Età media forum..
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ciccioRC
- Titolare
- Iscritto il:02.11.06 - 19:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Età media forum..
15 a gennaio (il più piccolo.... e non capita solo qua) :D
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re:
mi ci metto ank io tra gli zii del forum....ad aprile 08 sarannoIper Sonico ha scritto:Dicono che quello che conta è lo spiritoayrton magic ha scritto:Iper allora visto che hai avuto il coraggio di scriverlo, lo dico anch'io 35 a giugno classe '72...siamo i nonni della situazione
37 :( :(
FANTASTICAZZI 15/16
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Re:
Miinchia! Ed io che ti credevo post adolescente! :Drossoblu ha scritto:mi ci metto ank io tra gli zii del forum....ad aprile 08 sarannoIper Sonico ha scritto:Dicono che quello che conta è lo spiritoayrton magic ha scritto:Iper allora visto che hai avuto il coraggio di scriverlo, lo dico anch'io 35 a giugno classe '72...siamo i nonni della situazione
37 :( :(
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.07 - 22:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo facile capire la mia età... sono contento di trovare coetanei, credevo foste tutti + giovani di me... ciao a tutti
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....a maggio per me saranno 25!!! :? :?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Chiara...per caso conosci una certa Sabrina di Livorno? E' dell'82,quindi ha la tua eta' credo...
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boooooh......no....non conosco nessuna sabrina. :PMartina ha scritto:Chiara...per caso conosci una certa Sabrina di Livorno? E' dell'82,quindi ha la tua eta' credo...
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classe '82...quindi 25 for me!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
io invece son della mitica classe '85! 8-)
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20 anni :D
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classe 1985
Quindi 22 anni 8-)
Quindi 22 anni 8-)