Ti stimo fratellobarnetta ha scritto:Gli scarsoni ci sono in quasi tutte le leghe... in 10 poi...doriangrey1983 ha scritto:La mia è una lega a 10. Beh ma spesso dite che gioco contro degli scarsoni giustamente... Ma nn è colpa mia se gli altri 9 nn sanno fare le rose e astano giocatori che nn gli fruttano... Io vedo che la mia rosa rende e convince, poi se sotto ho fatto il vuoto è x un insieme di fattori lo sapete dirante una stagione quante variabili esistono... Quindi con un cammino cm quello che sto facendo... Non sarei cosi riduttivo da dire "ma con che scarsi giochi". Io ad esser sincero quando ad agosto ho commentato vedendo le rose di tutte le leghe del forum a volte cmq ho visto pure di peggio... Meglio cosi cmq no? Se vinco senza dover avere timori aggiuntivi... Il secondo ha vinto e rimane a -11, il terzo pareggia ancora ed è a -13...
Stai facendo un grande campionato... c'è poco da dire... hai costruito una squadra equilibrata ed hai azzeccato una serie di colpi non così scontati... col senno del poi è sempre facile...
Nel calderone degli imprevisti ci mettiamo Terranova rotto dopo 2 partite, ROSSI rotto da 2 mesi, Lodi a genova che nn giocava, Brkic perso il posto da titolare... Ma nonostante ció è venita fuori tutta la forza del gruppo: il corale. Se sono riuscito quasi a scalare l' Himalaya lo devo ad ognuno dei miei ragazzi, tutti stanno dando un importante contributo... Poi beh lo ripeteró allo sfinimento, l'uomo del destino si chiama TOTÓ DI NATALE, una mossa strategica in cui ho creduto fin da subito... E sarà colui che avrà determinato la conferma del primato sempre più assoluto...
P.S.: 26/27/28/29 aprile il vostro adoratissimo Dorian sarà direttamente in quel di Amsterdam x rendere omaggio alla squadra...