manager champions
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece colpo di scena, non ci sarà nessun eliminato fino agli ottavi!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager champions
per quanto abbia capito io in questo turno siamo tutti qualificati
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè siamo tutti qualificati???
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè dopo ci sono gli scontri diretti (vedere regolamento)
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo un terzo posto nel girone di ferro per il campione in carica Marcovdb, il manager è comunque tranquillo perchè si ritiene soddisfatto per quel che riguarda la squadra che entrerà negli ottavi.
"Presentarsi con i giocatori che abbiamo è un privilegio, giocano tutti in squadre che possono andare lontano in questa competizione"
La Formazione tipo in questo momento sarebbe :
Modulo 4-4-2
Van der Sar (manchester)
Pepe(real), Zanetti (inter), Alex (chelsea), Puyol (Barcellona)
Seedorf (milan), Sneijder (real), Scholes (manchester), Babel (liverpool)
Van Persie (arsenal), Kuyt (liverpool)
Panchina
Kusczaak (manchester)
Marquez (barcellona), Ben Haim (chelsea), Drenthe (real), Riise (liverpool)
Benayoun (liverpool), Heargreaves (manchester), Wright Phillips(chelsea), Hoyte (arsenal)
Kalou(chelsea), Cruz (inter), Bojan Krkic (barcellona)
"Per gli ottavi sarà dura, e probabilmente sarà un derby contro siamoinci, oramai una sfida classica, ma come disse rudy tomjanovich allenatore degli houston rockets %Don't ever underestimate the heart of a champion%" 8-)
"Presentarsi con i giocatori che abbiamo è un privilegio, giocano tutti in squadre che possono andare lontano in questa competizione"
La Formazione tipo in questo momento sarebbe :
Modulo 4-4-2
Van der Sar (manchester)
Pepe(real), Zanetti (inter), Alex (chelsea), Puyol (Barcellona)
Seedorf (milan), Sneijder (real), Scholes (manchester), Babel (liverpool)
Van Persie (arsenal), Kuyt (liverpool)
Panchina
Kusczaak (manchester)
Marquez (barcellona), Ben Haim (chelsea), Drenthe (real), Riise (liverpool)
Benayoun (liverpool), Heargreaves (manchester), Wright Phillips(chelsea), Hoyte (arsenal)
Kalou(chelsea), Cruz (inter), Bojan Krkic (barcellona)
"Per gli ottavi sarà dura, e probabilmente sarà un derby contro siamoinci, oramai una sfida classica, ma come disse rudy tomjanovich allenatore degli houston rockets %Don't ever underestimate the heart of a champion%" 8-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando verrà sbloccato il bollino della champions? Ormai a quanto pare è tutto aggiornato, voti, classifica...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora devono fare i sorteggi per gli ottavi che sono verso metà febbraio
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
come i sorteggi per gli ottavi? Ma gli abbinamenti qui nel manager champion's non sono gia' stati effettuati? io ad esempio,dovrei giocare contro Chiara,stando agli accoppiamenti riportati...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giorno 21 dicembre alle 12.00 ci sarà il sorteggio a Nyon. Aggiornati i calendari, apriremo anche la consegna di Fanta e Manager Champions. Lo facciamo per andare di pari passo con il torneo reale, anche se qui sarebbe già tutto pronto. ;)
fonte: http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind= ... 51156.html
fonte: http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind= ... 51156.html
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ok, quindi si possono prendere per buoni i voti e la classifica? Come immaginavo!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Non capisco perchè nel Manager nuovatotalcalcio ero secondo e pea nell'altro girone terzo quando il bollino era rosso e ora che è verde io sono terzo e pea nell'altro girone secondo, poco cambia perchè ci incontriamo comunque...
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Attenzione!!! Importante!!!
Nel manager Champion's,cerco un attaccante,possibilmente titolare e non di alto valore,e cedo un difensore titolare. Chi ne fosse interessato mi contatti in privato o mi faccia qualche proposta,grazie!
Nel manager Champion's,cerco un attaccante,possibilmente titolare e non di alto valore,e cedo un difensore titolare. Chi ne fosse interessato mi contatti in privato o mi faccia qualche proposta,grazie!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
oh,se nessuno ha attaccanti disponibili,potrebbe andar benissimo anche un centrocampista!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dai ragaaa!!! Possibile che nessuno e' interessato??
Ripeto,cedo un difensore titolare,e cerco possibilmente un attaccante. Se poi dovesse essere un centrocampista titolare,va bene lo stesso...
Ripeto,cedo un difensore titolare,e cerco possibilmente un attaccante. Se poi dovesse essere un centrocampista titolare,va bene lo stesso...
E pensare che ho quasi regalato Ronaldo.
Avevo però mandato un msg a tutti
Avevo però mandato un msg a tutti