Sala

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.07.13 - 09:48

Immagine
Ufficiale: Jacopo Sala in gialloblù

VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Sala. Il centrocampista, classe '91, arriva dalla società SV Amburgo. Sala è già in ritiro in Val Ridanna con i nuovi compagni e sosterrà il suo primo allenamento nella giornata di mercoledì 24 luglio.

Ufficio Stampa

Ultima modifica di SirPsychoSexy il 25.08.14 - 14:08, modificato 4 volte in totale.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.02.14 - 14:46

Sala: "Aiutare la squadra a dare il massimo"

Ecco le dichiarazioni dell'esterno gialloblù, rilasciate durante l'evento organizzato da Leaderform, co-jersey sponsor dell'Hellas Verona FC: "La sconfitta contro il Torino? L'abbiamo già archiviata. Avevamo iniziato molto bene, poi loro sono riusciti a ribaltarla per dei nostri errori. Siamo pronti per il Livorno, per tornare a fare il nostro campionato facendo punti importanti. Gli sbagli commessi con il Toro? Sono piccoli, ma in Serie A fanno la differenza. Abbiamo sbagliato tutti, non è giusto puntare il dito. Ormai la sconfitta è archiviata. Il mio ingresso in campo? Il mister mi ha dato l'opportunità di scendere in campo, ed io volevo dimostrargli che ci sono. Spero di esserci riuscito, anche per aiutare la squadra a fare il meglio possibile. Se ho pensato di andare via? Mi sono sempre trovato bene, io sono felice di essere qui e sono voluto restare a tutti i costi. La partita contro il Livorno? Loro stanno bene, ma noi andremo là con il coltello tra i denti per portare a casa punti. Il rapporto di Mandorlini con noi giovani? Ci tiene sull'attenti, soprattutto in allenamento. Noi cerchiamo di dare tutto, vogliamo continuare così e dobbiamo essere pronti".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.03.14 - 20:34

Sala: "Rigore netto, ripartiamo subito"

PARMA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Jacopo Sala. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida Parma-Hellas Verona (2-0), 27a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "E' stata una partita caratterizzata dagli episodi, noi abbiamo provato fino alla fine a ribaltarla. Abbiamo dato tutto, torniamo a casa senza punti ma con la consapevolezza di essere una buona squadra. L'episodio del rigore? Era netto secondo me, difficile non vederlo. La mia partita? Mandorlini mi ha dato fiducia e io gliene sono grato, volevo davver far vedere che ci sono anch'io. Ora siamo già concentrati sull'Inter, io per primo mi allenerò al massimo. Il secondo tempo? E' stato molto buono, è davvero un peccato non aver raccolto punti. Tutto è girato storto, da Iturbe che ha sbagliato quel gol allo strano vantaggio del Parma. E' stata una partita combattuta giocata alla pari tra due grandi squadre".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.03.14 - 00:31

uno dei migliori del Verona in questa serata storta,queste le sue dichiarazioni:

"Peccato per questa sconfitta ma noi ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma anche nel secondo, nonostante lo 0-2 non ci siamo arresi. Moras avrebbe potuto riaprirla con quel colpo di testa, ma abbiamo avuto sfortuna.
Sono contento della mia gara sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. La panchina? Chiaramente a nessuno fa piacere non giocare, ma non mi sono mai lamentato, anche perchè le cose per la squadra sono sempre andate alla grande. Di qui in avanti cercherò sempre di sfruttare le volte in cui il mister mi chiamerà.
Appagamento? Assolutamente no, e lo abbiamo dimostrato. Basta giocare come sempre abbiamo fatto e i risultati torneranno ad essere positivi."
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.03.14 - 00:05

Sala: "Buona prova, ora guardiamo avanti"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Jacopo Sala. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-Inter (0-2), 28a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "La mia prestazione? E' stata una partita per me importante, come per la squadra. Ho provato a dare tutto, come faccio sempre, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una gran bella prestazione, c'è rammarico perché abbiamo subito due gol che potevamo evitare. Pensiamo a fare meglio già dalla prossima partita. L'arbitraggio? Non sta a me giudicare, per quello ci sono gli addetti ai lavori. Noi abbiamo provato fino alla fine a vincere la partita, gli episodi ci sono andati contro ma andiamo avanti. Il gol subito all'inizio? Potevamo evitarlo, come il secondo. Loro sono partiti forte e noi abbiamo cercato di tener duro. Siamo poi usciti alla distanza e abbiamo imposto il nostro gioco. Il campionato? Ci meritiamo la classifica che abbiamo, ora guardiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili. Siamo un grande gruppo e lo abbiamo sempre dimostrato".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.04.14 - 16:22

SALA: "CONTENTO DI ESSERE RIMASTO ALL'HELLAS"

E' uno dei nuovi protagonisti dell'Hellas Verona. Dopo un girone d'andata con poche possibilità di mettersi in mostra, Jacopo Sala è ora uno dei punti di riferimento di Mandorlini. E pensare che in gennaio sembrava che il suo futuro fosse lontano dai colori gialloblù.
"Durante la sessione invernale del calcio mercato - ha spiegato Sala intervenuto al Vighini Show - ho parlato con Mandorlini, gli ho chiesto un confronto sincero su quali fossero le sue intenzioni con me. E' stato schietto e diretto e mi ha detto che avrebbe voluto tenermi e che sarebbe arrivato il mio momento. Io ho cercato sempre di fare meglio possibile, fortunatamente i risultati si stanno vedendo".
"E' stata dura perchè per i giocatori non è facile non giocare. Però il gruppo è sempre stato fantastico e c'è sempre stata serenità. In allenamento il mister mi ha sempre fatto lavorare tantissimo, anche come esterno basso e posso solo ringraziarlo perchè ho imparato molto in questi mesi. E' un ruolo non facile perchè non l'ho mai fatto e sono sempre stato abituato a spingere. Però pur di giocare, a me vanno bene tutti i ruoli".
Seppur giovanissimo, partito dalle giovanili dell'Atalanta, Sala ha giocato nel Chelsea e nell'Amburgo, acquisendo una grande esperienza internazionale. E questo è il suo racconto pensando a quanto vissuto a Londra col Chelsea. "Non ho saputo fino all'ultimo del Chelsea, me lo hanno detto i miei fratelli. Io e la mia famiglia siamo stati invitati a vedere il centro. Io non ci ho pensato e ho subito accettato. Poi ripensandoci non sapevo a cosa stavo andando incontro e non sempre è stata facile. La mia famiglia non è venuta con me, sono andato da solo. Giocavo e andavo a scuola".
Dal passato, al presente, l'Hellas. "Il primo contatto avuto con Sogliano, che lo scorso campionato andò a osservare Sala in Germania, durante Amburgo-Werder Brema. Quest'estate, poi, il mio procuratore mi ha detto che il Verona era interessato e io ho deciso di sposare il progetto, visto che la piazza è importante e l'entusiasmo era altissimo".
Ora, dopo essere tornati alla vittoria contro il Genoa, si pensa al derby col Chievo: "Dobbiamo giocare come sappiamo, fare le cose che abbiamo fatto durante tutta la stagione - ha detto Sala. Sono convinto che faremo bene. Forse loro sono più abituati a giocare queste partite, hanno bisogno di punti quindi daranno molto. Ma noi abbiamo ritrovato la fiducia, battendo il Genoa. Il gruppo c'è sempre stato, sono mancati solo i risultati".

tggialloblu.it
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.04.14 - 13:54

Sala: "Il gol un'emozione, ora guardiamo avanti"

VERONA - Segui su Hellas Verona Channel l'intervista a Jacopo Sala. Ecco le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, rilasciate al termine della sfida contro la Fiorentina (3-5), 33a giornata della Serie A TIM 2013-14: "Il mio primo gol in Serie A? E' stato molto emozionante, a vedermi c'erano i miei genitori e sono andato subito da loro. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti, ma abbiamo fatto una grande partita contro un'ottima squadra. Per me c'è molta soddisfazione, però ora pensiamo alle prossime gare e a ricominciare a fare punti. Cosa ci manca per il salto di qualità? Abbiamo fatto bene contro una grande squadra, gli episodi sono andati a nostro sfavore perché il gol di Toni era regolare e noi potevamo riaprire la gara andando all'assalto finale. La Fiorentina ha grandi calciatori, abbiamo provato a fare la nostra partita ma l'inferiorità numerica ci ha condizionato. La fiducia di Mandorlini? Lo ringrazio, sono qui per aiutare la squadra e per dare il massimo, ora andiamo avanti così. Il gol di Iturbe? Grande rete, lui ha queste doti. Peccato sia arrivato troppo tardi. Un bilancio sulla mia stagione? Voglio fare il meglio possibile per l'Hellas, perché se lo merita. Voglio dimostrare a Mandorlini che Sala c'è".

Ufficio Stampa
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.06.14 - 12:55

Sala: "La nostra forza sarà il gruppo"

"I meriti di questa stagione sono del grande gruppo che si è creato. Fin da subito tutti hanno dato il meglio per il bene della squadra. Ora però dobbiamo subito voltare pagina, il prossimo anno sarà ancora più difficile. Il nostro punto di partenza sarà proprio il gruppo, ma anche la nostra voglia e l'entusiasmo dei tifosi saranno fondamentali. Dobbiamo lavorare duro per fare sì che anche la prossima sia una grande annata. Il mio campionato? Positivo, all'inizio ho fatto fatica perché la squadra andava forte e quindi era difficile avere spazio. Poi Mandorlini mi ha inserito durante la partita contro il Parma e da lì mi ha dato via via più fiducia, così ho potuto dimostrare il mio valore sul campo. Ora voglio solo allenarmi per essere pronto. L'emozione più grande? Il primo gol in Serie A. Ma l'intera annata è stata grande, nessuno si aspettava di poter arrivare così in alto. I tifosi? Sono stati un grande aiuto, sempre in tantissimi, davvero l'uomo in più. Spero si abbonino in molti, anche quest'anno avremo bisogno di loro. Ripetersi? Come dicevo sarà complicato, stavolta ci conoscono bene e ci temono. Per quanto mi riguarda ho sempre sentito la fiducia di tutti, anche quando giocavo meno. Venire qui è stata la scelta giusta, sapevo che Verona e i suoi tifosi mi sarebbero entrati subito dentro, sono felice".

Ufficio Stampa
Immagine

ale23
Campione
Campione

Sala

Messaggio da ale23 » 10.07.14 - 08:34

Questo può essere il suo anno con le partenze di Iturbe e probabilmente anche di Romulo.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 10.07.14 - 09:31

ale23 ha scritto:Questo può essere il suo anno con le partenze di Iturbe e probabilmente anche di Romulo.
il moderatore approva :clap: :lol:

Romulo credo proprio partirà e sarà il suo sostituto naturale,già nella parte finale dello scorso anno ha fatto vedere buone cose :pop1:
Immagine

ale23
Campione
Campione

Sala

Messaggio da ale23 » 10.07.14 - 09:43

gla16 ha scritto:
ale23 ha scritto:Questo può essere il suo anno con le partenze di Iturbe e probabilmente anche di Romulo.
il moderatore approva :clap: :lol:

Romulo credo proprio partirà e sarà il suo sostituto naturale,già nella parte finale dello scorso anno ha fatto vedere buone cose :pop1:
sì, otto partite da titolare con 1 gol, 2 assist e media voto sopra il 6 :up:

ale23
Campione
Campione

Sala

Messaggio da ale23 » 05.08.14 - 15:47

Ma come mai non ha ancora fatto un'amichevole? E' infortunato?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.08.14 - 15:58

ale23 ha scritto:Ma come mai non ha ancora fatto un'amichevole? E' infortunato?
:nono: ha giocato le prime due amichevoli dopodichè ha subito un affaticamento muscolare che l'ha costretto a fare piscina e non ha giocato le altre due.
Complice l'esplosione di Obbadi è apparentemente scivolato nelle gerarchie a favore di quest'ultimo.
Appena ne so di più ti aggiorno. :up:
Immagine

Davemez
Panchinaro
Panchinaro

Sala

Messaggio da Davemez » 15.08.14 - 12:02

Vero, anch'io penso che questo potrà essere il suo anno (infortuni permettendo :prego: )

Volete una previsione a lungo termine?
Vedo Chanturia come flop, con Sala che quindi prima o poi s'impadronirà della corsia destra d'attacco, al suo posto. E conseguentemente Obbadi titolare come destro di centrocampo, nella posizione che fu di Romulo.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Sala

Messaggio da HappySall1 » 15.08.14 - 12:34

Davemez ha scritto:
Vero, anch'io penso che questo potrà essere il suo anno (infortuni permettendo :prego: )

Volete una previsione a lungo termine?
Vedo Chanturia come flop, con Sala che quindi prima o poi s'impadronirà della corsia destra d'attacco, al suo posto. E conseguentemente Obbadi titolare come destro di centrocampo, nella posizione che fu di Romulo.

Forse corri un po' troppo. Mandorlini ha diverse opzioni sulle fasce e si parla di un ulteriore arrivo. E poi Sala è stato quasi sempre utilizzato nei tre di mezzo.

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”