo alle partite che rimangono da giocare, a fine stagione si vedrà. Meglio Toni o Cassano? Per noi Luca è determinante e spero sia decisivo anche domani. Sono tutti e due giocatori fantastici che hanno fatto grandi carriere, noi abbiamo la fortuna di averne uno nella nostra rosa. Donadoni? Non conosco bene la società del Parma quindi non so dire che tipo di programmazione ci sia alle spalle dei crescenti risultati dei crociati, ma dal punto di vista sportivo questo allenatore sta facendo grandi cose. E per fare grandi cose sul campo e coi risultati ci vuole grande programmazione da parte della società, quindi immagino il Parma ne abbia una. Non so se sia un modello per noi, noi siamo una neopromossa che vuole ritagliarsi un pezzo importante in questa Serie A, loro invece sono praticamente sempre in Serie A da ormai più di vent'anni. Quindi andiamo avanti senza bisogno di riferimenti, anche se il Parma è ben organizzato senza dubbio. Se è uno spareggio per l'Europa? Non direi, è una partita come le altre perché ne mancano ancora moltissime da qui alla fine e quindi a prescindere dal risultato la stagione sarà decisa più avanti. Ci teniamo molto, ovviamente, perché abbiamo gli stessi punti. È comunque presto per dichiarare quale sarà il nostro obiettivo finale. La rosa del Parma? È fortissima e trovo normale che sia lì, ha moltissimi nazionali e giocatori di grande livello. Da Cassano e Biabiany, da Paletta a Gargano, hanno davvero una rosa che non può non essere collocata appena sotto le grandi del campionato. Gli stimoli? Non ci mancano assolutamente, abbiamo ancora tante partite da giocare e obiettivi da centrare. Non vedo alcun tipo di rilassamento nei miei giocatori, e quando e se ci sarà l'unico colpevole sarò io. Tutti i giocatori, a parte qualche piccola situazione uscita contro il Bologna, sono pienamente coinvolti nel progetto. Ogni settimana si lavora per la partita successiva. L'approccio alla gara? Il Parma punta l'Europa League perché è in A da molti anni, per noi è piccolo sogno che proveremo a realizzare. Lo spirito e l'atteggiamento della squadra è sempre quello di provare a fare risultato. Toni? Non so a quanti gol possa arrivare ora della fine, lui per primo ha tantissima voglia di tornare a segnare visto che viene da 4 partite di fila in cui è sempre andato in gol. Pillud, Maietta e Hallfredsson? Sono tutti potenziali titolari, stanno bene e sono perfettamente inseriti nel gruppo. Solo Pillud sta ancora imparando alcune nozioni tattiche fondamentali. Hallfredsson ha anche appena fatto un'intera partita con la nazionale islandese. La festa della donna? Le donne ricoprono un ruolo importante nella nostra vita, quindi auguri a tutte. Il modulo del Parma? Hanno anche cambiato a campionato in corso, conosciamo il nostro modo di giocare e questo è quello che conta, sapremo imporre il nostro gioco. Maietta? Se la vedrà con Marques, che sta facendo bene, li voglio tenere in ballo tutti e due fino alla fine. Lo stage della nazionale? Sono stati convocati anche dei Primavera e dei giocatori di Serie B, ma ci poteva stare anche Albertazzi a mio avviso. Ad ogni modo spetta a Prandelli, che è molto bravo, selezionare i giocatori".

Ufficio Stampa

dalla conferenza stampa di Mandorlini esce fuori una notiziona a sorpresa: LUCA TONI TIOTLARE! :facepalm:
a parte questa ovvia notizia,rimane serrato il ballottaggio Maietta-Marques (50 % - 50 %),restano aperti tutti gli altri ballottaggi riportati in scheda.
Immagine

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”