ok ti ho inserito...se trovi un compagno bene...altrimenti puoi partecipare anche da solodanilevicius ha scritto:io vorrei partecipare sia qui che in motogp
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatori:Meridiano, rossoblu
ok ti ho inserito...se trovi un compagno bene...altrimenti puoi partecipare anche da solodanilevicius ha scritto:io vorrei partecipare sia qui che in motogp
scegli anche una macchina fra quelle rimaste libererossoblu ha scritto:ok ti ho inserito...se trovi un compagno bene...altrimenti puoi partecipare anche da solodanilevicius ha scritto:io vorrei partecipare sia qui che in motogp
gliel ho già assegnataMeridiano ha scritto:scegli anche una macchina fra quelle rimaste libererossoblu ha scritto:ok ti ho inserito...se trovi un compagno bene...altrimenti puoi partecipare anche da solodanilevicius ha scritto:io vorrei partecipare sia qui che in motogp
certo che sei in tempoDado82 ha scritto:se sono ancora in tempo, mi iscrivo anche io
chiiiiiiiiiiiiii?Meridiano ha scritto:certo che sei in tempoDado82 ha scritto:se sono ancora in tempo, mi iscrivo anche io... rossoblu ti accoppiera con daniecius sicuramente
danilevicius scusatekolao95 ha scritto:chiiiiiiiiiiiiii?Meridiano ha scritto:certo che sei in tempoDado82 ha scritto:se sono ancora in tempo, mi iscrivo anche io... rossoblu ti accoppiera con daniecius sicuramente